• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Ma il tuner di questo decoder è poco potente? Con la Tv i canali del digitale terrestre si vedono senza problemi, collegando l'antenna al decoder sky q i canali non si vedono o si sintonizzano molti meno.
grazie
 
Ma il tuner di questo decoder è poco potente? Con la Tv i canali del digitale terrestre si vedono senza problemi, collegando l'antenna al decoder sky q i canali non si vedono o si sintonizzano molti meno.
grazie
Sinceramente sotto questo punto di vista non ho riscontrato problemi a parte che non mi mette in numerazione Sky Tv2000 e qualcos’altro che devo recuperare tra 5000
 
Ma il tuner di questo decoder è poco potente? Con la Tv i canali del digitale terrestre si vedono senza problemi, collegando l'antenna al decoder sky q i canali non si vedono o si sintonizzano molti meno.
grazie

Io ho lo Sky Q via satellite, ma posso confermare lo stesso problema. Con ricezione scarsina la TV (e il Timbox) sintonizzavano senza problemi, mentre lo Sky Q non trovava nulla. Ho dovuto chiamare l'antennista...
 
Nuova versione: QS009.005.00P arrivata la notte scorsa (9-10 agosto)

Versione EPG: 18.232.100.05

@Vianello riesci ad aggiornare il primo post? :)
 
Comunque da domenica che ho aderito al prova sky q ancora ad oggi non ho ricevuto il decoder... speriamo vada tutto bene:icon_rolleyes:
nemmeno il codice tracking per il monitoraggio
 
Nemmeno a me, ho provato anche a reset impostazioni, ma nulla. Mi viene il dubbio che questo decoder non lo preveda …
 
Confermo che nemmeno a me è comparsa l'app RaiPlay, si saranno dimenticati dei decoder Sky Q via internet? :icon_rolleyes:
 
ma tutte le novità decantate l'anno scorso (4K-multiscreen- registrazione) si sà quando arrivano?
 
Salve ragazzi,
Ho attivato da poco un contratto Sky Q via internet.
A parte che ci hanno messo 10 giorni per mandarmi lo Sky Q (quello piccolo) e quindi se volessi recedere dovrei farlo in tempi brevissimi, ma ho un altro problema.
Alla prima accensione, premo su "inizia", dopodichè connetto il cavo ethernet (in realtà ho provato anche in Wifi e con hotspot dal cellulare) e mi parte "Aggiornamento software in corso..." con "Controllo stato.." che carica all'infinito e non si sblocca.
Ho provato appunto di tutto - cablato, wifi 5ghz, wifi 2.4 ghz, hotspot dal cellulare - ma carica sempre all'infinito, l'ho lasciato anche tutta la notte.
Esiste un modo per fare un hard reset? Devo aprire una pratica di sostituzione?
 
Salve ragazzi,
Ho attivato da poco un contratto Sky Q via internet.
A parte che ci hanno messo 10 giorni per mandarmi lo Sky Q (quello piccolo) e quindi se volessi recedere dovrei farlo in tempi brevissimi, ma ho un altro problema.
Alla prima accensione, premo su "inizia", dopodichè connetto il cavo ethernet (in realtà ho provato anche in Wifi e con hotspot dal cellulare) e mi parte "Aggiornamento software in corso..." con "Controllo stato.." che carica all'infinito e non si sblocca.
Ho provato appunto di tutto - cablato, wifi 5ghz, wifi 2.4 ghz, hotspot dal cellulare - ma carica sempre all'infinito, l'ho lasciato anche tutta la notte.
Esiste un modo per fare un hard reset? Devo aprire una pratica di sostituzione?

L'aggiornamento fallo sempre tramite cavo di rete Ethernet connesso al modem, via wi-fi è sempre più lento, se nemmeno va, prova a staccare il cavo di alimentazione per 5 minuti e ricollegalo, se dopo tutti questi tentativi non riesci a risolvere non ti resta che contattare l'assistenza tecnica e valuteranno loro poi se ci sarà qualche procedura per sbloccare il decoder o se sostituirlo.
 
L'aggiornamento fallo sempre tramite cavo di rete Ethernet connesso al modem, via wi-fi è sempre più lento, se nemmeno va, prova a staccare il cavo di alimentazione per 5 minuti e ricollegalo, se dopo tutti questi tentativi non riesci a risolvere non ti resta che contattare l'assistenza tecnica e valuteranno loro poi se ci sarà qualche procedura per sbloccare il decoder o se sostituirlo.

Ho fatto reset dal tastino sotto ed è partito tutto.
Mamma mia ma che poca fluidità...sia i canali del digitale che quelli in streaming...ma è normale? La palla va a scatti nei lanci lunghi e ho FTTH... ma anche sul 4572 e 4573 non è fluido...
 
Indietro
Alto Basso