• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio (URGENTE) TV 32" - 40" NON Smart

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Aprile 2007
Messaggi
1.133
Località
Viareggio
Purtroppo il mio buon vecchio dinosauro, un Sony Bravia acquistato nel 2010 con offerta Sky, oggi ha ben pensato di tornare nel cretaceo...

Mi interessa una TV che si veda dannatamente bene e si senta discretamente, tutto qua, non mi interessa lo smart perché "me la smartizzo" da solo. Sulle note catene noto che è praticamente impossibile trovare modelli recenti non smart, quindi mi servirebbe un consiglio urgente su cosa prendere e magari pure dove.

Se poi c'è qualcosa di smart che si vede e si sente bene, ok lo stesso, ma non vorrei spendere un patrimonio, massimo 300 Euro. No polliciaggio più ampio, è una tv che va in camera e pure piuttosto vicina al letto, quindi 40" sono pure troppi.

Grazie :)
 
Anche se una tv è smart non signica che devi usare le funzioni legati al web.

Se stai sui 32" devi rinunciare al 4K (cosa, in effetti, non fondamentale) e accontentarti dell FULL HD
Resterei su Samsung32T43, LG32SM37 o Sony32W800 (sicuramente costa più dei concorrenti)

Salendo a 40"
ci sarebbero Hisense a5700 (prodotto economico) sempre Full HD oppure Panasonix HX810 (che è 4k e non è molto conveniente).
 
La Hisense 5700 la hai o hai avuto modo di provarla? Sto cercando una 40" (nello specifico, in orizzontale non più di 90cm). Ho trovato questa Hisense 5700 e anche la Hisense 40A4G. La prima con Android TV, la seconda con VIDAA 5.0. Quella con VIDAA 5.0 dovrebbe avere un pannello leggermente migliore. Cosa mi consigli?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso