• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eurosport ha ancora i diritti in UK e trasmette quello che trasmetteva da noi.

non é una questione di chi fa questo o quello, sky ha comprato dei diritti per fare un servizio inferiore a quello precedente chiedendo piú soldi per avere meno, non é una cosa accettabile semplice. se in spagna francia o altro paese trasmettono l'eurolega e l'eurocup a modo loro non é una scusante per lo scarso impegno di sky e la mancata trasmissione di tutte le partite live e on demand come era l'anno scorso.

basta mi arrendo, io non ho mai parlato di meglio peggio. lo so che è PEGGIO, ma che ci sta da un punto di vista di mercato. basta stop, non intervengo più qui tanto si è fermi al sky il male, eurosport il bene...senza andare un attimo oltre e capire che se si vuole essere il "bene" poi si devono avere anche dei risultati. se invece vi fermate al "passo indietro che si è fatto" mi dispiace, ma allora non ha senso continuare a discutere

mi associo al pensiero di mensor, per me finita qui. sembra quando parli di sport con il tifoso di una tale squadra, che ti sale solo il nervoso
 
non é sky male e eurosport bene.

é vedere il basket in TV bene Vs non vedere il basket in tv male.

un tifoso dell'olimpia non ha problemi, si vedrá il suo fantastico 4k, ma gli altri rischiano di non vedere la propria squadra, non una partita senza senso qualsiasi.

adesso la chiudiamo qui, ne riparleremo al primo doppio turno di eurolega...
 
La soluzione riportata ieri, permetterà di vedere l'eurolega interamente. Chi vorrà potrà seguire tutte le partite, questo è quello che conta.
 
Io dico questo:

auguri a chi vorrà seguire l'Eurolega con i 25 FPS di Eleven Sports (è volutamente in grassetto, perchè i loro 25 fps sono un'oscenità, anche peggio di Dazn...)
Fate scorta di Moment...

Era molto meglio se fosse arrivato il pass di Euroleague.tv ...
 
Fate scorta di Moment...

Era molto meglio se fosse arrivato il pass di Euroleague.tv ...

Né serviranno molti ma non per elevensports.

Si ma in assenza di una sicurezza, sentenza R2 non obbliga il concessionario ad usare quei diritti, meglio questa situazione. Come detto da @phelps inoltre anche scorso anno molte partite di Eurolega sono state solo a 25fps.
 
Io dico questo:

auguri a chi vorrà seguire l'Eurolega con i 25 FPS di Eleven Sports (è volutamente in grassetto, perchè i loro 25 fps sono un'oscenità, anche peggio di Dazn...)
Fate scorta di Moment...

Era molto meglio se fosse arrivato il pass di Euroleague.tv ...

grazie per gli auguri, se sky offrisse un servizio a livello di quello che da normalmente eurosport offre, non ci sarebbe questo problema. purtroppo sky ha la sua politica e questi sono i risultati.
 
Io dico questo:

auguri a chi vorrà seguire l'Eurolega con i 25 FPS di Eleven Sports (è volutamente in grassetto, perchè i loro 25 fps sono un'oscenità, anche peggio di Dazn...)
Fate scorta di Moment...

Era molto meglio se fosse arrivato il pass di Euroleague.tv ...
Dubito che ci sia tanta gente che si abboni a Eleven Sports per l'Eurolega.

Oggi su Sky Sport Action vengono trasmessi i primi due quarti di finale di Afrobasket.

15:00 Senegal-Angola
18:00 Costa D'Avorio-Guinea
 
Dubito che ci sia tanta gente che si abboni a Eleven Sports per l'Eurolega.

Oggi su Sky Sport Action vengono trasmessi i primi due quarti di finale di Afrobasket.

15:00 Senegal-Angola
18:00 Costa D'Avorio-Guinea

Anche perchè insomma, a chi segue l'Eurolega, principalmente gli interessano le partite delle squadre italiane e al limite le migliori partite tra squadre straniere...
La maggior parte degli abbonati non si strapperà di certo i capelli se non viene trasmessa Lyon-Villeurbanne vs Zalgiris o Unics-Zenit...

Certo, scontenti quella piccola nicchia di appassionati sfegatati che vogliono vedersi tutte le partite...
Ma per questi la soluzione c'è: Eleven Sports (anche se la qualità video è quella che è, come detto...). Sarebbe stato meglio il pass dell'Eurolega a mio avviso...
 
Anche perchè insomma, a chi segue l'Eurolega, principalmente gli interessano le partite delle squadre italiane e al limite le migliori partite tra squadre straniere...
La maggior parte degli abbonati non si strapperà di certo i capelli se non viene trasmessa Lyon-Villeurbanne vs Zalgiris o Unics-Zenit...

Certo, scontenti quella piccola nicchia di appassionati sfegatati che vogliono vedersi tutte le partite... Ma per questi la soluzione c'è: Eleven Sports (anche se la qualità video è quella che è, come detto...)
Chi aveva il Player per il basket era per la Serie A, non per l'Eurolega che era un di più. Io faccio parte della nicchia che guardava pure ASVEL-Panathinaikos. Per quello affermo che l'Eurolega non porterà tanti abbonati a Eleven Sports.
 
Ultima modifica:
Dubito che ci sia tanta gente che si abboni a Eleven Sports per l'Eurolega.

Oggi su Sky Sport Action vengono trasmessi i primi due quarti di finale di Afrobasket.

15:00 Senegal-Angola
18:00 Costa D'Avorio-Guinea
Finale pazzesco di Senegal-Angola...
Pur con tutti i difetti che hanno, gli africani offrono sempre il modo di divertire chi guarda...

Ps preciso che parlo solo di basket, prima di ogni possibile fraintendimento...
 
Chi aveva il Player per il basket era per la Serie A, non per l'Eurolega che era un di più. Io faccio parte della nicchia che guardava pure ASVEL-Panathinaikos. Per quello affermo che l'Eurolega non porterà tanti abbonati a Eleven Sports.
Perché, con la qualità infima con cui trasmettono, hanno anche il coraggio di chiedere dei soldi?
Sono fuori di testa...
 
Finale pazzesco di Senegal-Angola...
Pur con tutti i difetti che hanno, gli africani offrono sempre il modo di divertire chi guarda...

Ps preciso che parlo solo di basket, prima di ogni possibile fraintendimento...
Siamo in un topic di basket, perché dovremmo fraintendere?
Perché, con la qualità infima con cui trasmettono, hanno anche il coraggio di chiedere dei soldi?
Sono fuori di testa...
Non tutti sono di bocca buona. Quelli che guardano Juventus U23-Pergolettese non si fanno tanti problemi. Non sanno neanche cosa siano i frame per secondo.
 
Ultima modifica:
Domande

Faccio un paio di domande, non con secondi fini.. ma proprio per avere una risposta se avete certezze.

1) Eleven sport trasmetterà in streaming TUTTE le partite di Eurolega senza restrizioni (quindi anche le partite che trasmetterà SKY)?
2) Sappiamo già da adesso che la qualità video delle immagini di Eleven Sport sarà in linea con quelle di Lega pro di calcio? Intendo che magari il problema sia a monte, cioè la produzione delle immagini e che quindi se Eurolega produce immagini di maggior qualità, magari i server di Eleven Sports riescono a fornire un servizio migliore di quello del calcio minore..

Sono domande stimolo anche per una.. discussione, se volete.
 
Faccio un paio di domande, non con secondi fini.. ma proprio per avere una risposta se avete certezze.

1) Eleven sport trasmetterà in streaming TUTTE le partite di Eurolega senza restrizioni (quindi anche le partite che trasmetterà SKY)?
2) Sappiamo già da adesso che la qualità video delle immagini di Eleven Sport sarà in linea con quelle di Lega pro di calcio? Intendo che magari il problema sia a monte, cioè la produzione delle immagini e che quindi se Eurolega produce immagini di maggior qualità, magari i server di Eleven Sports riescono a fornire un servizio migliore di quello del calcio minore..

Sono domande stimolo anche per una.. discussione, se volete.

1) si e Matteo Gandini ha retwittato indiscrezione di Sportando, probabilmente sarà lui il telecronista principale.

2) la risoluzione a 25fps non c'entra con la produzione, si vedranno immagini più nitide probabilmente.
 
Non capisco.. se non c'entra con la produzione, il rischio è che anche l'Eurolega abbia la risoluzione della C di calcio.. o no?
Sì, il problema è l'emissione di Eleven, non la produzione (che per l'Eurolega è sempre eccellente, salvo che per le partite nella Russia "profonda", lontano da Mosca e San Pietroburgo)...

È certo che su Eleven anche il basket si vedrà con i loro standard qualitativi, ben noti a chi guarda la serie C di calcio e gli altri eventi che trasmettono quegli sciagurati...
 
sorteggiati i gironi di qualificazione al mondiale di basket maschile del 2023, appuntamento fondamentale anche sulla strada di Parigi 2024...

gli azzurri dovranno affrontare Russia, Olanda e Islanda...

qui il riepilogo dei gruppi europei:



il formato è abbastanza semplice...le prime 3 di ciascun gruppo si qualificano per la seconda fase, dove verranno creati 4 gironi da 6 squadre (accorpando 2 dei gironi preliminari, con i risultati ottenuti nella prima fase che verranno portati avanti da ciascuna squadra)...le prime 3 classificate di ognuno dei 4 gironi della seconda fase si qualificheranno per Giappone/Filippine/Indonesia 2023...

qui c'è la video-spiegazione ufficiale in inglese:

http://www.fiba.basketball/basketba...-World-Cup-2023-European-Qualifiers-Explained
 
Sto dando un'occhiata su Discovery+ ondemand a Venezia - Fortitudo di ieri: mi sembra ci siano delle criticità nella qualità proprio della produzione (immagini sgranate, ma il logo Eurosport e lo scoreboard sono ben definiti), avete la stessa impressione?

Edit: la qualità è migliorata dopo i primi minuti...

3Zero2 ha avuto dei problemi con la produzione,dicevano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso