• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
era un'eurolega diversa, roma si qualificò grazie al campionato nella stagione 2006 e mantenne il ruolo. l'italia a quel tempo era passata da avere 4 rappresentati fisse a due (mi pare intorno al 2010). l'eurolega "moderna" ha come licenza decennale quella di milano, roma era legata a quello che avrebbe fatto in campionato

p.s. il malinteso credo sia dovuto al fatto che io intendessi licenza permanente come milano che può fare letteralmente quello che vuole se non finire ultima per due anni in fila o qualcosa del genere per rimanerci. quella di roma era un po' diversa, ecco

non corretto, in primis perché non esiste una nuova eurolega e una vecchia eurolega come dici tu, c'é il pre scissione 2000 e il post. quello che probabilmente intendi tu é il passaggio da ULEB ad ECA come organizzazione e conseguente cambio di rotta dell'eurolega, da competizione meritocratica alla formula delle licenze, ma ancora date sbagliate, ECA entra nel 2008, e inserisce il sistema di licenze pluriennali nella stagione 2009/10, Roma fa parte del primo gruppo di squadre, con Siena in Italia, a ricevere una delle 13 licenze di tipo A dall'eurolega, stessa licenza di CSKA Barcellona Real, Olympiacos, Pana ecc...

la stagione 2010/11 é l'ultima per Roma con una licenza A, dal 2012 le licenze di tipo A scendono a 12 perché quella di Roma viene sospesa, motivo i problemi societari. Roma é stata quindi in possesso della stessa licenza di Eurolega di tutte le altre squadre del periodo. queste licenze erano tutte permanenti tranne milano che aveva una licenza biennale, tramutata in permanente nel 2015. in teoria era una nuova licenza, in pratica, l'Olimpia prendeva la licenza A della Mens Sana che aveva problemi. ma solo in pratica, se la Mens Sana non fosse fallita avrebbe mantenuto la sua licenza.
 
non corretto, in primis perché non esiste una nuova eurolega e una vecchia eurolega come dici tu, c'é il pre scissione 2000 e il post. quello che probabilmente intendi tu é il passaggio da ULEB ad ECA come organizzazione e conseguente cambio di rotta dell'eurolega, da competizione meritocratica alla formula delle licenze, ma ancora date sbagliate, ECA entra nel 2008, e inserisce il sistema di licenze pluriennali nella stagione 2009/10, Roma fa parte del primo gruppo di squadre, con Siena in Italia, a ricevere una delle 13 licenze di tipo A dall'eurolega, stessa licenza di CSKA Barcellona Real, Olympiacos, Pana ecc...

la stagione 2010/11 é l'ultima per Roma con una licenza A, dal 2012 le licenze di tipo A scendono a 12 perché quella di Roma viene sospesa, motivo i problemi societari. Roma é stata quindi in possesso della stessa licenza di Eurolega di tutte le altre squadre del periodo. queste licenze erano tutte permanenti tranne milano che aveva una licenza biennale, tramutata in permanente nel 2015. in teoria era una nuova licenza, in pratica, l'Olimpia prendeva la licenza A della Mens Sana che aveva problemi. ma solo in pratica, se la Mens Sana non fosse fallita avrebbe mantenuto la sua licenza.


va bene giusto, ma ancora una volta ti dico che le licenze A erano diverse dalle attuali. quando ho letto "roma aveva la licenza" ho pensato alle attuali (intoccabili), mentre quelle lo erano. dobbiamo continuare o accetti che ho scambiato quelle licenze per quelle di oggi? e per vecchia eurolega intendo quella non a numero chiuso con girone all'italiana, non far finta di capire quello che vuoi come al solito
 
non corretto, in primis perché non esiste una nuova eurolega e una vecchia eurolega come dici tu, c'é il pre scissione 2000 e il post. quello che probabilmente intendi tu é il passaggio da ULEB ad ECA come organizzazione e conseguente cambio di rotta dell'eurolega, da competizione meritocratica alla formula delle licenze, ma ancora date sbagliate, ECA entra nel 2008, e inserisce il sistema di licenze pluriennali nella stagione 2009/10, Roma fa parte del primo gruppo di squadre, con Siena in Italia, a ricevere una delle 13 licenze di tipo A dall'eurolega, stessa licenza di CSKA Barcellona Real, Olympiacos, Pana ecc...

