• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

E' lo stesso decoder tuo. Ne ho avuti due perchè prima ho fatto la prova di 30 giorni, poi quando sono passato ad abbonamento vero e proprio mi hanno mandato un nuovo decoder e però mi da questo problema

A questo punto o ci sono modelli diversi anche se simili oppure prima avevi una versione del firmware diversa. Non saprei cosa dire.
Anche a me succede e non ho mai risolto, anche tu lo hai collegato con il cavo o in wireless ? Da qualche parte avevo letto che se collegato wireless il problema si presentava piu' raramente.
 
Non potevo tenerlo perchè gli abbonamenti hanno intestatari diversi. Proverò con altra rete a vedere se fa stessa cosa
 
Si funziona anche con la 30mega di EOLO, ma con la 100mega è meglio.
 
sono 2 volte che devo cambiare le batterie del telecomando. Forse perche' uso batterie di scarsa qualita' ma mi sembra cmq strano.
Sapete se c'e' modo per disabilitare la retroilluminazione del telecomando (si accende quando lo prendo) per allungare la vita delle batterie ?
 
sono 2 volte che devo cambiare le batterie del telecomando. Forse perche' uso batterie di scarsa qualita' ma mi sembra cmq strano.
Sapete se c'e' modo per disabilitare la retroilluminazione del telecomando (si accende quando lo prendo) per allungare la vita delle batterie ?
Forse è un problema del tuo telecomando prova a legge questo 3D si dovrebbe accendere solo quando lo prendi su

https://www.digital-forum.it/showthread.php?212518-Nuovo-telecomando%85quello-che-volevo-da-anni!
 
sono 2 volte che devo cambiare le batterie del telecomando. Forse perche' uso batterie di scarsa qualita' ma mi sembra cmq strano.
Sapete se c'e' modo per disabilitare la retroilluminazione del telecomando (si accende quando lo prendo) per allungare la vita delle batterie ?
Io l’ho preso ad aprile, ho inserito le pile duracell che c’erano nella scatola e adesso mi esce già il messaggio di batterie scariche…poco più di due mesi
 
No, lo uso normalmente, alla sera e qualche volta al pomeriggio.
Magari erano le pile che c’erano nella scatola a non essere completamente cariche
 
Ho notato che è una cosa abbastanza diffusa. Probabilmente il Bluetooth consuma le batterie più velocemente.
 
Mi segnalano una QS008.004.00P in distribuzione dal 21/06, a me ancora non è arrivata, a qualcuno si è aggiornato il decoder?
 
Dopo il cambio frequenza del canale Test HEVC Main10 al numero 5200, il suddetto canale impiega quasi tre minuti per iniziare a vedersi. Si sente normalmente, ma il video non arriva subito. Anche da voi è così?
 
Dopo il cambio frequenza del canale Test HEVC Main10 al numero 5200, il suddetto canale impiega quasi tre minuti per iniziare a vedersi. Si sente normalmente, ma il video non arriva subito. Anche da voi è così?

A me dice segnale digitale terrestre assente, non ho fatto la risintonizzazione. Quando lo farò vedrò se si impiega 3 minuti per iniziare a vedere il canale anche con il mio decoder.

Prova a staccare e riattaccare la spina dopo 10 secondi.
 
Mi segnalano una QS008.004.00P in distribuzione dal 21/06, a me ancora non è arrivata, a qualcuno si è aggiornato il decoder?
Mi cito da solo per confermare la versione e segnalare che mi è arrivata ieri (presumo nella notte tra il 28 e il 29).

Versione EPG 18.232.100.04
 
Indietro
Alto Basso