• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Dati d'ascolto

1,309 milioni di persone e con lo share del 5,58% hanno seguito secondo Auditel la partita fra INTER-JUVENTUS ieri sera.
Quarto canale più visto in prima serata.


Dati elaborati dallo studio frasi
 
1,309 milioni di persone e con lo share del 5,58% hanno seguito secondo Auditel la partita fra INTER-JUVENTUS ieri sera.
Quarto canale più visto in prima serata.


Dati elaborati dallo studio frasi

Roma-Napoli (secondo TvZoom che riporta dati Auditel) ha avuto 945mila spettatori e 5,5% di share
 
1,309 milioni di persone e con lo share del 5,58% hanno seguito secondo Auditel la partita fra INTER-JUVENTUS ieri sera.
Quarto canale più visto in prima serata.


Dati elaborati dallo studio frasi

Quindi per Dazn quanti saranno? 3 milioni? :D
 
Meglio l'inverso, nella sua assurdità sarebbe più credibile.

Capisco cosa intendi ma davvero, ieri a Napoli dalle 17,30 deserto totale, una cosa che fai fatica a credere possa succedere nell'era moderna. E non ti dico nelle case, assembramenti da codici penali :D
E posso immaginare che anche a Roma, seppur per motivi diversi, la partita fosse sentitissima e attesissima per tutto quello che è successo in settimana.

Poi vabbè, ovvio che solo la Juve fa 3 volte i tifosi del Napoli. Comunque anche gli stadi ieri (nei limiti del consentito) erano belli pieni: 57mila a Milano, 45mila a Roma.
E'un campionato che oggettivamente desta interesse come non succedeva da un po'. Secondo me un probabile aumento di ascolti ci sta nei prossimi mesi.
 
Dati Auditel:

martedì sera Milan-Torino 614mila spettatori e 2,5%

ieri le partite delle 18.30 nel complesso hanno avuto 657mila spettatori, di cui 471mila e 2,7% di share per Juventus-Sassuolo
dalle 20.45 Empoli-Inter 197mila spettatori e 0,85% di share (non ho trovato i dati di Lazio-Fiorentina e Cagliari-Roma)
 
Dato Auditel quindi (credo) sempre esclusi smartphone e tablet. Gli altri la guardavano altrove
 
Indietro
Alto Basso