• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Evvai, altro aggiornamento software forzato necessario. Sto procedendo ma con più difficoltà rispetto all'ultima volta.
Altro EDIT: sembra che abbia (avuto) un problema al mio router o al mio cavo. Approfondirò. Scusate il disturbo.
 
Ultima modifica:
Stamani ho acceso il mini e mi è apparsa la schermata che dovevo inserire codice di attivazione,ho dovuto tribolare non poco,perché sul my Sky non c’era la pagina di attivazione come quando l’avevo fatto la prima volta.allora dopo varie volte che ho provato il link finalmente si è aperta la pagina giusta e ho potuto inserire il codice.mi ha cancellato i programmi iniziati,ma accesso a paramount,canali preferiti e pass Wi-Fi tutto ok
 
non ho seguito tutta la discussione ho letto solo le ultime pagine.. ci sono notizie riguardo la attivazione della 'registrazione' su cloud in stile sky glass ?
 
No, niente per il momento, forse ava ragione l’operatore in chat più di un anno fa quando mi disse che non sarebbe mai arrivata questa funzione

grazie, allora spero abbandonino il satellite il piu tardi possibile. Non voglio sky glass ma senza on demand per la parte sportiva senza registrazioni non vivo. Allora tantovake fare now a meta' prezzo
 
Ragazzi meglio il SAT come strumento principale con l'utilizzo secondario di servizi streaming ed apps. In Italia, per il momento, non siamo pronti per lo streaming come servizio primario. Mille problemi, difficoltà, interruzioni. Un servizio che purtroppo non puo' offrire qualità e stabilità. Io ho fatto la migrazione SAT (+Zona Dazn SAT) da un mese e mi trovo benissimo.
 
Ultima modifica:
No, niente per il momento, forse ava ragione l’operatore in chat più di un anno fa quando mi disse che non sarebbe mai arrivata questa funzione

esagerato. è già in beta da moltissimi mesi. in pieno stile sky. prima che lo pubblicizzino come tale devono avere la capacità di ospitare veramente le nostre registrazioni live. inoltre c'è una questione di diritti dato che la copia privata locale è una cosa, nel cloud è un altra questione, ma visto come gestiscono l'ondemand(lo svuotamento di peacock il togli e metti di alcuni sky original o HBO o la gestione degli eventi paramount+ su mysky...direi che principalmente NON HANNO SPAZIO)
 
esagerato. è già in beta da moltissimi mesi. in pieno stile sky. prima che lo pubblicizzino come tale devono avere la capacità di ospitare veramente le nostre registrazioni live. inoltre c'è una questione di diritti dato che la copia privata locale è una cosa, nel cloud è un altra questione, ma visto come gestiscono l'ondemand(lo svuotamento di peacock il togli e metti di alcuni sky original o HBO o la gestione degli eventi paramount+ su mysky...direi che principalmente NON HANNO SPAZIO)
Da quello che ho capito leggendo le varie discussioni è in beta solo su Sky glass, non mi sembra di avere letto di nessuno che sta testando le registrazioni su Sky q via internet, spero comunque di sbagliarmi
 
Da quello che ho capito leggendo le varie discussioni è in beta solo su Sky glass, non mi sembra di avere letto di nessuno che sta testando le registrazioni su Sky q via internet, spero comunque di sbagliarmi

si solo su skyglass...è il "contentino" per dire che è meglio di skyvia internet
 
Ragazzi meglio il SAT come strumento principale con l'utilizzo secondario di servizi streaming ed apps. In Italia, per il momento, non siamo pronti per lo streaming come servizio primario. Mille problemi, difficoltà, interruzioni. Un servizio che purtroppo non puo' offrire qualità e stabilità. Io ho fatto la migrazione SAT (+Zona Dazn SAT) da un mese e mi trovo benissimo.
Sono passato a internet dopo il trasloco circa 13 mesi fa. Guardo Sky tutti i giorni, compresi calcio e sport. Mai avuto un problema. Mai. Niente buffering, niente rotelle, tutto perfetto. A differenza di altri servizi di cui non faccio il nome (Dazn).
 
Anche io ce l’ho da un anno e veramente mai un buffering, canali sempre in hd sin dal primo secondo… e lo vedo tramite sim Tim 4g su modem Wi-Fi….
 
Anch'io non ho mai avuto un problema di visione.
I più attenti potrebbero ricordare di lamentele da parte del sottoscritto per quanto riguardava la connessione che il decoder si ostinava a non rilevare nonostante la sua effettiva presenza.
In quel caso si trattava di un dispositivo che procurava numerosi sganci di connessione collegato all'ingresso ETH dello Sky Q. Ho connesso il decoder attraverso il Wi-Fi e non ho più avuto una perdita di connessione.
 
L'IPTV e lo streaming sono due cose molto diverse. Con l'IPTV è molto poco probabile che si verifichi un problema.
 
Ho attivato oggi Sky q via internet, e non capisco come mai appena mi sintonizzo su un canale per un paio di secondi il logo del canale non è nitidissimo. Poi dopo va in hd.

Succede solo con il logo del canale, è un problema comune?

Grazie
 
È di qualità più bassa tutto il video, non solo il logo.
Tutto regolare se è quello che si voleva sapere.
 
Infatti ho l’impressione che su now si vedesse meglio, però non ha senso
 
Io non ci vedo nulla di insensato, per caricare prima, ti mostra per 4/5" un video in qualità più bassa; una volta che si è caricato un po' di buffer, avviene l'upgrade della qualità.
 
Credo di essere nel topic giusto, dato che ho attivato da poco un contratto Sky via internet e quindi ho lo SkyQ quello piccolino.
Boh... devo dire abbastanza deluso, soprattutto dell'integrazione con le varie altre app esterne. Ho iniziato cose sia su Prime Video che su Netflix, ma non c'è una sezione "continua a guardare" che raggruppa tutte le app. E per aprirle bisogna scorrere un bel po' il menù.
Altro aspetto che non mi piace è che per poter vedere il 201 ed il 202 devo andare sul 238 e 242 (mi pare) perché gli altri 2 sono accessibili solo con antenna DTT collegata, cosa che io non ho fatto e non mi interessa fare per ora. Ma perché questo? Sky DTT non è morto e sepolto? A che serve sta cosa?
 
Evidentemente non è morto.
Il 201 e il 202 che in numerazione DTT sono al 5472 e 5473 sono canali per quei maniti che non sopportano di vedere gli eventi con il ritardo dell'Internet.
I canali via Internet in questione sono ai numeri 239 e 249.
 
Indietro
Alto Basso