• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non vorrei sembrare il solito polemista esagerato, ma, partite con le squadre italiane e final four a parte, anche il tanto amato eurosport player negli anni scorsi trasmetteva le coppe europee di basket rigorosamente a 25 fps...:evil5: :eusa_wall:
 
È Sky a decidere, non Now. Purtroppo non le interessa fare come Eurosport, cioè mandare le partite anche con la telecronaca in inglese: o in italiano o niente. Penso che di Eurocup trasmetteranno solo quelle delle italiane, anche se la vedo dura nelle settimane in cui il martedì e il mercoledì ci sarà la Champions League di calcio.

Ci sono 3 italiane in eurocup (virtus,venezia e trento) che,se fanno come gli anni scorsi,giocheranno di martedi e mercoledi…voglio vedere se le trasmettono tutte le loro..io dubito pure di quelle…

Ma il problema non è solo delle dirette anche in lingua originale come dici tu…perche uno potrebbe anche non riuscire a vedersele dato che le trasmettevano anche alle 18 o 19 alcune…

Il problema di fondo è che su eurosport tu potevi rivederti integralmente qualsiasi partita ondemand appena avevi tempo…su now non ti danno questa possibilita pur avendo i diritti…non so su eleven come sarà ma gia i 25 fps e le continue lamentele che sento non mi fanno Ben sperare…

Continuo a non capire perche se ha preso i diritti streaming eleven non poteva tenerli eurosport almeno per il suo player ma vabbè…
 
non vorrei sembrare il solito polemista esagerato, ma, partite con le squadre italiane e final four a parte, anche il tanto amato eurosport player negli anni scorsi trasmetteva le coppe europee di basket rigorosamente a 25 fps...:evil5: :eusa_wall:

da miei test pre eliminazione virtus, quando guardavo le partite on demand dell' unics per studiare i rivali, era meglio se andavo a correre al parco, le partite erano a 50. a 25 avevo visto alcune partite di eurolega on demand a inizio stagione. a fine stagione guardavo le partite del valencia per verificare che non si qualificassero per i PO e anche quelle erano a 50 sia live che on demand.

quindi penso che durante la stagione abbiano cambiato qualcosa. lo scorso anno sicuro erano a 25 le partite senza italiane.
 
non vorrei sembrare il solito polemista esagerato, ma, partite con le squadre italiane e final four a parte, anche il tanto amato eurosport player negli anni scorsi trasmetteva le coppe europee di basket rigorosamente a 25 fps...:evil5: :eusa_wall:

Beh ormai è il nuovo standard nazionale a quanto pare :D

Peccato che i 50 fps ci sono da quando è stata inventata la televisione a colori, che arretrati!
 
io però onestamente non so come facciate a vedervi tutte le partite che vorreste vedervi (diciamo 10 di eurolega piu 10 di eurocup per giornata). con tutto il ben di dio che ormai si può vedere in tv e su internet a livello sportivo direi che che vedere 2-3 partite di eurolega piu 3 partite di eurocup non è da buttar via. e ve lo dice un appassionato di basket...cioè, mi spiego, se ci fosse stato negli anni 90 una cosa come eurosport player io non avrei più avuto una vita perchè si vedeva 1/30esimo di quello che si vede oggi in tv, ma oggi con tutto quello che c'è (anche di altri sport) lamentarsi perchè non si riuscirà a vedere partizan - ulm mi pare esagerato.
sky farà vedere tutte le italiane di eurocup e col mysky si registra tranquillamente l'altra italiana che sta giocando in contemporanea e la si vede al termine di quella che si sta guardando se proprio non si può fare a meno di vederle tutte tutte.
ovvio che il player era una manna dal cielo, ma non è la fine del mondo per me, anche perchè se proprio proprio non ce la si fa basta aprire un qualunque account nei siti di scommesse e si vedono li (l'anno scorso ad esempio bet365, eurobet (che ha anche il riquadro bello grande), snai etc trasmettevano tutto il basket europeo

p.s. ovviamente il mio è un riferimento solo se si possiede anche sky, altrimenti è ovvio che è un disastro
 
sky farà vedere tutte le italiane di eurocup e col mysky si registra tranquillamente l'altra italiana che sta giocando in contemporanea e la si vede al termine di quella che si sta guardando se proprio non si può fare a meno di vederle tutte tutte.

Tu sei sicuro al 100% di questa affermazione?Anche con 3 partite di italiane in contemporanea malauguratamente?
 
