• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM Sky DTT: funziona con tivusat?

Purtroppo non riesco a trovare un modo per ordinare i canali su una tv d importazione... Devo fare uno per volta ed è massacrante
 
Funziona grazie mille! Grazie alle info reperite su questo forum ho preso questa cam a 10 euro e va una bomba con tivusat!
Come faccio ad evitare che si aggiorni in automatico all ultimo firmware?
 
Funziona grazie mille! Grazie alle info reperite su questo forum ho preso questa cam a 10 euro e va una bomba con tivusat!
Come faccio ad evitare che si aggiorni in automatico all ultimo firmware?
Dove hai trovato la cam a 10 euro? Io senza scheda non la trovo a meno di 45-50 euro
 
Come faccio ad evitare che si aggiorni in automatico all ultimo firmware?

Non devi posizionarti sul mux mediaset dove qui trovi il riferimento:

https://www.digital-forum.it/showth...-HD-(Versione-Sw-07-00-01-09-19-del-15-05-19)

https://www.digital-news.it/news/hi...-smarcam-c-i-nuova-versione-sw-07-00-01-09-19

@emafoxsat

Ciao, prova su subito cercando con: Premium Cam HD.
Se possibile chiedi al venditore di guardare la versione del firmware, che non deve essere quello che trovi sopra.
 
Ultima modifica:
Non si può da qualche voce disabilitare la possibilità che si aggiorni in automatico?
Se no, il non posizionarsi per evitare l'aggiornamento, mi sembra comunque a rischio. Cioè, o cancella preventivamente il mux, oppure meglio usarla solo per tivusat, visto che il suo scopo era questo.
Poi in ogni caso, l'utilizzo della CAM sul DTT tra non molto verrà meno se chiude sky su quei mux, a quel punto penso che non invieranno più nessun aggiornamento.
 
Aspetta... Cioè non dovrei guardare alcuni canali?

Esatto, canali del terrestre.
Non mi sembra una buona soluzione.
Se la CAM ti serve solo per tivusat, quindi via satellite, meglio che non colleghi l'antenna terrestre.

Oppure vedi se si può disabilitare in qualche modo l'aggiornamento automatico (se si passa su certi canali). Mi sembra strano non lo si possa impedire.
 
Non si può modificare l aggiornamento automatico dalle impostazioni, perché non c è nessuna voce.
Che mux dovrei eliminare per non incorrere in aggiornamenti non voluti?
 
In teoria non ci dovrebbe essere più nessun aggiornamento per le Cam DTT sui Mux DTT

In teoria.
 
In teoria non ci dovrebbe essere più nessun aggiornamento per le Cam DTT sui Mux DTT

In teoria.

Ciao ERCOLINO, auguri a tutti, confermo, ho provato a posizionarmi sui canali rimasti di Sky 459,460,462: Premium Action, Premium crime, Premium stories, con Premium CAM HD non aggiornata (vecchio menu) selezionando aggiornamento software, risponde che l'ultimo aggiornamento è quello installato.
Quindi non c'è ora, non saprei se in futuro lo riabilitano.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso