• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie C su fibra

filolau

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
1.584
Scusate ma ho provato a cercare ma non trovo info , su Sky calcio con fibra la C si vede?
 
Scusate ma ho provato a cercare ma non trovo info , su Sky calcio con fibra la C si vede?

Nell'EPG è presente, ma bisogna vedere se comparirà il cartello "programma non disponibile" oppure si vedrà.

Va detto che il comunicato di Sky cita solo "satellite e digitale terrestre".
 
Intanto grazie , vedremo più tardi non mi dispiacerebbe la cosa , farei volentieri a meno di Eleven.
 
Si vede regolarmente anche su Sky Q via fibra :)
 
Ultima modifica:
Attivato pack calcio su Sky go funziona già appena sono a casa controllo anche da decoder , come ti sembra la qualità video della C?

Non facciamoci caso alla qualità della Serie C, la produzione è in SD a 50 fps (almeno non è a 25 fps come su Eleven).
Quindi si vede upscalato su Sky.
Dalle prossime partite la regia dovrebbe passare a 3 telecamere (ora è a 2).
 
Quindi non si vede solo su NOW, mentre su Sky Q fibra, Sky Q satellite anche sul decoder Mini e anche su Sky Go, la Serie C su Sky è visibile?
 
Quindi non si vede solo su NOW, mentre su Sky Q fibra, Sky Q satellite anche sul decoder Mini e anche su Sky Go, la Serie C su Sky è visibile?
Si,solo su now non si vedono perché l'esclusiva in streaming c'è l'ha Eleven Sport.
 
Bene grazie, avevo dei dubbi anche sul Q Mini via sat visto che a volte succedono delle cose strane, con contenuti normalissimi tipo trasmissione sul Calciomercato non visibile, ma li era un errore / problema tecnico.
 
Indietro
Alto Basso