• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Final 8 di Coppa Italia dal 16 al 20 febbraio a Pesaro. La novità è il venerdì di riposo tra quarti e semifinali.
 
In realtà per quelli che hanno qualche annetto in più la voce dell'eurolega rimane Flavio tranquillo.
Soprattutto quando le nostre squadre dominivano l'Europa ( memorabile la finale tra Virtus e tau con ginobili e la rissa con la fortitudo anni prima )
Trigari mi auguro arrivi a Sky sport come detto prima , ma la sua esperienza in Eurolega la ricordo soprattutto con Sportitalia e agli anni terribili della mens sana.
Io Trigari a Sportitalia lo ricordo soprattutto per le partite NBA. Lui e Bonfardeci erano le voci principali. Peterson lo chiamava Trigger.
 
4 partite di Eurolega su Sky prossima settimana

Giovedì alle 20.30 con prepartita dalle 20 su Sky Sport Arena Milano-CSKA Mosca, alle 20.45 su Action Real Madrid-Efes

Venerdì alle 18 su Uno e Arena Unics Kazan-Zenit e alle 21 su Arena Barcellona-Alba Berlino
 
intanto eurosport non manda neppure i commentatori sul posto per una partita di serie A trasmessa su eurosport 2. neanche il minimo sindacabile
 
Tranquillo-Pessina commenteranno Milano-CSKA

non mi sembra vero. in un colpo solo telecronisti sul posto, tranquillo e pessina che commentano, magari anche pietro colnago che mi dice cosa hanno chiesto gli allenatori nel time out. tenetevi pure la quantità a cui eravate abituati, io non vedo l'ora di giovedì
 
Stiamo parlando di una partita di Milano in casa. I telecronisti sul posto ci sono sempre stati.
 
Stiamo parlando di una partita di Milano in casa. I telecronisti sul posto ci sono sempre stati.

non sempre (a volte mandavano solo la cicchi perchè doveva fare le interviste in inglese obbligatorie per l'eurolega), mai visto un bordocampista che uno, e non ci sono mai stati a bologna, brescia, trento etc per le gare di coppa. sky li manderà. a me basta e avanza questo
 
4 partite di Eurolega su Sky prossima settimana

Giovedì alle 20.30 con prepartita dalle 20 su Sky Sport Arena Milano-CSKA Mosca, alle 20.45 su Action Real Madrid-Efes

Venerdì alle 18 su Uno e Arena Unics Kazan-Zenit e alle 21 su Arena Barcellona-Alba Berlino
Alla fine non si mette problemi a trasmettere in diretta una partita in contemporanea con l'Olimpia. Bene.
 
non mi sembra vero. in un colpo solo telecronisti sul posto, tranquillo e pessina che commentano, magari anche pietro colnago che mi dice cosa hanno chiesto gli allenatori nel time out. tenetevi pure la quantità a cui eravate abituati, io non vedo l'ora di giovedì
"Non vedo l'ora di giovedì"? Tranquillo-Pessina? Ok, per me sarà Real Madrid-Efes.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso