• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

amici e colleghi , ci riescono tranquillamente , solo che hanno il decoder sky Q platinum , si riesce ad accoppiare tranquillamente il decoder al telecomando sky conoscendo la marca e il produttore del decoder
 
amici e colleghi , ci riescono tranquillamente , solo che hanno il decoder sky Q platinum , si riesce ad accoppiare tranquillamente il decoder al telecomando sky conoscendo la marca e il produttore del decoder

E come fanno a controllare tutto? Ci sono tasti dedicati. Forse solo i canali e poco altro. E perdi pure i comandi vocali.
 
Ecco il telecomando dello Sky Q via internet. Non tutti sanno ancora che ha i tasti retroilluminati. L'illuminazione si avvia automaticamente tramite un sensore di movimento o con il semplice tocco di un pulsante. Il codice del telecomando è EC 300.

DSC03676-276x1024.jpg
DSC03695-302x1024.jpg
 
Confermo, molto comodo! La retroilluminazione si attiva non appena lo si sfiora, anche a decoder spento.
Non avendo al momento la possibilità di utilizzare la parabola ho dovuto ripiegare su Sky Q via Internet, da un paio di settimane.
 
Confermo, molto comodo! La retroilluminazione si attiva non appena lo si sfiora, anche a decoder spento.
Non avendo al momento la possibilità di utilizzare la parabola ho dovuto ripiegare su Sky Q via Internet, da un paio di settimane.

Ottimo! Benvenuto!
 
In Germania Sky Q via internet ha anche il multiscreen e può essere utilizzato su un massimo di tre televisori. E' possibile ordinare altri due Sky Q oltre al primo. Spero che anche questa funzionalità arriverà in Italia.

sky-q-iptv-box-multiscreen-jpg.webp
 
Mi hanno appena inviato lo Sky Q via internet, ultimo modello, in quanto avevo dato disdetta per il mio abbonamento sul digitale terrestre.
Contrariamente a quello che mi hanno assicurato al telefono, non si può registrare.
Ho letto che dovrebbe essere implementata nel 2022.
Possibile che pur di farti sottoscrivere un abbonamento raccontino sempre delle balle?
Provo a scrivere una mail di reclamo e vedo che mi rispondono.
 
Contrariamente a quello che mi hanno assicurato al telefono, non si può registrare.
Ho letto che dovrebbe essere implementata nel 2022.

Bastava leggere gli ultimi post di questa discussione. Come già scritto più volte Registrazione, Restart, Pausa e 4K ci saranno solo dal 2022. Mai fidarsi dei call center, pur di vendere raccontano di tutto.
 
ho preso prova sky con questo decoder, ma non vedo i canali premium, che se non erro sono collegate al dgitale terrestre, è normale che non si vedono??
altra cosa strana che non riesco a risolvere il canale rai3 non si vede ed i canali rete4, canale5 e italia1 sono non hd, invece se vado dal 5001 tutto ok si vedono.
 
ho preso prova sky con questo decoder, ma non vedo i canali premium, che se non erro sono collegate al dgitale terrestre, è normale che non si vedono??

I canali premium tanto stanno andando a morire.

altra cosa strana che non riesco a risolvere il canale rai3 non si vede ed i canali rete4, canale5 e italia1 sono non hd, invece se vado dal 5001 tutto ok si vedono.

Questo sarà il solito bug.
 
preso con american express per via della promo, ma stranamente ancora non prelevano la somma di 9 euro, mi preoccupo in quanto la somma la devono prelevare prima del 31.12.2021 altrimenti non rientro nella promo della restituzione dei 9 euro da parte di american express
 
Fatta migrazione da sky dtt a costo zero e mi e' diminuito pure il prezzo, dopo una settimana ho ancora dtt attivo da qualche parte avevo letto che appena attivavi skyq internet ti disattivavano il terrestre.
 
Il decoder e' piccolissimo ma va a pallina, le dirette su skyuno e skycalcio meglio guardarle su DTT in vantaggio di 30 secondi. Peccato non.poter mettere in ordine e cancellare i canali DTT,. Aspettiamo con fiducia di poter registrare, poi ora i prezzi sono ragionevoli.
 
Il decoder e' piccolissimo ma va a pallina,

In che senso?

le dirette su skyuno e skycalcio meglio guardarle su DTT in vantaggio di 30 secondi.

Quei canali sono presenti proprio per chi non vuole avere il ritardo di trasmissione durante le partite. :)

Peccato non.poter mettere in ordine e cancellare i canali DTT,.

Si può fare la lista dei canali preferiti in modo da fare zapping solo tra quelli.

Aspettiamo con fiducia di poter registrare, poi ora i prezzi sono ragionevoli.

Si il nuovo listino è molto conveniente rispetto al passato.
 
Indietro
Alto Basso