• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi alle 20:30 si gioca il recupero Brescia-Pesaro importante per definire la posizione della squadra di casa nel tabellone della Final 8 di Coppa Italia. Diretta su Discovery + ed Eurosport Player.
 
Ad 1 minuto e 14 secondi dalla fine il segnale della partita Unics Kazan Barcellona si è staccato. Sky dopo una decina di secondi ha mandato la sigla e chiuso il collegamento.


Su Elevensports è successa stessa cosa?
 
Ad 1 minuto e 14 secondi dalla fine il segnale della partita Unics Kazan Barcellona si è staccato. Sky dopo una decina di secondi ha mandato la sigla e chiuso il collegamento.


Su Elevensports è successa stessa cosa?

Ma come, non utilizzi Eleven Sports? :)
 
Ad 1 minuto e 14 secondi dalla fine il segnale della partita Unics Kazan Barcellona si è staccato. Sky dopo una decina di secondi ha mandato la sigla e chiuso il collegamento.


Su Elevensports è successa stessa cosa?
E pensare che volevo vedere la replica alle 22. Mi è passata la voglia, visto che manca il finale.
 
E pensare che volevo vedere la replica alle 22. Mi è passata la voglia, visto che manca il finale.
Non so se la riescano a recuperare.

Comunque ti consiglio lo stesso di vederla.

@Duncan#21 sembra la abbiano sostituito con la replica di Venezia.
 
Ultima modifica:
Ad 1 minuto e 14 secondi dalla fine il segnale della partita Unics Kazan Barcellona si è staccato. Sky dopo una decina di secondi ha mandato la sigla e chiuso il collegamento.


Su Elevensports è successa stessa cosa?

E pensare che volevo vedere la replica alle 22. Mi è passata la voglia, visto che manca il finale.

Il segnale si è interrotto, non è dipeso da Sky:

https://twitter.com/Roger_OL/status/1484223058957189130?t=MQzlVDTo13nrsc1TT6UGZA&s=19

https://twitter.com/Nando_RBB_RM/status/1484223115727101961?t=MQzlVDTo13nrsc1TT6UGZA&s=19

https://twitter.com/M_Williams97/status/1484223364570963969?t=MQzlVDTo13nrsc1TT6UGZA&s=19
 
su eleven le repliche sono a posto. avranno avuto un problema di emissione, su sky non trovo la partita on demand per controllare.
 
È saltato il "ponte" satellitare durante la diretta...
Le emittenti responsabili poi si sono almeno attivate per recuperare la trasmissione completa in un secondo tempo, ripristinati i normali collegamenti...
Altri, semplicemente se ne sono sbattuti e hanno cancellato anche le repliche successive per non sforzarsi...
Succede...c'è sempre chi lavora per la soddisfazione dei clienti e chi cerca solo di spremerli senza metterci una stilla di energia e di impegno...
 
È saltato il "ponte" satellitare durante la diretta...
Le emittenti responsabili poi si sono almeno attivate per recuperare la trasmissione completa in un secondo tempo, ripristinati i normali collegamenti...
Altri, semplicemente se ne sono sbattuti e hanno cancellato anche le repliche successive per non sforzarsi...
Succede...c'è sempre chi lavora per la soddisfazione dei clienti e chi cerca solo di spremerli senza metterci una stilla di energia e di impegno...
Ti riferisci a Sky? Non ho neanche provato a recuperare la replica, quindi non so se le abbiano trasmesse.
 
Prova assolutamente deludente della Virtus.
Vero che mancava Milos più mannion ed hervey ma quest'anno in Europa non ne abbiamo giocata una buona se si effettua la facile vittoria contro i turchi alla prima giornata.
Certo la fase a gironi è lunga e non tutte le partite hanno appeal e gli anni scorsi quando abbiamo inanellato tante vittorie di fila poi ci siamo sciolti sul più bello ma partire con un numero di seed molto alto significherebbe giocare in trasferta la già complicatissima formula ad eliminazione diretta.
Sarebbe bello vincere ancora in campo nazionale ma il vero obiettivo di società e tifosi è il ritorno in Eurolega.
In Eurocup il percorso sembra in salita ed il campionato non ne assicura l'accesso.
Mi chiedo cosa dobbiamo fare per convincere il board a darci un wild card
Quante squadre in Europa hanno la possibilità di spesa di Zanetti? Chi ha tradizione? Chi ha fondato la manifestazione?
Con tutto il rispetto non siamo Roma, Siena o qualunque altra malcapitata squadra italiana
Situazione molto frustrante
Sia in campo che in ambito politico
 
