• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The White Lotus - dal 30/08/2021 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.121
Località
MEGAMIX PLANET
Un paradisiaco resort hawaiano, ricco di segreti e ombre che si insinuano tra le vite dello staff e dei suoi ospiti, è la cornice di una delle novità HBO più attese e apprezzate dell’estate televisiva, THE WHITE LOTUS, in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW da lunedì 30 agosto alle 21.15...

DIGITAL-NEWS
 
Visti i primi due episodi, sembra interessante, vedremo il seguito con gli altri quattro.
Si fa fatica a capire un po’ il genere, sembrerebbe una black comedy ma imprevedibile ciò che potrebbe succedere nelle prossime puntate.
 
Visti i primi due episodi ma sinceramente non mi sta coinvolgendo cosi tanto come speravo, la trovo abbastanza lenta. Vedremo con i prossimi episodi come va.
 
Io ho dovuto cancellarlo dall'ondemand, ma che roba è... attrezzi in bella vista, ho ancora i figli scioccati.

Deleted
 
Io ho dovuto cancellarlo dall'ondemand, ma che roba è... attrezzi in bella vista, ho ancora i figli scioccati.

Deleted

che novità. peni su HBO...è la normalità più assoluta specie sulle tv via cavo.
ad ogni modo sono finti ed è presente un parental control 14+
 
bella bella bella, una serie leggera ma interessante e soprattutto imprevedibile, per ora continuo anzi peccato che non ci sono altri episodi oltre il 2° su ondemand, neppure per i clienti extra :(
 
Io ho dovuto cancellarlo dall'ondemand, ma che roba è... attrezzi in bella vista, ho ancora i figli scioccati.

Deleted
Cosa ti aspettavi da una serie HBO, bimbi che costruiscono castelli di sabbia nelle spiagge hawaiane? Il messaggio: Per le immagini e gli argomenti trattati questo programma è consigliato ad un pubblico adulto, all’inizio di ogni episodio mi sembra chiaro.
 
Ti chiedo scusa osucci, ti basta o ti serve un raccomandata?
Pernacchione di saluto.
 
è abbastanza semplice già se vedi HBO come prima immagine...sai dal 1990 se non prima che un capezzolo salterà fuori. se non salta fuori...si parlerà sicuramente di atti sessuali in maniera esplicita e in tutti questi prodotti c'è correttamente un parental control di solito a 14... quando è a 12, magari manca il capezzolo o altre pudenda ma non si parlerà di api e fiori, ma di qualcosa di + spinto(e per gli americani già parlare di baci è spingersi con un rating-12)

su questa scia si sono mosse molti canali via cavo dai primi starz, a showtime
 
Ultima modifica:
Io ho dovuto cancellarlo dall'ondemand, ma che roba è... attrezzi in bella vista, ho ancora i figli scioccati.

Deleted
La prima volta che ho letto questo messaggio credevo di parlasse di attrezzi di scena e quindi i fogli scioccati lo fossero per il basso livello tecnico della produzione. Direi che i messaggi dopo hanno chiarito meglio anche senza averla fatta partire
 
Anche senza vedere un solo fotogramma della serie,è sottinteso che non sono programmi propriamente per bambini,non ci vuole uno scienziato per capirlo.
 
Dal trailer non si capisce assolutamente. Come tu lo possa capire "senza vedere un solo fotogramma" è un mistero spiegabile solo con la ruota voglia di fare polemica sempre e comunque
 
Dal trailer non si capisce assolutamente. Come tu lo possa capire "senza vedere un solo fotogramma" è un mistero spiegabile solo con la ruota voglia di fare polemica sempre e comunque

Dal frame hbo si capisce che non è per bambini…se si sa che non è hbo. Comunque rispetto il punto di vista…ma che dovrebbe succedere in un resort di lusso? Mica è un documentario di viaggi e anche a love boat ci davano dentro:D

Per chi non ha visto si vede da vicino un paio di testicoli finti e connie britton che dice…aspetta il parere del medico. Che mi pare anche molto attuale come cosa. Ha molto meno senso…più avanti la madre che apre la cucina angusta dov’è dorme il figlio a chiappe all’aria perché ci fa molto caldo ma si copre col piumone.
Per inciso c’è anche una apprendista che lavora e mentre cammina entra in travaglio e gli si rompono le acque e il capo dice “credevo fosse solo sovrappeso. Poi quando compare la coolidge io parto a ridere ma è un altra storia. Sempre fuori come un balcone :D
 
Io ho dovuto cancellarlo dall'ondemand, ma che roba è... attrezzi in bella vista, ho ancora i figli scioccati.

Deleted

se la cosa puo' darti conforto, sono finti, di silicone :), nulla di nuovo ma si fa guardare, tenendo presente che sono solo 6 episodi.
Troppo forte la stagista quando perde l'acqua ahahaa
Sto guardando anche la serie su prime con nicole kidman sempre ambientato in un resort, ma sinceramente preferisco The white Lotus se devo scegliere.
 
Dal frame hbo si capisce che non è per bambini…se si sa che non è hbo. Comunque rispetto il punto di vista…ma che dovrebbe succedere in un resort di lusso? Mica è un documentario di viaggi e anche a love boat ci davano dentro:D

Per chi non ha visto si vede da vicino un paio di testicoli finti e connie britton che dice…aspetta il parere del medico. Che mi pare anche molto attuale come cosa. Ha molto meno senso…più avanti la madre che apre la cucina angusta dov’è dorme il figlio a chiappe all’aria perché ci fa molto caldo ma si copre col piumone.
Per inciso c’è anche una apprendista che lavora e mentre cammina entra in travaglio e gli si rompono le acque e il capo dice “credevo fosse solo sovrappeso. Poi quando compare la coolidge io parto a ridere ma è un altra storia. Sempre fuori come un balcone :D
Vero quoto.:evil5:
 
Indietro
Alto Basso