• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Non si sta dicendo no al calcio in streaming.

Si sta dicendo no al calcio SOLO in streaming.

C'è una bella differenza

avevo risposto a chi diceva (subito sopra il mio post) no al calcio in streaming. dopodiché vanno benissimo altre soluzioni per la visione.
 
Non parliamo mai di audio ma la traccia Ac3 5:1 rende giustizia alla produzione che evidentemente la rende disponibile
 
Se questo e' il futuro meglio la radiolina,dobbiamo stare qua a fare da beta-tester a questi servizi inaffidabili,tanto vale che passino le partite in SD sul digitale terrestre,almeno riusciremo a vederle senza interruzioni

se è morta tim che c'entra amazon. con fastweb nessun problema
 
se è morta tim che c'entra amazon. con fastweb nessun problema
Nel mio caso con Ftth Fastweb 65 minuti di applausi, o meglio di normale amministrazione perché per me è scontato che un prodotto abbia questa qualità, ma dopo la risoluzione si è abbassata a 720p (prossima volta avrò anche un dato oggettivo ora che ho il trick per le info tecniche)
 
TIM Fibra FTTH , vecchia TV no-smart del 2010 , collegamento tramite WIFI SkyQ : Inter-Real Madrid eccellente !

Nettamente meglio di DAZN
 
Non ha proprio CDN nella rete dei provider.
Utilizza le classiche CDN di grossi provider come Akamai, Cloudfront (le sue), Limelight, Edgecast, Fastly, ect

(Come Dazn fino all’anno scorso per fare un paragone)

non e' esatto, amazon ha la cache nella rete dei vari operatori, persino su tiscali (tanto per dire)
 
non e' esatto, amazon ha la cache nella rete dei vari operatori, persino su tiscali (tanto per dire)

Tiscali dovrebbe avere un peering privato a Milano con Amazon. Ne sei sicuro? CDN dentro la rete operatore? Che io sappia sono tutte “generiche”. Per esempio mercoledì io beccavo sempre Cloudfront o Akamai fuori dalla rete operatore
 
Ultima modifica:
Ho unito le discussioni.

L'unica discussione TECNICA e sottolineo TECNICA sarà questa.

Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi
 
Ho il nuovo tv Sony con Amazon prime, ho letto che le prossime partite verranno trasmesse in 4K
Ma si tratterà di 4K nativo nel senso che le partite vengono prodotte in 4K, o si tratterebbe di upscaling dall’ hd
 
Ultima modifica:
Qui si parla solo di Amazon Video.

Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Ragazzi inizio veramente a sospendere a raffica e non mi frega niente di vedere scritto fine OT nei post OT
 
Indietro
Alto Basso