• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Controllo materiale da riconsegnare dopo disdetta

rick990

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2021
Messaggi
30
Salve, dopo molti anni di sky ho deciso di disdire e ora ho ricevuto comunicazione per restituire il decoder e i varci accessori.
Ho un my sky hd e in passato avevo lo sky hd bianco.
Quando andrò nello sky service mi diranno loro cosa riportare in base al mio codice cliente?
Che voi sappiate bisogna riprotare anche il decoder vecchio oltre al my sky hd?
Grazie.
 
Salve, dopo molti anni di sky ho deciso di disdire e ora ho ricevuto comunicazione per restituire il decoder e i varci accessori.
Ho un my sky hd e in passato avevo lo sky hd bianco.
Quando andrò nello sky service mi diranno loro cosa riportare in base al mio codice cliente?
Che voi sappiate bisogna riprotare anche il decoder vecchio oltre al my sky hd?
Grazie.

Chiama lo sky service e chiedi informazioni al riguardo fornendo il tuo codice cliente. Ti dovrebbero dire al telefono cosa devi restituire.
 
Chiama lo sky service e chiedi informazioni al riguardo fornendo il tuo codice cliente. Ti dovrebbero dire al telefono cosa devi restituire.
Meglio ancora sarebbe se riuscisse a farsi mandare una e-mail così ha una carta da far valere nel caso poi, alla riconsegna, facessero storie asserendo che manca la tal cosa piuttosto che un'altra o che, peggio ancora, gli arrivi direttamente un addebito per mancata consegna. Verba volant scripta manent.
 
Meglio ancora sarebbe se riuscisse a farsi mandare una e-mail così ha una carta da far valere nel caso poi, alla riconsegna, facessero storie asserendo che manca la tal cosa piuttosto che un'altra o che, peggio ancora, gli arrivi direttamente un addebito per mancata consegna. Verba volant scripta manent.

Sì concordo, anche se raramente inviano comunicazioni scritte…
 
Salve, dopo molti anni di sky ho deciso di disdire e ora ho ricevuto comunicazione per restituire il decoder e i varci accessori.
Ho un my sky hd e in passato avevo lo sky hd bianco.
Quando andrò nello sky service mi diranno loro cosa riportare in base al mio codice cliente?
Che voi sappiate bisogna riprotare anche il decoder vecchio oltre al my sky hd?
Grazie.
Devi riportare tutto. Io ho riconsegnato lo sky q, lo sky HD bianco con digital key(il mysky l'aveva a suo tempo ritirato il tecnico che aveva installato lo sky q) e il decoder sky SD. Ogni prodotto è associato al tuo contratto. Se hai i telecomandi riprendono anche quelli, i cavi (trasformatore e Hdmi) non li vogliono. Questa almeno è stata la mia esperienza su due contratti chiusi (il mio e di mio padre).
 
quando hanno portato a me lo skyq il tecnico ha detto di buttarlo via il mio mysky.. telefonato a sky per conferma e anche li mi hanno detto di farne quello che volevo quindi non vedo come poi possano richiedere di restituirlo in caso di disdetta... per non parlare dei decoder piu' vecchi anche quelli mai voluti indietro
tu hai riconsegnato tutto perche' espressamente richiesto dal center elencando i vari decoder o solo di tua inziativa ?
 
quando hanno portato a me lo skyq il tecnico ha detto di buttarlo via il mio mysky.. telefonato a sky per conferma e anche li mi hanno detto di farne quello che volevo quindi non vedo come poi possano richiedere di restituirlo in caso di disdetta... per non parlare dei decoder piu' vecchi anche quelli mai voluti indietro
tu hai riconsegnato tutto perche' espressamente richiesto dal center elencando i vari decoder o solo di tua inziativa ?
Ti arriva la mail dove dice di riconsegnare il materiale avuto in comodato d'uso (senza specificare cosa). Ho visto l'addetto che dissociava i vari decoder e digital key dal mio contratto, mentre per i telecomandi gli ha presi e messi via (uno mi mancava). L'addetto prende quello che gli riporti e segna al computer, non è che ti chiede qualcosa, poi eventualmente sarà sky, se ritiene da contratto di averne diritto, che potrà chiederti qualcosa (bisognerebbe sentire chi ha disdetto e non ha riportato tutto)
 
Indietro
Alto Basso