Prova assolutamente deludente della Virtus.
Vero che mancava Milos più mannion ed hervey ma quest'anno in Europa non ne abbiamo giocata una buona se si effettua la facile vittoria contro i turchi alla prima giornata.
Certo la fase a gironi è lunga e non tutte le partite hanno appeal e gli anni scorsi quando abbiamo inanellato tante vittorie di fila poi ci siamo sciolti sul più bello ma partire con un numero di seed molto alto significherebbe giocare in trasferta la già complicatissima formula ad eliminazione diretta.
Sarebbe bello vincere ancora in campo nazionale ma il vero obiettivo di società e tifosi è il ritorno in Eurolega.
In Eurocup il percorso sembra in salita ed il campionato non ne assicura l'accesso.
Mi chiedo cosa dobbiamo fare per convincere il board a darci un wild card
Quante squadre in Europa hanno la possibilità di spesa di Zanetti? Chi ha tradizione? Chi ha fondato la manifestazione?
Con tutto il rispetto non siamo Roma, Siena o qualunque altra malcapitata squadra italiana
Situazione molto frustrante
Sia in campo che in ambito politico

Mancava anche Flavio Tranquillo, che senza il suo spiegone sulla storia di Felicio come all'andata ha condizionato la partita. non era bella come all'andata...

a quello che scrivi, vorrei aggiungere che c'é anche l'arena da 9mila posti come richiesto dalla ECA, e c'é il progetto di una arena migliore e piú funzionale di proprietá per il futuro, che logicamente é condizionata all'ingresso in eurolega. quello che manca per una wild card, o ancora meglio per una licenza pluriennale é giocare in una zona metropolitana da 2+ milioni di persone. fossimo la Virtus Roma saremo in eurolega senza alcun problema. hanno dato licenze pluriennali a Villeurbane, (area metropolitana di Lione immensa, 500 la cittá 2.3 milioni l'area) e a Berlino, non c'é da discutere su quanto sia grande la capitale tedesca.

per il resto attenzione, quanto ci scommettiamo che la prossima wild card o anche licenza pluriennale arriverà per il principato di monaco? hai notato che in tutte le partite di eurolega ed eurocup i tabelloni mostrano FEDCOM che é sponsor del Monaco da anni, cosa inziata solo quest'anno con la qualificazione per merito del Monaco, che gioca in una arena di modeste dimensioni, quindi nemmeno potrebbe giocare, se ci giocano loro li, potrebbe giocare anche Venezia al Taliercio per dire.

secondo me, che penso sempre male, per entrare in eurolega deve scattare ANCHE la sponsorizzazione di Zanetti, perché non possiamo di colpo far diventare Casalecchio, San Lazzaro, Castel Maggiore ecc un area da 2 milioni. che se ci pensi questa é una delle cretinate piú colossali dell'eurolega, perché se metti la Virtus in eurolega, un palazzo da 9mila lo riempi ad ogni singola partita con l'attuale bacino di utenza, ma come dici tu, questi valori poco tangibili come attaccamento alla maglia, storia e palmares, all'eurolega non interessano.

per la partita di ieri cosa dire, giocata male sotto tutti i punti di vista, e non é che Ulm abbia giocato la partita della vita, abbiamo proprio sbagliato qualsiasi cosa potessimo fare. una partita storta.

la mia teoria sulla qualificazione per l'eurolega, ho studiato quella formula assurda dei PO a gara secca, é di evitare il partizan fino alla finale, sperando che si qualifichino 2 squadre, perché contro il partizan questa virtus, in trasferta non vince mai, é di arrivare nella stessa partitá del partizan, spiego, le squadre che arrivano dispari, 1, 3, 5 ecc.. incontrano solo squadre pari 2, 4, 6 ecc.. dell'altro girone fino alla finale, ció significa che se il partizan arriva primo, o arriviamo dispari anche noi, o incontriamo il partizan prima della finale, il che ci escluderebbe come l'anno scorso dalle due eventuali qualificate. in questo momento il partizan é secondo, noi quarti, significa che non lo incontreremo fino alla finale, lo stesso per i metropolitans che sono quarti ecc... quindi é nettamente meglio per noi che Virtus e partizan siano dispari. evitando cosí 1 3 5 7 ecc fino alla finale. é contorto e complicato, ma funziona cosí. logicamente non conto l'equilibrio di una RS lunga, dove tutti possono vincere contro tutti, sono PO a partita secca, e io spero di evitare il partizan fuori casa fino alla finale, anche se Badalona sembra fortissima lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso