• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Io sono davvero alla finestra, sinceramente non mi ero neanche accorto dell'arrivo di questo Q via internet, oggi ho fatto un giro sul sito sky per caso per aggiornami sui prezzi per curiosità perchè ero rimasto in attesa dell'arrivo del Glass dall'UK a qua....allora ho aperto il post, mi son sparato le ultime 20-30 pagine ed ho capito la situazione, più o meno.
Nel preciso istante in cui renderanno possibile la registrazione e il multivision chiamerò subito per attivarlo se il prezzo dovesse rimanere simile alle promo attuali...immagino che nel pacchetto sia compreso senza sovrapprezzo sky Go per vedere fuori casa al volo
Si ovviamente Sky go è compreso, attendiamo la possibilità di registrare
 
Ciao a tutti, qualcuno sa come si fanno ad eliminare dei contenuti dalla sezione iniziati di MyQ? Ho provato ad andare alla fine della puntata ma spesso non scompare e anzi quando tono sulla schermata iniziale ricompare la puntata e spesso allo stesso minuito di prima, non so proprio come toglierle.
Per esempio sto guardando una serie su History il martedì sera “grandi evasioni della storia” un martedì non ero a casa e ho recuperato la puntata ondemand, soltanto che quella puntata pur avendola già vista continua ad aprire in homepage ferma al minuto in cui l’avevo fermata (l’ho vista in due momenti diversi) e non riesco a toglierla, così è successo anche per le puntate successive.
C’è un modo per eliminare tutto dai “continua a guardare” purtroppo è la versione via internet, se no sarebbe bastato eliminare il download

Hai provato a far partire da "continua a guardare" la puntata che vuoi togliere, poi gli dici "vai a vanti di x minuti" per andare verso la fine, poi vai avanti veloce per far terminare la visione del programma quindi dopo i titoli di coda fino a quando termina la visione?
 
Hai provato a far partire da "continua a guardare" la puntata che vuoi togliere, poi gli dici "vai a vanti di x minuti" per andare verso la fine, poi vai avanti veloce per far terminare la visione del programma quindi dopo i titoli di coda fino a quando termina la visione?

Si si ho provato ma non cambia
 
ad alcuni è neessario arrivare alla fine con avanti veloce o la freccia destra
ad altri invece serve essere all'inizio.
se sono registrazioni vanno cancellate anche dal cestino
se sono puntate di serietv va messa fino all'ultimo secondo l'ultima puntata esistente.

comunque è un problema di molte OTT solo prime e netflix ti consentono di rimuoverlo. facilmente.

comunque netflix è insuperabile anche a ricollegarci stagioni successive a quella vista appena disponibili. disney se non l'hai messa nella tua lista va a finire che te la perdi. io ad esempio ignoravo la ripresa della nuova stagione di the resident. le pause le segna...le nuove stagioni no. deve essere una cosa complicatissima se netflix riesce a farlo :D

(nota a margine...anche l'avanti veloce di netflix è secoli avanti agli altri)
 
Salve, ho uno sky q via fibra, quello piccolino senza hard disk. Mi ci trovo abbastanza bene ma regolarmente mi da problemi di connessione.
Trovo lo schermo nero con il messaggio "devi essere collegato alla rete etc etc".
Il box e' collegato alla rete via cavo e se vado nelle impostazioni e faccio il test della rete mi dice che e' tutto apposto. L'unico modo di risolvere e' facendo un ripristino della rete.

La cosa succede sporadicamente ma abbastanza regolarmente. Non e' dovuta a problemi di rete e spegnendo e riaccendendo 2 volte su 3 non risolve.

Succede anche a voi ?
 
Salve, ho uno sky q via fibra, quello piccolino senza hard disk. Mi ci trovo abbastanza bene ma regolarmente mi da problemi di connessione.
Trovo lo schermo nero con il messaggio "devi essere collegato alla rete etc etc".
Il box e' collegato alla rete via cavo e se vado nelle impostazioni e faccio il test della rete mi dice che e' tutto apposto. L'unico modo di risolvere e' facendo un ripristino della rete.

La cosa succede sporadicamente ma abbastanza regolarmente. Non e' dovuta a problemi di rete e spegnendo e riaccendendo 2 volte su 3 non risolve.

Succede anche a voi ?

Succedeva anche a me, adesso più. Se dovesse succedere ancora, stacca la spina per 10 secondi. Quando attacchi la spina, aspetta 40 secondi prima di accenderlo. Per cortesia puoi controllare l’aggiornamento su info?
 
L'importante è che non perda la rete/non venga staccato il cavetto durante lo standby.

Per cortesia, puoi controllare anche te l’aggiornamento se hai il decoder quello piccolino su info perché ho un problema da circa un mese ancora non risolto, in poche parole il video va in loop per diverse volte sul 201, 202 e alcuni canali di Sky sport e cinema, vorrei capire se colpa del sw.
 
Succedeva anche a me, adesso più. Se dovesse succedere ancora, stacca la spina per 10 secondi. Quando attacchi la spina, aspetta 40 secondi prima di accenderlo. Per cortesia puoi controllare l’aggiornamento su info?

Grazie mille. Appena torno a casa controllo la versione del firmware e ti faccio sapere.

L'importante è che non perda la rete/non venga staccato il cavetto durante lo standby.

Quindi potrebbe essere questo il problema. Magari ho avuto problemi di rete quando era in standby e non me ne sono accorto. Pero' questa cosa e' assurda, SKY si dovrebbe rendere conto che in Italia non abbiamo connessioni di rete a prova di bomba, capita perdere la connessione.
 
Ultima modifica:
Per cortesia, puoi controllare anche te l’aggiornamento se hai il decoder quello piccolino su info perché ho un problema da circa un mese ancora non risolto, in poche parole il video va in loop per diverse volte sul 201, 202 e alcuni canali di Sky sport e cinema, vorrei capire se colpa del sw.
Ho la versione QS006.07.0P
Il problema del loop non mi capita più su nessun canale da circa due settimane.
Quindi potrebbe essere questo il problema. Magari ho avuto problemi di rete quando era in standby e non me ne sono accorto. Pero' questa cosa e' assurda, SKY si dovrebbe rendere conto che in Italia non abbiamo connessioni di rete a prova di bomba, capita perdere la connessione.
Non so cosa dire. Più di una volta mi è capitato di staccare il cavo in standby e alla ripresa (con cavo precedentemente riattaccato) alcuni canali non si vedevano.
 
Da un giorno con l'altro si è sistemato da solo. La connessione l'hai sempre attiva e attaccata al decoder?
 
Da un giorno con l'altro si è sistemato da solo. La connessione l'hai sempre attiva e attaccata al decoder?

Si sempre, penso che non è la connessione, il video che va in loop si nota molto di più su Sky sport calcio del dtt sul 202. I canali si vedono molto bene, unico problema è il video che va in loop.
 
Salve, ho uno sky q via fibra, quello piccolino senza hard disk. Mi ci trovo abbastanza bene ma regolarmente mi da problemi di connessione.
Trovo lo schermo nero con il messaggio "devi essere collegato alla rete etc etc".
Il box e' collegato alla rete via cavo e se vado nelle impostazioni e faccio il test della rete mi dice che e' tutto apposto. L'unico modo di risolvere e' facendo un ripristino della rete.

La cosa succede sporadicamente ma abbastanza regolarmente. Non e' dovuta a problemi di rete e spegnendo e riaccendendo 2 volte su 3 non risolve.

Succede anche a voi ?

Ogni tanto succede anche a me, l’unica cosa è staccare e riattaccare l’alimentazione
 
Indietro
Alto Basso