• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Un'informazione: le funzionalità del "tasto verde" (es. la nuova interattività di Formula 1) sono disponibili su Sky Q internet o sono solo su sat?
 
Mi scuso in anticipo se è già detto qualcosa in merito ma volevo capire se è possibile passare da un abbonamento con un sistema sky Q sat più due mini Q ad un sistema sat sempre sat per una sola postazione (anche 4k, Black? O tenendo il platinum stesso) e mettere due sky via rete al posto dei due mini Q. Mi sembra di avere capito che il multiscreen andrà ad aumentare di prezzo e anche per semplificare il setup casalingo per le due postazioni dove i dispositivi in rete potrebbero essere sufficienti vista anche la presenza di una connessione fibra e di cablaggio tramite powerline. Ovviamente senza chiudere l'abbonamento ma come upgrade o revisione dello stesso
 
Mi scuso in anticipo se è già detto qualcosa in merito ma volevo capire se è possibile passare da un abbonamento con un sistema sky Q sat più due mini Q ad un sistema sat sempre sat per una sola postazione (anche 4k, Black? O tenendo il platinum stesso) e mettere due sky via rete al posto dei due mini Q. Mi sembra di avere capito che il multiscreen andrà ad aumentare di prezzo e anche per semplificare il setup casalingo per le due postazioni dove i dispositivi in rete potrebbero essere sufficienti vista anche la presenza di una connessione fibra e di cablaggio tramite powerline. Ovviamente senza chiudere l'abbonamento ma come upgrade o revisione dello stesso
Ciao.
Sarebbero tre abbonamenti così: uno via satellite e due via internet.

Inviato dal mio SM-T505 utilizzando Tapatalk
 
Arrivato un sondaggio Doxa/Sky che chiedeva se ci fosse interesse a un piano 4K per 5 euro in più. Dai che forse qualcosa si muove.... Altrimenti a fine contratto smart passo a Now
 
Arrivato un sondaggio Doxa/Sky che chiedeva se ci fosse interesse a un piano 4K per 5 euro in più. Dai che forse qualcosa si muove.... Altrimenti a fine contratto smart passo a Now

bah sarebbe anche l'ora di finirla di chiedere altri soldi per una cosa come il 4k. oppure il multiscreen queste due opzioni tra un po' superao il prezzo del piano base di 20€
 
bah sarebbe anche l'ora di finirla di chiedere altri soldi per una cosa come il 4k. oppure il multiscreen queste due opzioni tra un po' superao il prezzo del piano base di 20€
Io ho trovato la soluzione,oltre a non avere attivo il 4k ho chiesto anche la disattivazione del multiscreen dal 1 Aprile.
Sky per me sta esagerando,ho lasciato attivo Sky sat col solo Sky TV(che pago di fatto 4,90) più Netflix premium per un totale di 17,90.
Fino alla scadenza del contratto smart(1/8/2024) guarderò il cinema e lo sport di Sky tramite Now.
 
Nuova versione sw: QS017.004.00P
EPG: 18.232.100.13
Ne approfitto per segnalare alcune modifiche da apportare al primo post sulla lista canali.
I canali con il + mancano nella lista:
201 Sky Sport Uno HD (da DTT)
202 Sky Sport Calcio HD (da DTT)
206 Sky Sport Golf HD
214 ZONA DAZN (da DTT)
215 ZONA DAZN 2 (da DTT)
+ 227 RAI Sport (da DTT)
239 Sky Sport Uno HD (via Internet)
249 Sky Sport Calcio HD (via Internet)
+ 507 Class CNBC
 
Ciao a tutti ragazzi, io sono abbonato a Sky Q via Internet, dagli ultimi aggiornamenti ho visto che è stato rilasciato l'aggiornamento di sistema che abilita l'ultra Hd ed il 4k per le app di terze parti, molto probabile che questo sia il passaggio preliminare affinché vengano abilitate anche sui canali di sky.

Inoltre il servizio clienti mi ha riferito che il pulsante registra presente sul telecomando è già stato pensato per future registrazioni sul cloud. (future chissà quando).

Domanda, ma i canali che vedo tramite skyq internet sono in semplice HD oppure in una qualità superiore all HD ?
 
Buon pomeriggio a tutti, ho un problema, ho dimenticato il telecomando del mio decoder Sky Q in una seconda casa, leggevo in giro su internet che ci sarebbero delle app per controllare il decoder connettendosi alla stessa rete Wi-Fi del decoder, ho uno smartphone android e di tutte le app consigliate che ho provato a scaricare non funzionano o addirittura non sono disponibili per la mia versione di android, qualcuno sa dirmi se realmente c'è questa possibilità o se devo rassegnarmi e quindi andare a recuperare il telecomando o acquistarne un altro in un negozio Sky?
 
Ok grazie Burchio, ma non sai se esiste qualche app che realmente permette di usare lo smartphone come telecomando sfruttando la rete Wi-Fi? Vorrei evitare di acquistare un telecomando siccome prima o poi tornerò in questa seconda casa e quindi riuscirò a recuperare il telecomando, un doppione a quel punto mi sarebbe quasi inutile.
 
Ciao a tutti ragazzi, io sono abbonato a Sky Q via Internet, dagli ultimi aggiornamenti ho visto che è stato rilasciato l'aggiornamento di sistema che abilita l'ultra Hd ed il 4k per le app di terze parti, molto probabile che questo sia il passaggio preliminare affinché vengano abilitate anche sui canali di sky.

Inoltre il servizio clienti mi ha riferito che il pulsante registra presente sul telecomando è già stato pensato per future registrazioni sul cloud. (future chissà quando).

Domanda, ma i canali che vedo tramite skyq internet sono in semplice HD oppure in una qualità superiore all HD ?
In realtà il 4K sulle app è attivo da sempre, su Sky chissà se verrà mai implementato.
Per le registrazioni girano voci discordanti, a me l’assistenza ha sempre detto che non verranno mai attivate, vedremo
 
Ciao,

per caso sapete se sui decoder Sky Q via Internet saranno mai disponibili le funzionalità Sky Primafila e l'acquisto di eventi PPV? C'è qualche remota possibilità o sarà sempre una prerogativa del satellitare?
 
Ciao,

per caso sapete se sui decoder Sky Q via Internet saranno mai disponibili le funzionalità Sky Primafila e l'acquisto di eventi PPV? C'è qualche remota possibilità o sarà sempre una prerogativa del satellitare?

nel menù principale non c'è una sezione primafila?
 
nel menù principale non c'è una sezione primafila?

No. Mi sono abbonato a gennaio di quest'anno e mi hanno proposto sky q via internet per comodità nel trasporto e facilità d'uso. Ho scoperto poi dopo che non potevo noleggiare partite, film o eventi perché è una funzionalità riservata agli sky q satellite. Potrai migrare piattaforma ma non mi conviene perché passerei a listino smart a 29.90 (anziché i 19.90 attuali). Preferisco quindi attendere scadenza contratto, nella speranza che queste funzionalità siano aggiunte nel frattempo anche agli sky q via internet.
 
Indietro
Alto Basso