• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Beh penso ti basti pensare che questi decoder son gli stessi che danno con Sky Glass per il multiscreen e son gli stessi che danno in UK come decoder singolo con lo stesso sistema di Sky Glass, penso che per settembre o giù di lì verranno aggiornati anche qui con le stesse caratteristiche

Sono proprio gli stessi? Lo avevo ipotizzato ma non ero sicuro :)

Non si sa. Queste sono solo supposizioni. Anche in Germania hanno messo sul mercato questo decoder, ma lì Sky Glass per ora non arriva.
 
Arrivato Sky Q internet , attivato abbonamento , attivato Netflix . Paramount non riesco ad attivarlo mi fa arrivare fino ad un certo punto e poi mi dice di contattare l'assistenza. Mah !
Domani li chiamo .
 
Arrivato Sky Q internet , attivato abbonamento , attivato Netflix . Paramount non riesco ad attivarlo mi fa arrivare fino ad un certo punto e poi mi dice di contattare l'assistenza. Mah !
Domani li chiamo .

Se sei nuovo abbonato non ti riconosce ancora
 
Ok.
Ma a proposito, ho collegato l’antenna ma per vedere i canali del digitale terrestre , cosa devo premere sul telecomando??😅
 
Ultima modifica:
Qualcuno può dirmi perchè se vado sul ch 201 o 202, che prima vedevo senza problemi, ora mi dice di aggiornare e se lo faccio mi chiede il pin e se lo metto mi dice impossibile aggiornare?
In pratica non posso più vedere i suddetti canali ma solo i rispettivi tramite rete internet.
 
È un problema che spesso capita anche a me. Riattivare i diritti è inutile, conviene fare una ricerca canali automatica, sintonizzarvi o su 201 o 202 e aspettare che i canali si vedano.
 
Molto probabilmente ieri sera mio fratello ,dopo aver visto qualche film su Paramount plus , non ha chiuso l’applicazione sul decoder . Stamattina ho tentato di aprirla ma va in loop, mette tutte le altre app tutto regolare .
Avete qualche consiglio?
 
Non ancora …
Eventualmente c’è modo di fare un soft Reset o riavvio? Altrimenti stacco stasera la corrente ..
 
C'è il pulsantino sotto ma io conosco la procedura di reset successiva al ricollegamento della corrente, quindi senza staccare lo corrente non conosco altre procedure.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso