• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VU+ PLUS DUO 4K SE è un investimento ?

O

Ospite

Ciao, sto cercando un sostituto per il mio CT 6600SST e sto valutando vari ricevitori.

Propongo una domanda simile a quella che ho scritto nella sezione Dreambox riguardo il DM920.

VU+ PLUS DUO 4K SE è interessante per via della potenzialità di adeguarsi nel tempo al cambio degli standard.
La potenzialità è reale oppure è una vaga speranza ?

Rischio di trovarmi fra un anno o due con un prodotto per cui non vengono sviluppati sintonizzatori o firmware ?

:wave:
 
Per le trasmissioni attuali e per alcuni anni sei ampiamente coperto per il futuro vale la risposta che hai già avuta nella sezione del Dm920.
Nessun produttore (ovviamente per problemi di vendita) può garantire un adeguamento harware o software ai nuovi standard (vedi 8K): preferiranno lanciare nuovi modelli per incrementare e sostenere le vendite.
PS: il satellite non è un investimento ma un HOBBY, per cui parti già col piede sbagliato.
 
Il ricevitore non lo uso solo io ma anche i miei familiari e per loro che non sono appassionati dover imparare una nuova interfaccia (ho cambiato altri 3 ricevitori ) è una grossa seccatura.
 
Alla fine ho acquistato un GT Media V8 UHD in attesa il calo dei prezzi dei DreamBox o dei VU+
 
Indietro
Alto Basso