• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Dati d'ascolto

No 197mila era chi l'ha seguita su DAZN secondo Auditel (solo big screan e Timvision box), a questi vanno aggiunti chi la segue su dispositivi non conteggiati da Auditel.

La partita su Sky ha fatto poco più di 600mila spettatori secondo Auditel.

Ah ok allora ci stanno avevo inteso male io
 
Letto stamattina. Molto divertente :D

"Altro caso eclatante è quello collegato alla partita che finora ha fatto registrare il picco di utenti: si tratta di Inter- Juventus di qualche settimana fa che ha avuto 2.2 milioni di connessioni contemporanee. Durante questa partita clou il volume delle lamentele arrivate al customer service di Dazn per problemi relativi allo streaming o per difficoltà di connessione è stata pari allo 0.02% degli utenti connessi (tradotto si tratta di qualche centinaio di utenti)"

Questo è il trionfo delle superca**ole prematurate :badgrin: :icon_twisted: :D
 
Io sono sorpreso che "qualche centinaio di utenti" sia riuscito a mettersi in contatto con il loro customer care. A me sembra più che altro un'entità mitologica
 
Non penso che diffondano questi dati, anche perché per gli altri eventi vendono direttamente la pubblicità senza intermediari e forse non sono obbligati. Comunque sarebbe interessante sapere qualcosa.
 
Quando andavano su Fox Sports (stesso format, stesso slot, stessi commentatori) non facevano tutti questi numeri in realtà, non credo che la situazione sia cambiata. Se ne parla molto a livello social ma effettivamente, stringi stringi poco. Forse con DAZN meglio perchè il pubblico di questa disciplina è molto giovane e DAZN è più accessibile.
 
Le Zona Gol con una sola partita che fanno 252mila, 75mila, 12mila e 9mila spettatori :D

io ne ho approfittato per non sentire Pardo e Tiribocchi sullo stream principale guardando zona gol. magari anche altri hanno il piacere di non ascoltare Pardo per una volta
 
io ne ho approfittato per non sentire Pardo e Tiribocchi sullo stream principale guardando zona gol. magari anche altri hanno il piacere di non ascoltare Pardo per una volta
Se uno tifa per una delle due squadre coinvolte (come me domenica) non può accontentarsi di Zona Gol e deve buon viso a cattivo gioco.
 
Indietro
Alto Basso