Pagina 106 di 106 PrimaPrima ... 65696104105106
Risultati da 1,051 a 1,057 di 1057

Discussione: Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS01400401P del 03/03/2023)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Federico1701

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da totore Visualizza Messaggio
    Una curiosità ; Ho iniziato a vedere un film su Sky Go dal mio iMac .
    Pensavo di ritrovarmelo tra gli iniziati sul decoder . Invece , sono andato a ricercarlo .
    Altro motivo che purtroppo mi fa propendere per la disdetta a fine contratto e il ritorno a Now che almeno questa funzionalità ce l’aveva
    Sky Q via internet: Intrattenimento Plus + Cinema + Wi-Fi - Prime Video

L'avatar di GPP

Predefinito

È paradossale, però effettivamente Now ha più funzionalità di questo Sky Q via Internet e costa molto meno.

Le cose cambierebbero se venissero implementate le registrazioni in cloud e il 4K, ma ad oggi non c'è alcuna ragione valida per abbonarsi a questo servizio con i suoi costi anziché scegliere Now.

Hai assolutamente ragione.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilfrance Visualizza Messaggio
    in pratica è totalmente inutile
    Io l'avevo chiesto perche' stavo vedendo una trasmissione in diretta tv su rai uno su Sky Go e ho notato che c'era la possibilità di rivedere il programma dall'inizio della trasmissione..
    .... Tv Sony Bravia Oled A1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da totore Visualizza Messaggio
    Io l'avevo chiesto perche' stavo vedendo una trasmissione in diretta tv su rai uno su Sky Go e ho notato che c'era la possibilità di rivedere il programma dall'inizio della trasmissione..
    si infatti non si capisce con che logica tutti i canali su sky go hanno il restart anche se il contenuto non è ondemand e sul decoder no… poi si chiedono perché sky va male

Predefinito

sky non va male a causa la disorganizzazione dei suoi modi di fruizione. difficilmente una grossa fetta abbandona sky per now...per la mancanza di restart. anzi proprio grazie ai vari modi...non va peggio. se rimetti l'obbligo di parabola e chiudi NOW cola a picco
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    sky non va male a causa la disorganizzazione dei suoi modi di fruizione. difficilmente una grossa fetta abbandona sky per now...per la mancanza di restart. anzi proprio grazie ai vari modi...non va peggio. se rimetti l'obbligo di parabola e chiudi NOW cola a picco
    Hai completamente ragione, intendevo che questo poco puntare sullo Sky q via internet secondo me è sbagliato, solo con lo Sky glass non si va avanti perché pochi sono disposti a comprarsi una televisione per vedere Sky, il satellite oramai viene sempre meno scelto dagli utenti (anche se qualitativamente è il migliore), chi non ha una parabola non la monta di certo per vedere Sky.
    Sky Q via internet se avesse le stesse funzioni del via sat sarebbe un buon compro tra Sky Q sat e Now, ma per il momento n sembrano capirlo
    Sky Q via internet: Intrattenimento Plus + Cinema + Wi-Fi - Prime Video

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico1701 Visualizza Messaggio
    Hai completamente ragione, intendevo che questo poco puntare sullo Sky q via internet secondo me è sbagliato, solo con lo Sky glass non si va avanti perché pochi sono disposti a comprarsi una televisione per vedere Sky, il satellite oramai viene sempre meno scelto dagli utenti (anche se qualitativamente è il migliore), chi non ha una parabola non la monta di certo per vedere Sky.
    Sky Q via internet se avesse le stesse funzioni del via sat sarebbe un buon compro tra Sky Q sat e Now, ma per il momento n sembrano capirlo
    diciamo anche che chi voleva mettere la parabola ormai l'ha messa e se ora mi proponi l'alternativa di poterlo vedere via internet...deve andare bene anche su internet...specie per "i nomadi" e gli smartworker.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 106 di 106 PrimaPrima ... 65696104105106

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato