• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Immagine per DM800HD

kabubisat

Digital-Forum New User
Registrato
29 Agosto 2021
Messaggi
2
Un saluto a tutto il gruppo, sono nuovo e assente da qualche anno dalla scena, avrei un Dreambox DM800HD (originale) con second stage 82-r0 e immagine del 2011 (Nemesis), qualcuno saprebbe indicarmi quale immagine ed eventualmente second stage è possibile caricare senza friggerlo?
Un grazie fin d'ora a chi vorrà rispondere.

Kabubisat.
 
io non toccherei nulla lascia la Nemesis tanto supporti e feed per questo decoder non ne troveresti facilmente e se funziona perchè cambiare con il rischio che sai.
 
Come già ti ha consigliato Maumixio lascia il mondo come è, io ho l’Inetbox 800HD che è il clone del tuo e ancora oggi ho anche io la Nemesis e non lo aggiorno dal 2012, alla fine mi interessa il Sat, tutto il resto no ;)
 
Grazie ad entrambi, in effetti funziona anche dopo anni che non lo usavo, era solo che l'istinto di aggiornare era forte, ma mai come in questo caso l'istinto di sopravvivenza deve essere maggiore ovviamente :)
A distanza di anni funziona ancora perfettamente, quindi concordo che sia giusto lasciarlo così come è, cioè funzionante.

Grazie ancora per le risposte e buona giornata.
 
Indietro
Alto Basso