la stagione 2010/11 é l'ultima per Roma con una licenza A, dal 2012 le licenze di tipo A scendono a 12 perché quella di Roma viene sospesa, motivo i problemi societari. Roma é stata quindi in possesso della stessa licenza di Eurolega di tutte le altre squadre del periodo. queste licenze erano tutte permanenti tranne milano che aveva una licenza biennale, tramutata in permanente nel 2015. in teoria era una nuova licenza, in pratica, l'Olimpia prendeva la licenza A della Mens Sana che aveva problemi. ma solo in pratica, se la Mens Sana non fosse fallita avrebbe mantenuto la sua licenza.


va bene giusto, ma ancora una volta ti dico che le licenze A erano diverse dalle attuali. quando ho letto "roma aveva la licenza" ho pensato alle attuali (intoccabili), mentre quelle lo erano. dobbiamo continuare o accetti che ho scambiato quelle licenze per quelle di oggi? e per vecchia eurolega intendo quella non a numero chiuso con girone all'italiana, non far finta di capire quello che vuoi come al solito

"Nella nuova competizione viene introdotto il sistema delle licenze, che garantisce l'accesso pluriennale ad alcune squadre, con l'integrazione delle migliori piazzate nei campionati più importanti. Inizialmente le licenze venivano assegnate ogni tre anni in base ai risultati ottenuti nel triennio nel campionato nazionale. In seguito, oltre ai risultati, sono stati tenuti in considerazione anche altri fattori come grandezza dei palazzetti e seguito di pubblico".

se poi vuoi continuare a dirmi che quella eurolega (diciamo 2005-2015) era uguale a questa e che le licenze avevano lo stesso peso, allora come mi capita sempre con te...non continuiamo neanche a discutere
 
va bene giusto, ma ancora una volta ti dico che le licenze A erano diverse dalle attuali. quando ho letto "roma aveva la licenza" ho pensato alle attuali (intoccabili), mentre quelle lo erano. dobbiamo continuare o accetti che ho scambiato quelle licenze per quelle di oggi? e per vecchia eurolega intendo quella non a numero chiuso con girone all'italiana, non far finta di capire quello che vuoi come al solito

"Nella nuova competizione viene introdotto il sistema delle licenze, che garantisce l'accesso pluriennale ad alcune squadre, con l'integrazione delle migliori piazzate nei campionati più importanti. Inizialmente le licenze venivano assegnate ogni tre anni in base ai risultati ottenuti nel triennio nel campionato nazionale. In seguito, oltre ai risultati, sono stati tenuti in considerazione anche altri fattori come grandezza dei palazzetti e seguito di pubblico".

se poi vuoi continuare a dirmi che quella eurolega (diciamo 2005-2015) era uguale a questa e che le licenze avevano lo stesso peso, allora come mi capita sempre con te...non continuiamo neanche a discutere

io non ti dico nulla, ti riporto i fatti, Roma ha giocato 2 stagioni in eurolega 2009/10 e 2010/11 con la lincenza A come Real barcellona e tutte le altre. e NO non erano diverse dalle attuali, le licenze di tipo A sono sempre state pluriennali fino a revoca. Roma ha avuto quella licenza fino a che non gliela hanno revocata. le licenze che sono cambiate sono le B. eliminate, ora abbiamo LC per le aventi diritto (licenza A), WC per le wild card, EC per le squadre provenienti da Eurocup

siamo partiti dalla tua frase "Roma non ha mai avuto una licenza" a dire che io ho torto perché era "un'altra eurolega". come se avessi detto io che Roma non ha mai avuto licenze.
 
