• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Salve.
Vi assicuro che non sto sempre a fare lo spione....
ma ce n'è uno nuovo!

QS015 004 00P
18 232 100 11
1.0

Me ne sono accorto perchè ho dovuto staccare la spina. (di solito non succede).
 
Controllerò se mi è arrivata. Anch'io ci guardo molto frequentemente. :D
Magari hanno aggiunto la compatibilità con l'app della F1 per vedere i tempi, gli on board, e così via.
 
Una curiosità ; Ho iniziato a vedere un film su Sky Go dal mio iMac .
Pensavo di ritrovarmelo tra gli iniziati sul decoder . Invece , sono andato a ricercarlo .
 
La sincronizzazione con Sky Go su questo decoder non è presente per il momento.
Salve.
Vi assicuro che non sto sempre a fare lo spione....
ma ce n'è uno nuovo!

QS015 004 00P
18 232 100 11
1.0

Me ne sono accorto perchè ho dovuto staccare la spina. (di solito non succede).
Confermo l'arrivo di suddetta versione.
 
È paradossale, però effettivamente Now ha più funzionalità di questo Sky Q via Internet e costa molto meno.

Le cose cambierebbero se venissero implementate le registrazioni in cloud e il 4K, ma ad oggi non c'è alcuna ragione valida per abbonarsi a questo servizio con i suoi costi anziché scegliere Now.

Hai assolutamente ragione.
 
Io l'avevo chiesto perche' stavo vedendo una trasmissione in diretta tv su rai uno su Sky Go e ho notato che c'era la possibilità di rivedere il programma dall'inizio della trasmissione..
si infatti non si capisce con che logica tutti i canali su sky go hanno il restart anche se il contenuto non è ondemand e sul decoder no… poi si chiedono perché sky va male
 
sky non va male a causa la disorganizzazione dei suoi modi di fruizione. difficilmente una grossa fetta abbandona sky per now...per la mancanza di restart. anzi proprio grazie ai vari modi...non va peggio. se rimetti l'obbligo di parabola e chiudi NOW cola a picco
 
sky non va male a causa la disorganizzazione dei suoi modi di fruizione. difficilmente una grossa fetta abbandona sky per now...per la mancanza di restart. anzi proprio grazie ai vari modi...non va peggio. se rimetti l'obbligo di parabola e chiudi NOW cola a picco
Hai completamente ragione, intendevo che questo poco puntare sullo Sky q via internet secondo me è sbagliato, solo con lo Sky glass non si va avanti perché pochi sono disposti a comprarsi una televisione per vedere Sky, il satellite oramai viene sempre meno scelto dagli utenti (anche se qualitativamente è il migliore), chi non ha una parabola non la monta di certo per vedere Sky.
Sky Q via internet se avesse le stesse funzioni del via sat sarebbe un buon compro tra Sky Q sat e Now, ma per il momento n sembrano capirlo
 
Hai completamente ragione, intendevo che questo poco puntare sullo Sky q via internet secondo me è sbagliato, solo con lo Sky glass non si va avanti perché pochi sono disposti a comprarsi una televisione per vedere Sky, il satellite oramai viene sempre meno scelto dagli utenti (anche se qualitativamente è il migliore), chi non ha una parabola non la monta di certo per vedere Sky.
Sky Q via internet se avesse le stesse funzioni del via sat sarebbe un buon compro tra Sky Q sat e Now, ma per il momento n sembrano capirlo

diciamo anche che chi voleva mettere la parabola ormai l'ha messa e se ora mi proponi l'alternativa di poterlo vedere via internet...deve andare bene anche su internet...specie per "i nomadi" e gli smartworker.
 
Indietro
Alto Basso