Il problema di fondo è che su eurosport tu potevi rivederti integralmente qualsiasi partita ondemand appena avevi tempoÂ…su now non ti danno questa possibilita pur avendo i dirittiÂ…non so su eleven come sarÃ* ma gia i 25 fps e le continue lamentele che sento non mi fanno Ben sperareÂ…

Continuo a non capire perche se ha preso i diritti streaming eleven non poteva tenerli eurosport almeno per il suo player ma vabbè…

Beh con il MySky puoi registrare e vederti la partita quando vuoi con tutta la qualitÃ* e l'affidabilitÃ* del satellite
Il secondo punto è davvero interessante...e se Discovery stesse mollando il basket?
Anno prossimo scadono i diritti del campionato e l'accoppiata Sky/Eleven sporta potrebbe colpire ancora
 
Beh con il MySky puoi registrare e vederti la partita quando vuoi con tutta la qualitÃ*
Registrare 3 italiane specie se in contemporanea mi dite poi come fate…non ho neanche compreso su quanti canali faranno vedere il basket…

Di sicuro per un appassionato di basket è un regresso e non un progresso.
 
Beh con il MySky puoi registrare e vederti la partita quando vuoi con tutta la qualitÃ* e l'affidabilitÃ* del satellite
Il secondo punto è davvero interessante...e se Discovery stesse mollando il basket?
Anno prossimo scadono i diritti del campionato e l'accoppiata Sky/Eleven sporta potrebbe colpire ancora

Ho pensato la stessa cosa. I diritti erano lì a disposizione e non li ha voluti prendere.

Che senso ha ora prendere solo la Serie A1 di basket dal prossimo anno, quando comunque 1 (o 2 partite? non ricordo esattamente) a turno le mandi sui canali ES 1-ES 2 di Sky, 1 partita va in chiaro sulla Rai e l'Eurolega-Eurocup ce l'ha Sky?

Anche per me Discovery si sta disimpegnando dal basket.
 
dai sua raga conosciamo sky...le italiane le vedi. nel caso di doppio appuntamento con le italiane nello stesso orario una va su arena l'altra troverà spazio da qualche parte (se proprio proprio è tutto pieno la butteranno su sky nba).

la peggiore ipotesi è 3 italiane in contemporanea e li per me va bene che due vadano in diretta e l'altra alle 22.30. Quante volte potrà succedere? una in tutta la stagione? lo si accetta e amen. tanto se sei un appassionato di basket come me alle 20.30 ne vedi una live (l'altra live la stai registrando) alle 22.30 vedi quella in differita e a mezzanotte l'altra. se sei un appassionato normale fai zapping tra due dirette e l'altra la vedi in differita. io lo ripeto, per avere la qualità di sky (commenti, qualità video, telecronisti sul posto almeno in casa che ti portano un po' più dentro la partita), mi sta bene cosi. e sono abbastanza sicuro che valga per la maggior parte degli utenti di sky.
 
Ho pensato la stessa cosa. I diritti erano lì a disposizione e non li ha voluti prendere.

Che senso ha ora prendere solo la Serie A1 di basket dal prossimo anno, quando comunque 1 (o 2 partite? non ricordo esattamente) a turno le mandi sui canali ES 1-ES 2 di Sky, 1 partita va in chiaro sulla Rai e l'Eurolega-Eurocup ce l'ha Sky?

Anche per me Discovery si sta disimpegnando dal basket.

esatto. a me pare scontato che sky l'anno prossimo prenda la A di basket, li si son volatili per diabetici perche qui non è più il campo degli "appassionati di basket" ma dei "tifosi" che dovranno accontentarsi delle 3 gare a settimana (quindi la loro squadra la vedranno col binocolo). ma le coppe dai, su...va benone cosi
 
dai sua raga conosciamo sky...le italiane le vedi. nel caso di doppio appuntamento con le italiane nello stesso orario una va su arena l'altra troverà spazio da qualche parte (se proprio proprio è tutto pieno la butteranno su sky nba).

la peggiore ipotesi è 3 italiane in contemporanea e li per me va bene che due vadano in diretta e l'altra alle 22.30. Quante volte potrà succedere? una in tutta la stagione? lo si accetta e amen. tanto se sei un appassionato di basket come me alle 20.30 ne vedi una live (l'altra live la stai registrando) alle 22.30 vedi quella in differita e a mezzanotte l'altra. se sei un appassionato normale fai zapping tra due dirette e l'altra la vedi in differita. io lo ripeto, per avere la qualità di sky (commenti, qualità video, telecronisti sul posto almeno in casa che ti portano un po' più dentro la partita), mi sta bene cosi. e sono abbastanza sicuro che valga per la maggior parte degli utenti di sky.

Ma tu ne fai una questione di sky o meno ma non pensi ai veri appassionati di basket scusa…

Al di la dei clienti di now(che non consideri non so perche)

Se io lavoro sino alle 20 o peggio inizio alle 20 e mi perdo le partite della mia virtus ok posso registrarla,ma volendo anche vedere l altra partita nel mio stesso girone di venezia contro altra squadra europea non mi è possibile…

Con eurosport player arrivavo a casa e dall ondemand guardavo prima una e poi l altra…senza traffici di registrazioni o smanettamenti vari ed ero sicuro di vederle tutte..

Basterebbe mettessero ondemand le partite…altroche registrare…
 
Per me si vedranno le partite di tutte e 4 le italiane + le migliori 2/3 di Eurolega delle squadre straniere.

Anch'io vorrei copertura totale di Eurolega ma ci credo poco.

Comunque ci sono già i calendari con gli orari.

si ma eurosport faceva beneficienza e può permettersi di far pagare l'abbonamento due lire, trasmettere asvel - valencia che non penso superi le 500 persone come share. per far contenti 5 persone si deve andare in perdita? poi va a finire come discovery che trasmetterà solo il ciclismo perchè è l'unico che la gente guarda a prescindere dagli italiani (in campo e/o competitivi). avete visto quanta pubblicità passa col cliclismo e quanta ne passa con il basket sui lineari di eurosport?
 
Comunque anch'io penso che la Serie A cambierà broadcaster.

E non sottovaluterei DAZN
 
Registrare 3 italiane specie se in contemporanea mi dite poi come fate…non ho neanche compreso su quanti canali faranno vedere il basket…

Di sicuro per un appassionato di basket è un regresso e non un progresso.

Due registrazioni le puoi fare tranquillamente
Poi credo che stiamo parlando davvero di poche persone che guardano tutte le partite ma anche se fosse hanno ancora l'opportunità di farlo con Eleven sport.
La qualità è inferiore ma quest'anno gira così...vuoi per il calcio vuoi per il basket
 
Ma tu ne fai una questione di sky o meno ma non pensi ai veri appassionati di basket scusa…

Al di la dei clienti di now(che non consideri non so perche)

Se io lavoro sino alle 20 o peggio inizio alle 20 e mi perdo le partite della mia virtus ok posso registrarla,ma volendo anche vedere l altra partita nel mio stesso girone di venezia contro altra squadra europea non mi è possibile…

Con eurosport player arrivavo a casa e dall ondemand guardavo prima una e poi l altra…senza traffici di registrazioni o smanettamenti vari ed ero sicuro di vederle tutte..

Basterebbe mettessero ondemand le partite…altroche registrare…

ma è ovvio che era meglio prima, ovvissimo...quello che dico io è che va bene anche così (pur essendo peggio di prima). e ribadisco che per i 4 gatti (tu sarai uno, io magari potrei essere il secondo, ma il terzo già fatico a trovarlo) che alle 10 in on demand si spara saragozza - paok perchè è nel girone con un'italiana e vuole eventualmente gufare, non ha senso per una tv trasmetterla. prima ce ne facciamo una ragione meglio è, altrimenti si fa la fine di eurosport, ovvero vieni sedotto e poi abbandonato perchè non rende.
 
io aspetto la prima giornata. 20 ottobre, Virtus alle 19 e Reyer alle 20, con la champions league dopo, le partite si sovrappongono quindi devono usare due canali, e la partita della Reyer si sovrappone alla champions league, se mi passano la partita su sky motoGP mi va benissimo. ma lo faranno?

sul campionato italiano non ci sono scuse, le partite devono essere tutte trasmesse, se sky prendesse i diritti questo sarebbe garantito? siamo alle congetture, io spero che non accada.
 
ma è ovvio che era meglio prima, ovvissimo...quello che dico io è che va bene anche così (pur essendo peggio di prima). e ribadisco che per i 4 gatti (tu sarai uno, io magari potrei essere il secondo, ma il terzo già fatico a trovarlo) che alle 10 in on demand si spara saragozza - paok perchè è nel girone con un'italiana e vuole eventualmente gufare, non ha senso per una tv trasmetterla. prima ce ne facciamo una ragione meglio è, altrimenti si fa la fine di eurosport, ovvero vieni sedotto e poi abbandonato perchè non rende.

scusa se mi permetto, ma la questione fino a ieri era: bar tra amici: "oh hai visto il fener ieri sera contro il pana? partitona!" - "dici? allora stasera quando arrivo a casa me la guardo" questo non lo puoi fare, perché non hai on demand tutte le partite, e soprattutto spendi in un mese quanto in un anno per avere meno. é un cambiamento troppo drastico perché ci sia anche solo una nota positiva nell'eurolega su sky.

poi registrare con sky Q, se per caso vanno all'overtime il risultato lo leggi su sportando il giorno dopo, non c'é un singolo aspetto che possa fare felice un tifoso di basket.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso