• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder combo che legga cam tivusat 4k

Alucard24

Digital-Forum New User
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
10
Ciao a tutti, ho una cam tv sat con tessera nera, cerco un decoder combo sat/terrestre che possa leggere la cam.Avevo adocchiato lo zgemma h9.2h se che dovrebbe avere pure android tv, pensate che possa funzionare senza problemi o consigliate altro?Vorrei non superare i 150 euro se fosse possibile, lo zgemma costa sui 100 e sarebbe perfetto
 
Ciao a tutti, ho una cam tv sat con tessera nera, cerco un decoder combo sat/terrestre che possa leggere la cam.Avevo adocchiato lo zgemma h9.2h se che dovrebbe avere pure android tv, pensate che possa funzionare senza problemi o consigliate altro?Vorrei non superare i 150 euro se fosse possibile, lo zgemma costa sui 100 e sarebbe perfetto

Non mi risulta che lo Zgemma h9.2h se, abbia lo slot per la cam!

Dove la metti?

Un Decoder Economico, combo, 4K, che abbia lo slot CI per la cam, ci sarebbe questo: qViart Lunix 4K Combo
Costo 79€ circa

Ma non lo conosco, quindi non esprimo giudizi.
E non so nemmeno se la cam Nera 4K funziona.
Prova ad informarti facendo una ricerca con google.
 
Non mi risulta che lo Zgemma h9.2h se, abbia lo slot per la cam!

Dove la metti?

Un Decoder Economico, combo, 4K, che abbia lo slot CI per la cam, ci sarebbe questo: qViart Lunix 4K Combo
Costo 79€ circa

Ma non lo conosco, quindi non esprimo giudizi.
E non so nemmeno se la cam Nera 4K funziona.
Prova ad informarti facendo una ricerca con google.

Se guardi su amazon lo zgemma ha lo slot cam sul retro, ma volevo appunto essere certo della compatibilità della cam
 
Se guardi su amazon lo zgemma ha lo slot cam sul retro, ma volevo appunto essere certo della compatibilità della cam

Fidati che lo Zgemma H9.2H SE, Non ha lo slot per la Cam!
Specifiche prese dal sito del produttore!

Linux + Android Dual System
ARM processor with 1500MHz Quad-core CPU
Hi3798MV200 Main chipset
More than 4.10x linux kernel
DVB-S2X+DVB-T2/C combo tuner built-in
Support 4K- 2160p
16GB EMMC FLASH / 1GB DDR3 Memory
1x Smart Card
WIFI 300MHZ Built-in
SD card (TF card) for recording, 8GB, 64GB, 128GB (optional)
1 x USB2.0
1x HDMI 2.0
MPEG-2 / H.264 and H.265 Hardware Decoding
HEVC / H.265 2160p60 Main-10 multi-format decoder
10/100 Mbit Ethernet Interface
Multimedia plug-in supported
Advanced EPG (Electronic Program Guide)
User-friendly linux Menu system
Full automatic service scan
Various OSD skins supported
Various Channel Editing Programs
Easy and fast software-upgrade via USB
Low deep-standby power consumption under 1 W
Parental Control
Plugin Service
Excellent sound quality in Dolby Digital
OSD into many languages and graphics (Skins)
Web interface, WEB Remote control
DiSEqC 1.0 / 1.1 / 1.2 and USALS

Tu ti confondi con lo slot per la card! Che su quel modello è dietro.

Foto presa da amazon

 
Fidati che lo Zgemma H9.2H SE, Non ha lo slot per la Cam!
Specifiche prese dal sito del produttore!

Linux + Android Dual System
ARM processor with 1500MHz Quad-core CPU
Hi3798MV200 Main chipset
More than 4.10x linux kernel
DVB-S2X+DVB-T2/C combo tuner built-in
Support 4K- 2160p
16GB EMMC FLASH / 1GB DDR3 Memory
1x Smart Card
WIFI 300MHZ Built-in
SD card (TF card) for recording, 8GB, 64GB, 128GB (optional)
1 x USB2.0
1x HDMI 2.0
MPEG-2 / H.264 and H.265 Hardware Decoding
HEVC / H.265 2160p60 Main-10 multi-format decoder
10/100 Mbit Ethernet Interface
Multimedia plug-in supported
Advanced EPG (Electronic Program Guide)
User-friendly linux Menu system
Full automatic service scan
Various OSD skins supported
Various Channel Editing Programs
Easy and fast software-upgrade via USB
Low deep-standby power consumption under 1 W
Parental Control
Plugin Service
Excellent sound quality in Dolby Digital
OSD into many languages and graphics (Skins)
Web interface, WEB Remote control
DiSEqC 1.0 / 1.1 / 1.2 and USALS

Tu ti confondi con lo slot per la card! Che su quel modello è dietro.

Foto presa da amazon


Non è troppo largo per contenere solo la tessera?
A me pareva uno slot per la cam, comunque sul qviart non ho trovato info :(
 
Ciao a tutti, ho una cam tv sat con tessera nera, cerco un decoder combo sat/terrestre che possa leggere la cam.Avevo adocchiato lo zgemma h9.2h se che dovrebbe avere pure android tv, pensate che possa funzionare senza problemi o consigliate altro?Vorrei non superare i 150 euro se fosse possibile, lo zgemma costa sui 100 e sarebbe perfetto

Purtroppo al momento sul mercato a quel prezzo che vuoi tu non ce ne sono ,

devi spendere sui 309+10 per il dreambox two con tuner dual sopra
ma qui avrai una eccellenza ,é il mio prossimo acquisto :)
 
lascia stare Linux e prendi un DIGIQUEST 4K HBBTV Q60 certificato Tivusat e combo si trova a 160€. Ma scusa la cam + card dove la usi ora?

p.s. lo Zgemma se guardi bene c'è anche scritto "smart card slot" non Common Interface
 
Gia... ma purtroppo senza alloggio per cam , peró la cam si puó vendere sul nostro mercatino :)
 
Gia... ma purtroppo senza alloggio per cam , peró la cam si puó vendere sul nostro mercatino :)

Sì è vero ma direi che è un bene non ci sia la CI io trovo le CAM tutte dei termosifoni, basta inserire nello slot laterale la smart card 4K (inclusa nella confezione) e rivende tutto il resto come hai detto e fa 100€ di costo effettivo dell' oggetto.
 
basta inserire nello slot laterale la smart card 4K (inclusa nella confezione) e rivende tutto il resto come hai detto e fa 100€ di costo effettivo dell' oggetto.
Inserire nello slot laterale la smartcard 4K? Quella Nera?
Sai qualcosa che io non so?
 
Inserire nello slot laterale la smartcard 4K? Quella Nera?
Sai qualcosa che io non so?

Intendeva rivendere quella che ha cam compreso e prendere un decoder Digiquest Q60 , ma come sappiamo quella nera venduta con la sua Cam non funzionerebbe sul Q60 in quanto ha sopra altro tipo codifica (merlin ) :eusa_naughty:
 
Ultima modifica:
Il Digiquest Q60 va benissimo magari nelle seconde case dove non puoi smanettare col computer e per i non smanettoni ignoranti di tecnica E2
 
Se dovessi consigliare a qualcuno un decoder, indicherei un Tivusat, altrimenti poi dovrei fare assistenza a vita!! Quindi ben venga il Digiquest. :)
 
la carta quella inclusa nella confezione, la nera che ho restituito è una cosa ritengo personalmente inutile visto i programmi demo ripetitivi rai4k 4k1 le stelle spaziali il fitness e quelli in lingua straniera, unico travel 4k con le immagini da gustare e va bene la card compresa con il decoder. E' un suggerimento che ho dato visto che cerca un combo per Tivusat 4K entro una certa cifra. Il 4k ritengo sia una spesa inutile ma visto che già ha CAM e tessera...
 
Se dovessi consigliare a qualcuno un decoder, indicherei un Tivusat, altrimenti poi dovrei fare assistenza a vita!! Quindi ben venga il Digiquest. :)

Leggendo la sezione dedicata, non mi sembra esente da bug.
Sicuri riescano a sistemare sempre tutto?
Visto le versioni precenti sembra di No! Preferiscono uscire con il nuovo modello e trascurare i precedenti

Tralasciando la questione registrazioni, ecc...

Ovviamente considerazioni personali ;)
 
lascia stare Linux e prendi un DIGIQUEST 4K HBBTV Q60 certificato Tivusat e combo si trova a 160€. Ma scusa la cam + card dove la usi ora?

p.s. lo Zgemma se guardi bene c'è anche scritto "smart card slot" non Common Interface

La uso su un tv col satellitare integrato ma mi serve un decoder eove poterla mettere
 
Intendeva rivendere quella che ha cam compreso e prendere un decoder Digiquest Q60 , ma come sappiamo quella nera venduta con la sua Cam non funzionerebbe sul Q60 in quanto ha sopra altro tipo codifica (merlin ) :eusa_naughty:

Ma davvero?La tessera che ho con la cam 4k non funziona su altri decoder?Questa cosa è senza senso.Come fa il q60 a visualizzare tutti i canali 4k se ha una card diversa?
 
Indietro
Alto Basso