• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Highlights Seria A/B/Premiere

Klaud

Digital-Forum New User
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
7
Ciao,

Ho un decoder SKY Q Black e i pacchetti Sport e Cinema.

Da GuidaTV del decoder nella sezione Sport/Calcio posso accedere all'app con gli HighLights delle partite di calcio, suddivisa in serie A/B/Premiere.
La prima giornata di campionato sono riuscito a vedere tutte le sintesi della partire, ora invece se vado su uno qualsiasi delle tre voci il sistema mi risponde "Il contenuto non è al momento disponibile. Riprovare più tardi". Sapete se hanno messo qualche limitazione? E' per caso necessario avere il pacchetto Calcio per vedere gli Highlights con l'app?
Grazie!
 
Succedeva anche a me. Poi ho cambiato L'APN del router 4g ed ho sistemato la cosa

Io uso la connessione Wifi della mia connessione casalinga (Fibra FTTH), quindi non saprei cosa modificare, se non spegnere e riaccendere il router (sul quale per altro non ho nessuna possibilità di configurazione perchè è "lockato" dal mio gestore della fibra)
 
Se quando dice che non è disponibile, mettete in pausa o provate ad andare indietro, riuscite a fare qualcosa? Magari bisogna dargli un attimino di tempo che faccia buffering e poi così è riproducibile. Questi contenuti e anche certi trailer dei film, non funzionano come l'on demand classico con download su hard disk, non scaricano su hard disk ma funzionano un po' come lo streaming sulle smart tv. Chi ha una connessione lenta noterà anche che la qualità di visione inizialmente è scarsa e poi migliora, mentre per i contenuti on demand classici, semmai bisogna aspettare un attimino che scarichi a sufficienza sull'hard disk ma poi la qualità è ottima fin da subito.
 
in questa app, rimasta sempre la stessa, mancano rispettivamente, Bundesiga, Ligue 1 e Conference League, ci aggiungerei pure la serie C, dove i gol o te li vedi subito o non li vedi più
 
in questa app, rimasta sempre la stessa, mancano rispettivamente, Bundesiga, Ligue 1 e Conference League, ci aggiungerei pure la serie C, dove i gol o te li vedi subito o non li vedi più
Concordo con te. Io trovo questa app monca proprio per l'assenza di questo materiale.
Poi, se proprio potessi dare un suggerimento a Sky sport, io aggiungerei una maggiore quantità di materiale streaming, piuttosto che in download, per la visione degli highlights.
 
una cosa che mi sono sempre chiesto: se non ho sport/calcio l'app skysport con i relativi highlights funziona?
 
Prova se riesci ad avviarla dalle app dello Sky Q, perchè dal 200 se ce l'hai codificato non dovresti riuscirci.
 
Prova se riesci ad avviarla dalle app dello Sky Q, perchè dal 200 se ce l'hai codificato non dovresti riuscirci.

no ma io ho calcio e adesso anche sport fino al 30/9 gratis, chiedevo per curiosità se qualcuno non aveva i suddetti pack…
 
Segnalo che in Everton-Tottenham di Premier League premendo il tasto verde ci sono gli highlights in tempo reale con una nuova grafica.

Che io sappia è la prima volta che c'è questo servizio per una partita di Premier, o almeno io me ne sono accorto ora

ATTENZIONE SPOILER

https://i.postimg.cc/zDRb8WxS/IMG-20230403-214750.jpg
 
Aggiornata la app di Sky Sport su Sky Q con una nuova veste grafica.

Segnalo che manca la sezione NBA(speriamo non sia un brutto segnale in visto che il contratto scade al termine di questa stagione).

Comunque era ora.

 
Ultima modifica:
Più bella graficamente ma direi che c'è ancora meno di prima. E perché poi ci sono in primo piano solo tre generi di sport, come se tutto il resto costasse poco?

La prima volta che l'ho aperta dal Q Mini c'era la rotellina all'infinito, poi sono tornato sulla home e riprovando si è aperta.
Per chi non ha il pack Sport o Calcio, l'app è ugualmente fruibile aprendola dal menù o elenco app Sky, forse c'è pure il tasto dedicato.
 
Per adesso è bocciata.
Perchè l'hanno resa Full screen:mad:
Era così comodo vedere la classifica aggiornata senza perdere contatto con l'evento che si stava guardando
Molto lenta, hanno tolto dei contenuti ( speriamo solo per adesso ) ed inserito la pubblicità prima di qualsiasi highlights ( come d'altronde fa DAZN )
 
Il problema principale è che i video non sono nella risoluzione corretta. Restano le bande nere sopra e sotto, quindi l'immagine è compressa.

La quantità dei video nelle sezioni generiche mi sembra aumentata, soprattutto per il calcio, dove c'era il famoso limite degli ultimi 10 caricati. Adesso sono 15. Anche se, per coprire tutta la giornata, dovrebbero essere almeno 20.
 
L'impostazione grafica e quella di Sky glass.
Magari e in arrivo la grafica del glass anche sul Q.
Mi ricordo che fecero lo stesso anni fa con l'app help.
 
Indietro
Alto Basso