• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Buongiorno,
chiedo scusa anticipatamente se le domande sono già state poste in passato ma ho visto in vendita "Sky box con 3 Mesi di Sky TV e Netflix (Intrattenimento plus) + Sky Cinema | Decoder Sky Q incluso" (Amazon) e vorrei capire se:
1. è possibile usare il box "Sky Q" come decoder DVB-T2 ?
2. è possibile usarlo per vedere video su Youtube ?
3. è possibile installarci app ?
il tutto senza attivare l'abbonamento con SKY.
Esiste un firmware alternativo libero ?
Grazie !!
 
Il decoder SKY è blidato.
Nessun fw alternativo

Quindi:
1. se non attivo l'abbonamento non termina la configurazione ?
2. se, viceversa, attivo l'abbonamento e poi faccio disdetta posso usarlo per 3 mesi e al termine si disattiva ?
Si sa qual'è il produttore ?
Si conosce l'FCC ID ?
 
È in comodato. Se dai disdetta, devi restituirlo.

Dubito che vada restituito quello venduto dai rivenditori (Amazon, Euronics, Mediaworld, ecc...): potrei recarmi in negozio (tralasciamo Amazon), acquistare il box e scegliere di non attivare l'abbonamento senza per questo avere obblighi nei confronti di Sky (che d'altronde non sa a chi è stato venduto il box)
 
Ultima modifica:
Non credo, non ho i dettagli sulla modalità di attivazione di questo pacchetto speciale
 
Dubito che vada restituito quello venduto dai rivenditori (Amazon, Euronics, Mediaworld, ecc...): potrei recarmi in negozio (tralasciamo Amazon), acquistare il box e scegliere di non attivare l'abbonamento senza per questo avere obblighi nei confronti di Sky (che d'altronde non sa a chi è stato venduto il box)

…Se dai disdetta …dopo il contratto lo devi restituire.
Altrimenti lo usi come soprammobile senza attivarlo.
 
Salve.
Ho già scritto su un altro thread ma visto che nessuno rospo de scrivo qui.
Nella mia zona non si riceve il digitale terrestre via antenna perché sono sotto monte.
Quindi ho optato per tivù sat via parabola.
Ma anche con questa soluzione con vento e maltempo significa dover rinunciare a vedere la tv... Magari durante una partita di cacio, un gp di f1 o una gara di moto gp.
La cosa mi fa girare al quanto le bolas.
Quindi mi chiedevo se con Sky Q, senza possibilità di ricevere il segnale del digitale terrestre (DTT), posso comunque vedere in streaming i programmi rai/fiminvest/la7.
Riassumendo.. No digitale terrestre (DTT), no parabola.... Acquisto sky Q. Lo collego al mio router (50 Mbps in download) oltre a vedere sky cinema e Netflix, sapete dirmi se riesco a vedere anche i programmi rai/fininvest/la7???

Grazie a tutti!
 
Benvenuto.

Al primo post della discussione trovi i canali che si possono vedere con il decoder.
 
Ma l’offerta speciale che dura fino al 12/12 di 20€ è riservata solo ai nuovi abbonati ?
Io non sono più abbonato da 3 anni circa!
È poi mi farebbe piacere sapere se questo tipo di contratto non necessita di satellite!
 
Benvenuto.

Al primo post della discussione trovi i canali che si possono vedere con il decoder.

Ciao ercolino.
Scusa se insisto.
In op c'è scritto che si vedono un generico "60 canali tv"
Non c'è scritto però se con la sola connessione internet, senza parabola e senza antenna, i canali si vedono.
In soldoni il decoder Sky Q, per farti vedere Rai e Mediaset, ha bisogno dell'antenna o i canali tv del digitale terrestre transitano in digitale su internet?
Non sono riuscito a capirlo!!!
 
Ultima modifica:
Ma l’offerta speciale che dura fino al 12/12 di 20€ è riservata solo ai nuovi abbonati ?
Io non sono più abbonato da 3 anni circa!
È poi mi farebbe piacere sapere se questo tipo di contratto non necessita di satellite!

Volevo sfruttare proprio questa offerta che blocca il prezzo per 18 mesi.... Ma se non riesco ad avere conferma che si vedono i canali del digitale terrestre senza antenna sul tetto, sarò costretto a rinunciare.
 
Indietro
Alto Basso