• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM Sky DTT: funziona con tivusat?

Le Premium CAM HD sono delle CI+ ;)
Anche la "wi fi" è una CI+

...presumo tutte versione 1.3

Dovrebbero funzionare anche su dispositivi CI.
Ciao S7efano... io ancora non ho risolto il problema con RAI1HD e RAI2HD perennemente codificati da quando hanno aggiunto la codifica SECA. Ho provato di tutto... Card arancio, blu, gold e anche varie CAM HD CI. Riesco solo sempre con CAM DIABLO2 ma su alcuni canali frizza (tipo bolle d'acqua sul canale). Prima di mandare in pensione la TV che ancora come qualità dice la sua, vorrei provare quella CAM, ovviamente se la trovo a poco (oramai posseggo 2 CAM originali HD e anche una CAM nera e un'altra non mi sposta ) . Quindi pensi che può essere letta anche da una vecchia TV CI?
Grazie mille.
 
Penso di sì, che potrebbe essere letta, però non te lo posso assicurare. Hai provato a fare ricerche sul tuo modello di tv? che modello è? Non mi ricordo.

Di certo non posso assicurartelo sui decoder: ho fatto prove però con la Cam WiFi che ho citato e che, indipendentemente dal fatto che non riconosce le card tivusat a prescindere, non mi viene riconosciuta su qualche decoder sat: sull'F777 per esempio mi da problemi di inizializzazione e il decoder teoricamente supporta le CI+, ma non credo c'entri il fatto che sia plus.
Con le tv le cose dovrebbero andare meglio in generale, visto che sono cam pensate più per i TV in pratica.

Nel tuo caso sembra più un problema di tv, certo non lo cambierei comunque, se è ancora buono. Al limite aggiungerei un decoder.
comunque ora Rai 1, 2 e 3 HD e altri sono di base in chiaro, il problema quindi continua a porsi solo quando criptano...?
 
.... Al limite aggiungerei un decoder.
comunque ora Rai 1, 2 e 3 HD e altri sono di base in chiaro, il problema quindi continua a porsi solo quando criptano...?
Ho un panasonic TX-P42G15.
È una TV del 2009. La presi perché all'epoca non c'era paragone tra il plasma e una LCD ed era una delle poche che aveva un tuner SAT oltre al terrestre. A dire il vero il tuner SAT funziona solo se metti che sei residente in Germania o Svizzera, con la pecca che va ad utilizzare LCN tedesca. Ovviamente io mi creo i preferiti, però ogni volta che devo fare sintonizzazione ci passo almeno un paio di ore prima di riavere i miei settings belli e pronti.
L'ultimo aggiornamento firmware risale al 2016 e mi ricordo che lo scaricai manualmente al sito ceco della panasonic.
Di decoder ne ho un bel po'... vari dreambox E1 oramai non più utilizzabili, ma ho un DM800se e vari Zgemma tra cui un H9Combo 4k.
Ho anche una LG 43UJ620 4K... ma quanto mi scoccia che questo plasma non fa quello che dico io. Non ho provato la CAM Premium HD e ce l'ho anche avuta...
Ho varie card TIVÙSAT (mi ha preso anche la voglia di fare la collezione di tutte quelle uscite dal 2009) e anche 4 CAM originali e ho notato che la mia tv ha difficoltà con le CI+.
 
È possibile sapere quale firmware deve avere la Premium CAM HD “vecchia” perché sia compatibile con le schede Tivusat?
Grazie.
 
Ho un panasonic TX-P42G15.
È una TV del 2009. La presi perché all'epoca non c'era paragone tra il plasma e una LCD ed era una delle poche che aveva un tuner SAT oltre al terrestre. A dire il vero il tuner SAT funziona solo se metti che sei residente in Germania o Svizzera, con la pecca che va ad utilizzare LCN tedesca. Ovviamente io mi creo i preferiti, però ogni volta che devo fare sintonizzazione ci passo almeno un paio di ore prima di riavere i miei settings belli e pronti.
L'ultimo aggiornamento firmware risale al 2016 e mi ricordo che lo scaricai manualmente al sito ceco della panasonic.
Di decoder ne ho un bel po'... vari dreambox E1 oramai non più utilizzabili, ma ho un DM800se e vari Zgemma tra cui un H9Combo 4k.
Ho anche una LG 43UJ620 4K... ma quanto mi scoccia che questo plasma non fa quello che dico io. Non ho provato la CAM Premium HD e ce l'ho anche avuta...
Ho varie card TIVÙSAT (mi ha preso anche la voglia di fare la collezione di tutte quelle uscite dal 2009) e anche 4 CAM originali e ho notato che la mia tv ha difficoltà con le CI+.

Mi spiace, non so aiutarti. Ma è plausibile che sia più il tv in questo caso il rognoso tra le due parti ;)
 
ciao vorrei prendere un CAM e CARD Tivusat.
Ho 2 TV:
1 - "Full HD" un vecchio TV del 2011, ma con CI+ e DVB-S2 (panasonic TX-P50V20)
2 - "4K" LG G1 OLED nuovo TV del 2022 compatibile con tivusat 4K


un TV full HD (come il mio V20 con CI+ e DVB-S2), può usare anche un kit Tivusat 4k (CAM 4k e CARD 4k) ? (perdendo chiaramente la visione dei pochi canali 4k) o deve per forza usare un kit Tivusat "HD" ? il kit Tivusat 4k è retrocompatibile con i TV full HD o no?
Preferirei prendere un kit CAM 4k da usare anche sul nuovo televisore LG OLED 4k.... ma non so se cambia qualcosa da kit HD a kit 4K n termini di compatibilità con i TV full HD.

grazie.
 
Ultima modifica:
ciao vorrei prendere un CAM e CARD Tivusat.
Ho 2 TV:
1 - "Full HD" un vecchio TV del 2011, ma con CI+ e DVB-S2 (panasonic TX-P50V20)
2 - "4K" LG G1 OLED nuovo TV del 2022 compatibile con tivusat 4K


un TV full HD (come il mio V20 con CI+ e DVB-S2), può usare anche un kit Tivusat 4k (CAM 4k e CARD 4k) ? (perdendo chiaramente la visione dei pochi canali 4k) o deve per forza usare un kit Tivusat "HD" ? il kit Tivusat 4k è retrocompatibile con i TV full HD o no?
Preferirei prendere un kit CAM 4k da usare anche sul nuovo televisore LG OLED 4k.... ma non so se cambia qualcosa da kit HD a kit 4K n termini di compatibilità con i TV full HD.

grazie.

Il kit Tivùsat 4K va bene anche per TV HD. Prendi quello, è il più recente
 
Con CAM Premium HD non riesco a vedere i canali criptati. La tessera risulta attiva. Che procedura devo fare?
 
Indietro
Alto Basso