• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder singolo tuner con stessa interfaccia del TS6822 ?

psychowood

Digital-Forum New User
Registrato
9 Aprile 2008
Messaggi
25
Ciao,
Dovendo sostituire un Picco t265 morto improvvisamente, ed avendo già in casa (in altra stanza) un Telesystem TS6822, vorrei prendere qualcosa che abbia la stessa identica UI.

Sono però un po' in difficoltà perché non riesco a trovare schermate dei vari modelli singolo tuner TS... Ho visto un video del TS6815 ma è sicuramente diverso, ci sono poi TS6816 e TS6818 dei quali non trovo video...

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie
 
Ciao,
Dovendo sostituire un Picco t265 morto improvvisamente, ed avendo già in casa (in altra stanza) un Telesystem TS6822, vorrei prendere qualcosa che abbia la stessa identica UI.

Sono però un po' in difficoltà perché non riesco a trovare schermate dei vari modelli singolo tuner TS... Ho visto un video del TS6815 ma è sicuramente diverso, ci sono poi TS6816 e TS6818 dei quali non trovo video...

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie
Ma il Picco t265 è nuovo, è uscito da poco, non è in garanzia?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Sì, è tornato ad Amazon ma hanno dato un rimborso sull'unghia. Visto che nel frattempo è arrivato il TS vorrei approfittarne.
 
Ci ho messo 2 secondi a trovare questo:
https://youtu.be/hJP3muLK7Us

Grazie, conosco quel video, mi aveva aiutato ad acquistare il TS 6822, che come dicevo possiedo già :)

Cerco (se esiste) il "fratello minore" (singolo tuner, anche senza pvr) ma con stessa interfaccia di navigazione.

Comunque il 6818 come interfaccia é simile al 6820
Grazie, quindi anche il 6818 è da escludere... :(

Restano il Minion o il TS6816... Vado ad informarmi.
 
Grazie, conosco quel video, mi aveva aiutato ad acquistare il TS 6822, che come dicevo possiedo già :)

Cerco (se esiste) il "fratello minore" (singolo tuner, anche senza pvr) ma con stessa interfaccia di navigazione.


Grazie, quindi anche il 6818 è da escludere... :(

Restano il Minion o il TS6816... Vado ad informarmi.
Oddio, scusa, avevo capito il contrario
In effetti è difficile trovare quei video.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso