• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio decoder per tvsat.

lusa

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
60
Vorrei sostituire il mio decoder con uno nuovo. Ho già la smartcard tivù sat HD. Andrà bene anche con il nuovo decoder ufficiale oppure dovro usare quella che troverò nella confezione del nuovo?
Grazie per la vostra gradita risposta.
 
Vorrei sostituire il mio decoder con uno nuovo. Ho già la smartcard tivù sat HD. Andrà bene anche con il nuovo decoder ufficiale oppure dovro usare quella che troverò nella confezione del nuovo?
Grazie per la vostra gradita risposta.

Quelli nuovi sono tutti Merlin, quindi devi usare per forza la tessera abbinata.
 
Grazie mille ERCOLINO. Quale decoder certificato Tivùsat con slot per smartcard HD Tivùsat e uno per cam Viacess (canali svizzeri)?
Grazie ancora.
 
Ultima modifica:
Grazie mille ERCOLINO. Quale decoder certificato Tivùsat con slot per smartcard HD Tivùsat e uno per cam Viacess (canali svizzeri)?
Grazie ancora.
Certificati TivùSat con slot supplementare Viaccess non mi pare che esistano. Io utilizzo allo scopo un vecchio ma sempre performante Clarke Tech 4100+. Ultimamente ho testato e acquistato un ottimo GTMedia V7 Pro che, pur non essendo ufficialmente certificato, rispetta la LCN TivùSat e legge sia smart card Tiger (come quella che hai tu), sia la card SSR-SRG. Se ti interessa c'è un thread dedicato a questo ottimo ed economicissimo decoder che ti permetterebbe di utilizzare tutte le card in tuo possesso.
 
Ultima modifica:
Grazie mille LukeMC67 - Vado sul sito.
Di nulla, se lo prenderai ti darà molte soddisfazioni. Tieni pure conto che sul sito del costruttore sono presenti aggiornamenti software e c'è un nutritissimo forum con tools e settings già pronti x essere installati (se vuoi). Ma già col nuovo s/w vedi Tivùsat e Tv Svizzera correttamente.
 
Indietro
Alto Basso