• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pare che anche eleven trasmetta le partite dell'italia. si attendono però comunicati ufficiali.
speriamo che la voce sky sia confermata, anche perchè adesso che le qualificazioni contano sul serio mi girerebbero e non poco non vedere l'italia in uno dei 3 broadcaster che ho (rai, sky, discovery), ma solo
 
Olimpia Virtus il 26 dicembre su rai 2 sperando che facciano vedere anche la fine stavolta. adesso mi aspetto spot promozionali ovunque da parte della Rai.
 
farei notare, diritti venduti non in esclusiva = vantaggi per noi utenti. :evil5:

però, 25fps per 25fps, nel ciclo passato le partite non trasmesse in esclusiva da sky (quindi l'Italia e poche altre) erano visibili gratis su Youtube...:evil5:
ora toccherebbe pagare come minimo Eleven Sport (e a quelle condizioni tecniche, per me è un'opzione che non esiste, già mi turo il naso per il baseball giapponese, ma lì di alternative non ce ne sono proprio)...:doubt:
magari qualcuno ora ne trarrà un gran vantaggio, personalmente però ci perdo...e non sono proprio contento...:sad:
 
però, 25fps per 25fps, nel ciclo passato le partite non trasmesse in esclusiva da sky (quindi l'Italia e poche altre) erano visibili gratis su Youtube...:evil5:
ora toccherebbe pagare come minimo Eleven Sport (e a quelle condizioni tecniche, per me è un'opzione che non esiste, già mi turo il naso per il baseball giapponese, ma lì di alternative non ce ne sono proprio)...:doubt:
magari qualcuno ora ne trarrà un gran vantaggio, personalmente però ci perdo...e non sono proprio contento...:sad:

vero, ma la chiave é l'esclusiva. oggi si può scegliere, prima no. capisco che si sia passato da un prodotto free senza scelta, perché era o youtube o nulla, ad una scelta a pagamento. ma ripeto la mia convinzione, qui l'unico che sbaglia é quello che compra le partite e non le trasmette, e che spesso fa anche oscurare youtube.
 
vero, ma la chiave é l'esclusiva. oggi si può scegliere, prima no. capisco che si sia passato da un prodotto free senza scelta, perché era o youtube o nulla, ad una scelta a pagamento. ma ripeto la mia convinzione, qui l'unico che sbaglia é quello che compra le partite e non le trasmette, e che spesso fa anche oscurare youtube.
Su quello con me sfondi un portone aperto...
 
Se anche Sky trasmette le partite dell Italia non credo si tratti di esclusiva…. Ma boh ancora non è uscito eventuale comunicato Sky… per ora sicuro ce le ha eleven sport

Allora potrebbe ripetersi lo schema delle coppe europee.

Sky trasmetterà le migliori partite ed Eleven tutte le partite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso