• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky go dall'estero (Unione Europea)

Chateaux83

Digital-Forum New User
Registrato
29 Agosto 2021
Messaggi
2
Salve a tutti,

qualcuno ha esperienza con Sky Go utilizzato da fuori Italia (Germania)?
Teoricamente non dovrebbero esserci problemi in quanto con un account italiano Sky dice che il servizio è fruibile per circa un mese dall'estero - poi è richiesto un accesso dall'Italia (da un qualsiaisi dispositivo).

Da un po di tempo però non c'è verso di accedere da fuori Italia, pur effettuando regolarmente accessi dal territorio nazionale - non capisco se sia cambiato qualcosa, o se sia un problema mio. L'assistenza non è in grado di risolvere pare.

Come soluzione alternativa, qualcuno conosce una VPN che funzioni decentemente con sky go ?

Grazie!
 
Io a questa cosa del "da qualunque dispositivo" non ci ho mai creduto, non ha nessun senso :)
Dopo quanto tempo ha smesso di funzionare?
 
Ma in realta' ha sempre funzionato, bastava che qualcuno facesse un accesso dall'Italia (da un altro dispositivo ovviamente) e poi funzionava...Ora e' almeno un paio di mesi che non ne vuole sapere invece..
 
Confermo stessa vergognosa situazione. Il 13 agosto ho acquistato un nuovo dispositivo Android ( smartphone ) , ovviamente ho installato la app ed ha funzionato al primo accesso ma poi mi sono recato all'estero e non funziona piu. Sebra che io sia connesso da un paese non della comunita' europea. Sono in Germania e non sono passati i tanto "decantati" 37 giorni dal primo accesso in Italia.
Nessuna assistenza da Sky. Provato disinstallazioni a ripetizione,etc.
Situazione imbarazzante dato che pago un abbonamento full in Italia ed anche su Pc da Aprile l'app non funziona piu , cosa segnalata anche su molti post di Forum Uk e Germania.
Disastro.
 
Indietro
Alto Basso