• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

audio eurosport indecente!

ale_prince

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
2.039
ma com'è possibile che eurosport abbia un audio così penoso?!addirittura con interruzzioni continue!sto seguendo gli us open,e come per il roland garros,il problema è sempre lì:mad: dove si può inviare un email di protesta?non è ammissibile una cosa del genere

ps.: è su eurosport2 che accade
 
Ultima modifica:
ma com'è possibile che eurosport abbia un audio così penoso?!addirittura con interruzzioni continue!sto seguendo gli us open,e come per il roland garros,il problema è sempre lì:mad: dove si può inviare un email di protesta?non è ammissibile una cosa del genere

ps.: è su eurosport2 che accade
Quoto,ed è solo un problema sulla traccia italiana,su quella inglese è tutto ok.Sembra quasi voluto.mah.........:eusa_wall::eusa_think:
 
ieri ho visto un pò match su dazn sia in TV che da smarphone (con cuffie) e non ho notato questi problemi, ho aperto gli eventi dai feed che appaiono nella prima riga.
 
ieri ho visto un pò match su dazn sia in TV che da smarphone (con cuffie) e non ho notato questi problemi, ho aperto gli eventi dai feed che appaiono nella prima riga.
Quindi è un problema dei lineari,e ti pareva.:eusa_wall:Capisco che come dicono intanti i lineari sono una vetrina ma almeno che ci sia una trasmisione all'altezza,altrimenti la vetrina non funziona.
 
Indietro
Alto Basso