• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Smart e addebito di 5 euro per opzione Ultra HD che non ho richiesto

bobrock21

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Marzo 2004
Messaggi
40
Lunedì 23 agosto sono passato a Sky Smart (avevo l'abbonamento del vecchio tipo) dopo che l'operatrice al telefono mi ha confermato che da qualche settimana è possibile ottenerlo anche per chi come me ha il decoder My Sky VR. Mi è stato confermato che il prezzo é di euro 14,90 mensili HD compresa con vincolo 18 mesi, Sembrava tutto a posto, visibili in HD anche i documentari, poi la doccia fredda: mi viene mandata da Sky una email di conferma in cui mi viene comunicato che oltre a Sky Smart avrei sottoscritto anche l'opzione UltraHD (4K) con vincolo sempre di 18 mesi al prezzo di 5 euro al mese: da 14,90 siamo passati a euro 19,90, mai richiesta l'opzione ultra HD di cui non conoscevo l'esistenza, tra l'altro non ho nè il pacchetto sport nè un televisore adatto, il decoder MY Sky VR non memorizza nemmeno il canale 213, l'unico che trasmette in 4K. Ho parlato con un operatore che mi ha detto che ci sarebbe un errore nella procedura che addebiterebbe l'Ultra HD a tutti coloro che hanno sottoscritto in questi giorni Sky Smart. L'operatore mi ha detto che mi avrebbero mandato una mail con la rettifica, finora non ho ricevuto niente e sul mio account online l'opzione Ultra HD risulta sottoscritta a 5 euro al mese con vincolo per 18 mesi. Voi ne sapete qualcosa e cosa mi consigliate di fare? Grazie
 
Rimanendo al MySkyHD non è possibile al momento deselezionare l'opzione 4k (perché accorpata a quella HD)
Cambiando il decoder (gratuitamente) è possibile togliere l'opzione 4K
 
Lo Sky Q me lo mandano a casa gratis e tutto finisce lì o deve venire un tecnico a fare dei lavori cambiando illuminatore (adesso ho SCR), switch, etc.? Grazie
 
stessa cosa successa a me (e né l'operatore né la registrazione finale hanno mai accennato all'attivazione di SkyUltraHD), ma io avevo già skyQ ed ho disdetto il giorno dopo: mi hanno però addebitato in fattura il costo di SkyUltraHD per un giorno, pochi €cent
 
Indietro
Alto Basso