• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Creare nuova presa tv

Giuseppe 1975

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2021
Messaggi
2
Buongiorno, sono un nuovo utente appena iscritto e di tanto in tanto mi imbatto sul vostro forum per ricercare consigli e soluzioni. Innanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta e nel caso fosse la sezione sbagliata magari qualche moderatore può spostarlo e farmelo notare.
Arrivo al mio " problema". Dunque ho necessità di posizionare una presa tv esterna (in realtà è sotto un portico) e la presa tv più vicina si trova in cucina. La distanza che intercorre tra la presa tv e quella da creare è circa 3 metri. Tutte le prese tv (o frutti come mi sembra si chiamino) sono della linea gewiss chorus e il modello è gw10361 con attenuazione (se ho ben capito) è 0 DB che è riportato sul frutto. Come dicevo tutti i frutti sono terminali con una sola "entrata" e stavo pensando ( ed è qui che mi servirebbe il vostro prezioso aiuto), a mettere in "cucina" un frutto "passante". La soluzione è fattibile? La "nuova" presa poi dovrei acquistarla passante o terminale nel caso fosse attuabile la soluzione? In attesa dei vostri preziosi consigli o eventuali e diverse soluzioni Vi auguro buona giornata.
 
Indietro
Alto Basso