• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Quanto pagate o quanto saresti disposti a pagare per questa versione di Sky Q internet, al momento priva delle principali funzioni Q, 4K e visione su più tv?

Un abbonamento quasi completo con Sky Q satellite costa sui 50-55€ mentre l'abbonamento a Now che non ha poi tante cose in meno di Q satellite, costa 30€ al massimo proprio se non ci sono promozioni.
 
Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS005.20.0P del 14/04/2022)

Quanto pagate o quanto saresti disposti a pagare per questa versione di Sky Q internet, al momento priva delle principali funzioni Q, 4K e visione su più tv?

Un abbonamento quasi completo con Sky Q satellite costa sui 50-55€ mentre l'abbonamento a Now che non ha poi tante cose in meno di Q satellite, costa 30€ al massimo proprio se non ci sono promozioni.

Partiamo dal presupposto che la versione Sat con multi screen di Sky è castrata e non supporta il 4K sul mini, inoltre ancora non consentono di avere più di un mini, quindi multiscreen/platinum inutile

L’unica vera alternativa al via internet attuale è il sat singolo, che comunque a sua volta ha pregi e difetti, ad esempio ho notato che il via internet riceve aggiornamenti prima, per alcune cose ha animazioni diverse, o anche il telecomando retroilluminato

A questo punto dico che il via internet va bene e che a breve varrà il prezzo proposto, magari anche considerando che sicuramente arriverà Sky Glass verso settembre con multiscreen via internet, non penso aspetteranno ulteriormente rispetto al mercato UK

Con 4K, multiscreen etc il via sat lo vedo alquanto inutile per un cliente comune

Now invece ha un’interfaccia veramente brutta e boh non mi da vibes da prodotto Sky, se ci si accontenta bon può essere una valida alternativa
 
Quanto pagate o quanto saresti disposti a pagare per questa versione di Sky Q internet, al momento priva delle principali funzioni Q, 4K e visione su più tv?

Un abbonamento quasi completo con Sky Q satellite costa sui 50-55€ mentre l'abbonamento a Now che non ha poi tante cose in meno di Q satellite, costa 30€ al massimo proprio se non ci sono promozioni.

Io Now l'ho provato e non fa per me. Sono di vecchia generazione e spesso accendo la tv solo per farmi compagnia ed ho bisogno di qualcosa che sia gia' in onda.
Now tv e' solo on-demand e non mi darebbe questa possibilita'. Mi mancherebbe il buon vecchio zapping.
 
Now ha sia i canali lineari (forse più scomodi da mettere dello zapping) che l'on demand.
Il concetto era solo questo, per pagare Sky Q internet con meno funzioni sui 50€, a quel punto se potete vi consiglio caldamente la parabola, oppure Now che costa la metà. In quel caso con uno smart tv recente avete tutto sull'app Now e i canali del dtt nella lista canali del tv e quindi con un solo telecomando, è quasi come avere Sky e i canali del dtt sullo Sky Q internet.
Oppure Sky dovrebbe abbassare i prezzi di listino fino a quando arriveranno tutte le funzioni previste, ad esempio aveva senso pagare quello per Sky Q fibra perché era molto più simile allo Sky Q Black satellite, ma hanno avuto la bella idea di far sparire l'hard disk e dare un decoder minuscolo.
 
Now ha sia i canali lineari (forse più scomodi da mettere dello zapping) che l'on demand.
Il concetto era solo questo, per pagare Sky Q internet con meno funzioni sui 50€, a quel punto se potete vi consiglio caldamente la parabola, oppure Now che costa la metà. In quel caso con uno smart tv recente avete tutto sull'app Now e i canali del dtt nella lista canali del tv e quindi con un solo telecomando, è quasi come avere Sky e i canali del dtt sullo Sky Q internet.
Oppure Sky dovrebbe abbassare i prezzi di listino fino a quando arriveranno tutte le funzioni previste, ad esempio aveva senso pagare quello per Sky Q fibra perché era molto più simile allo Sky Q Black satellite, ma hanno avuto la bella idea di far sparire l'hard disk e dare un decoder minuscolo.

Togliere la possibilita' di abbonarsi a skyQ via fibra non l'ho ancora capita.
 
Tra le altre cose oltre al risparmio sull'hardware, ad esempio per spingere maggiormente sulle "altre Sky" (satellite e Now) e anche per svincolarsi dagli altri gestori di fibra ottica che dovevamo garantire la banda minima e stabile. A quel punto però potrebbero fare un bundle che comprende Sky Q fibra (quello con hard disk) + la fibra ottica Sky Wifi a condizioni vantaggiose.
 
Succedeva anche a me, adesso più. Se dovesse succedere ancora, stacca la spina per 10 secondi. Quando attacchi la spina, aspetta 40 secondi prima di accenderlo. Per cortesia puoi controllare l’aggiornamento su info?


Versione QS006.07.OP
 
Parabola non se ne parla, condominio complicato.
Io pago 29 per serie TV e documentari (25 in offerta per i primi 18 mesi). NOW l'ho provato per qualche mese ma alla fine non ci sono tutti i canali dello SKY tradizionale e alla fine lo zapping non e' lo stesso, te lo assicuro.

E' come Netflix, quando lo accendi non c'e' gia' un canale che parte ma devi scegliere ... e non sai mai cosa scegliere. Non dico che sia meglio o peggio, solo non fa per me.
 
Versione QS006.07.OP

Ok, non si è aggiornato, anch’io ho quella versione, se dovesse persistere il problema devi mettere nel router indirizzo ip fisso, se vai alla pagina 48 c’è la spiegazione come mettere indirizzo ip. Io l’ho fatto e rimane connesso sempre.
 
Quanto pagate o quanto saresti disposti a pagare per questa versione di Sky Q internet, al momento priva delle principali funzioni Q, 4K e visione su più tv?

Un abbonamento quasi completo con Sky Q satellite costa sui 50-55€ mentre l'abbonamento a Now che non ha poi tante cose in meno di Q satellite, costa 30€ al massimo proprio se non ci sono promozioni.

Senza hard disk a mio parere non vale assolutamente il costo di listino, a questo punto meglio Now senza vincoli.
 
Io mi sto trovando abbastanza bene, sono passato da Now a Sky solo perché con un pacchetto con wifi mi veniva a costare meno che Vodafone fibra e Now tv, in totale wifi+tv+cinema pago 34€, prima per wifi+vodafone tv intrattenimento pagavo 43 e in più altri 5 per now cinema.
Preferivo Now per la maggiore portabilità, non bisognava spostare il decoder o collegare il Mac ad un'altra televisione, preferisco Sky per la migliore grafica di Sky Q e per il maggior numero di contenuti (anche se la differenza non è più così marcata come una volta).
Se non ci fosse stata questa offerta non sarei mai passato a Sky, soprattutto con questo scatolottino di Sky Q che c'è adesso che non permette nè di registrare (grave mancanza dato che è sempre stato uno dei capisaldi di Sky e anche se c'è quasi tutto ondemand la funzione registrazione è molto comoda, anche per i canali del dtt) nè di avere il 4K, speriamo che in un futuro non troppo lontano queste funzioni vengano implementate
 
Questo software ce l'ho dal 28.4, l'ho prontamente comunicato (vedi pag. 53) ma nessuno se ne è accorto, solo Vianello mi ha dato un cenno.
A questo ritmo fra un pò ne arriverà uno nuovo.:)
Saluti.
 
Alla fine io mi troverei anche bene con questo sky q senza disco. Tanto alla fine i programmi che mi vedo li trovo subito in on-demand.
Ho diversi problemi ma credo siano comuni con tutti gli SKY Q. Quello della perdita della rete per cui devo staccare la spina. Poi ogni tanto capita che non mi si accende e sul televisore trovo la rotellina che gira e pure in questo caso devo staccare la spina.
L'altra cosa che trovo scomoda e' che nella mia pagina iniziale la meta' della roba consigliata sono contenuti a cui io non posso accedere non avendo Sport ne cinema. Ora capisco che lo fanno per invogliarmi a sottoscriverli, ma vorrei poter avere la possibilita' di disabilitarli.
Inoltre trovo scomodo non poter installare altri programmi tipo TIM vision che ho gratuito con la ADSL e potrei volerlo usare. E riguardo ai programmi sarebbe comodo poterli gestire, tipo nascondere l'icona di Disney+ o tutta la roba che non uso.
 
trovo scomodo non poter installare altri programmi tipo TIM vision che ho gratuito con la ADSL e potrei volerlo usare.

Il decoder e blindato questa e Sky nel bene e nel male e poi figurati Tim vision e l'ultima app a cui pensano... ;) Per vedere Tim vision devi usare un altro dispositivo compatibile
 
È confermata la uscita video 4K e relativi contenuti utilizzabili al momento solo con Netflix, Disney+ etc..?
 
Indietro
Alto Basso