Una retrocessione d'ufficio è molto peggio di una sul campo, è una sanzione disciplinare, quindi anche i greci dovevano essere esclusi. Avevano violato i principi di lealtà sportiva.

ma quando mai...sono stati retrocessi da una lega prezzolata* dopo essersi rifiutati di farsi prendere a sassate (letteralmente), se non peggio, sul campo del Panathinaikos in una serie finale del campionato greco...

*stile serie A di calcio del 2006
 
ma quando mai...sono stati retrocessi da una lega prezzolata* dopo essersi rifiutati di farsi prendere a sassate (letteralmente), se non peggio, sul campo del Panathinaikos in una serie finale del campionato greco...

*stile serie A di calcio del 2006
Se ritieni che non sei tutelato non ci ritorni dopo due anni di serie cadetta come invece ha fatto l'Olympiakos.
 
Ultima modifica:
io non ti dico nulla, ti riporto i fatti, Roma ha giocato 2 stagioni in eurolega 2009/10 e 2010/11 con la lincenza A come Real barcellona e tutte le altre. e NO non erano diverse dalle attuali, le licenze di tipo A sono sempre state pluriennali fino a revoca. Roma ha avuto quella licenza fino a che non gliela hanno revocata. le licenze che sono cambiate sono le B. eliminate, ora abbiamo LC per le aventi diritto (licenza A), WC per le wild card, EC per le squadre provenienti da Eurocup

siamo partiti dalla tua frase "Roma non ha mai avuto una licenza" a dire che io ho torto perché era "un'altra eurolega". come se avessi detto io che Roma non ha mai avuto licenze.

a posto cosi, tanto hai sempre da ribattere.
 
Il sito Livebasketball.tv chiuderà nel mese di febbraio. Mi è arrivata un'email in inglese dal sito che vi ripropongo tradotta alla bell'e meglio.

Caro XXXX

Volevamo che tu sapessi che mercoledì 16 febbraio verrà lanciata una nuova piattaforma chiamata Courtside 1891. Includerà tutti i contenuti live e on-demand precedentemente programmati per essere su LiveBasketball.tv ed è stata progettata per portare video e dati live da giocatori professionisti di tutto il mondo in un'unica destinazione intelligente.

Il lancio di Courtside 1891 significa che anche il sito Web e l'app LiveBasketball.tv verranno chiusi mercoledì 16 febbraio. Il torneo di qualificazione alla Coppa del mondo di basket femminile FIBA ​​dal 10 al 14 febbraio sarà l'ultima competizione dal vivo su LiveBasketball.tv. La seconda finestra delle qualificazioni #FIBAWC 2023 sarà disponibile per la visione su Courtside 1891.
Puoi registrarti ora tramite il link sottostante per saperne di più sul nuovo servizio.
https://comingsoon.courtside1891.basketball/
 
Ciao si sa se per caso mamma Rai domani fa vedere partita di Champions
Darussafaka-Treviso.
Scusate OT ma ieri grandissima prestazione dei fioi in quel di Pesaro.
#fino alla fine forza Treviso
 
Ciao si sa se per caso mamma Rai domani fa vedere partita di Champions
Darussafaka-Treviso.
Scusate OT ma ieri grandissima prestazione dei fioi in quel di Pesaro.
#fino alla fine forza Treviso

credo si saprá domani, o almeno io di solito lo scopro il martedì quando la LBA twitta il programma delle italiane in europa, le partite precedenti di Treviso erano su youtube, non so se raisport ha i diritti condivisi o altro. quindi per adesso direi che la possibilitá piú probabile é che vada su https://www.youtube.com/basketballcl

domani ci saranno piú informazioni
 
Importante per il movimento portare a casa più soldi rispetto ad adesso e accompagnarlo al miglior servizio TV/OTT possibile per l'appassionato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso