• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Ciao
il decoder si può ritirare anche in un centro sky?
non essendo a casa in giornata mi è difficoltoso ricevere pacchi


altra domanda, il cambio canali tra quelli in streaming è veloce?
avevo NOW TV ma l'ho abbandonato perché l'interfaccia era poco "televisiva"

Io fui contattato telefonicamente da Sky e mi chiesero se la data proposta mi andava bene, credo che si possa concordare almeno per il giorno cioè la data di consegna, sull'orario non ci giurerei perché anche se si dice un orario so per esperienza che poi i corrieri fanno come vogliono e consegnano comunque agli orari che gli sono più consoni.

Riguardo alla possibilità di richiedere la consegna in un fermopoint BRT non so nulla, ma al più si può chiedere di consegnare il pacco ad un vicino o ad un negozio nelle immediate vicinanze, ovviamente concordando preventivamente la cosa con la persona che riceve il pacco dal corriere.
 
Ciao
il decoder si può ritirare anche in un centro sky?
non essendo a casa in giornata mi è difficoltoso ricevere pacchi


altra domanda, il cambio canali tra quelli in streaming è veloce?
avevo NOW TV ma l'ho abbandonato perché l'interfaccia era poco "televisiva"
Puoi usare servizi come indabox o fermopoint, hanno un costo minimo ma il servizio è molto comodo
 
Grazie a tutti,
effettivamente non avevo pensato a fermopoint che ho già provato ad utilizzare
 
Salve sono possessore di sat piu' cam offerta a 5 euro ora volevo chiedervi visto la dismissione se il mio ragionamento era giusto,io usavo la cam solo per vedere f1 e motogp in seconda casa senza internet, se aderisco all'offerta da quello che mi sembra capire dovrei pagare 19,9 con la possibilita' di vedere sky sport1 e calcio via decoder per cui spero di vedere la f1 e la champion sul digitale terreste in montagna, a questo punto se tolgo lo sport dal sat dovrei risparmiare 16 euro giusto?e poi potrei vederlo comunque tutto lo sport via internet,portando avanti e indietro lo sky q via internet, nella casa principale via internet giusto?in questo caso spenderei addirittura 1 euro in meno di prima o sbaglio qualcosa?
 
Salve sono possessore di sat piu' cam offerta a 5 euro ora volevo chiedervi visto la dismissione se il mio ragionamento era giusto,io usavo la cam solo per vedere f1 e motogp in seconda casa senza internet, se aderisco all'offerta da quello che mi sembra capire dovrei pagare 19,9 con la possibilita' di vedere sky sport1 e calcio via decoder per cui spero di vedere la f1 e la champion sul digitale terreste in montagna, a questo punto se tolgo lo sport dal sat dovrei risparmiare 16 euro giusto?e poi potrei vederlo comunque tutto lo sport via internet,portando avanti e indietro lo sky q via internet, nella casa principale via internet giusto?in questo caso spenderei addirittura 1 euro in meno di prima o sbaglio qualcosa?

Devi vedere innanzitutto se a te, che hai già il sat, ti offrono internet a quel prezzo. Ci sono state in precedenza indicazioni contrarie da verificare.
 
Si a 20 mega la connessione non ti avrebbe mai retto, avevo una situazione simile alla tua quando anch'io ero in ADSL poiché la mia zona non era ancora coperta dalla fibra, la mia linea invece faceva un giro di diversi cabinet armadi stradali, e durante il percorso la linea si degradava. Il tecnico che mi fece il downgrade della banda mi disse che era come avere un tubo d'acqua con delle perdite, più si aumenta la pressione dell'acqua e più ci sono perdite, e nel tuo caso essendo così distante dall'armadio stradale ripartilinee giustamente nemmeno la FTTC funzionerebbe bene, devi solo aspettare un ampliamento della rete o chissà quando, trattandosi anche di una frazione rurale, la copertura della FTTH che ad oggi ha una percentuale di copertura abbastanza bassa del territorio nazionale.

In queste condizioni è sempre un rischio attivare Sky Q via internet, meglio via Sat.

Sicuramente la scelta del Sat é più affidabile con una pessima ADSL come la mia. Ho optato per la versione via internet anche perché non gradivo l' idea di avere un tecnico in casa con boom di contagi. La soluzione via internet mi abilita comunque un paio di canali Sky sport su DTT ( che sono quelli che guardiamo di più) ma se il servizio non mi convince passo al SAT ( sperando di averlo allo stesso prezzo)
 
scusate un paio di domande ancora...

il decoder ha solo l'entrata per l'antenna TV,
se volessi vedere comunque il DTT dal sintonizzatore della TV dovrei comprare uno splitter, giusto?

e Sky Go incluso mi permette di vedere su un tablet/smartphone la programmazione sia lineare che on demand di Sky?

grazie
 
scusate un paio di domande ancora...

il decoder ha solo l'entrata per l'antenna TV,
se volessi vedere comunque il DTT dal sintonizzatore della TV dovrei comprare uno splitter, giusto?

e Sky Go incluso mi permette di vedere su un tablet/smartphone la programmazione sia lineare che on demand di Sky?

grazie

esatto serve un T che trovi ovunque(è la soluzione + economica se non hai problemi di impianto).

il servizio skygo permette quello non so però skyqvia internet cosa comprenda
 
esatto serve un T che trovi ovunque(è la soluzione + economica se non hai problemi di impianto).

il servizio skygo permette quello non so però skyqvia internet cosa comprenda

Sky go è uguale su tutte le piattaforme quindi vedrai i pack a cui sei abbonato.
 
ciao mi arriva la settimana prossima in sostituzione di sky dtt che chiuderà il decoder sky q mini. mi sapreste dire, se come dazn richiede una volta arrivato l'inserimento di qualche user e password? Perchè per ora sky non mi ha fornito nulla via e-mail, non ho proprio idea, non essendomi mai cimentato con now tv, nè streaming made sky, come si utilizzi una volta inviato il decoder a casa.
 
Ultima modifica:
no nessuna password , una volta collegato fai il wizard iniziale e alla fine ti esce un codice che devi aggiungere alla tua area personale sul fai da te sky.
 
Salve una domanda se in una casa senza internet collego lo sky q per vedere i due canali che vengono trasmessi via digitale terrestre bisogna comunque avere una tv con il wifi?e funziona anche senza internet?grazie
 
Salve una domanda se in una casa senza internet collego lo sky q per vedere i due canali che vengono trasmessi via digitale terrestre bisogna comunque avere una tv con il wifi?e funziona anche senza internet?grazie

Funziona senza internet
 
Qualcuno per caso lo usa collegato a un televisore Lg?
Siete riusciti a far funzionare il controllo universale via HDMI col telecomando Magic Remote della tv?
Io non ci riesco. (funziona perfettamente con altri decoder e scatolette streaming)
 
Qualcuno per caso lo usa collegato a un televisore Lg?
Siete riusciti a far funzionare il controllo universale via HDMI col telecomando Magic Remote della tv?
Io non ci riesco. (funziona perfettamente con altri decoder e scatolette streaming)

Allora, ho avuto modo di verificare che in effetti la connessione HDMI-CEC fra box Sky Q Internet e televisore Lg si instaura. Il problema è che funzionano solo i 3 tasti virtuali “Power, Menu, Home” dal menù “…”. I tasti sul telecomando non funzionano. È davvero un peccato, la comodità del passare da un decoder/streamer all’altro usando un telecomando unico viene interrotta solo dal box Sky Q. Qualcuno con contatti in Sky potrebbe farlo presente per correggere il difetto in prossimi aggiornamenti del firmware? Ripeto il comando via HDMI è supportato, ma funzionano solo 3 tasti (in versione virtuale).
 
C'è qualche novità riguardo l'attivazione delle funzioni di pausa e restart per i programmi in diretta? O anche nel 2022 sky vuole che i suoi clienti vedano la tv come si faceva nei primi anni 2000?
 
Mi chiedevo se ci fossero sostanziali differenze di bitrate tra 1080p e 1080i. La risoluzione max dovrebbe essere sui 5 Mbps, come riportato in altri post
 
Questo decoder che versione sw ha attualmente?

Se qualcuno può mettere i dati cosi aggiorniamo il primo post come fatto per gli altri decoder

Se qualcuno vuole controllare il primo post per verificare se la lista canali è corretta
 
Questo decoder che versione sw ha attualmente?

Se qualcuno può mettere i dati cosi aggiorniamo il primo post come fatto per gli altri decoder

Se qualcuno vuole controllare il primo post per verificare se la lista canali è corretta

QS150.29.92P , ma risulta un aggiornamento che sta facendo
Come anche sugli altri decoder Sky i canali Mediaset 104,105 e 106 sono SD al momento
 
Indietro
Alto Basso