• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasmettere Sky Q Black su altra tv

youridj

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2021
Messaggi
3
Buongiorno,
sicuramente il problema è già stato discusso ma non trovo riferimenti.
Nello specifico: avevo My Sky HD al quale ho collegato un trasmettitore (via scart) che mi trasmetteva il segnale su altra tv alla quale ovviamente era agganciato il ricevitore, sempre scart.
Ora con Sky Q Black la cosa, almeno scart, non è possibile. Poco male. Esiste una soluzione via HDMI o altro? Anche se l'hdmi è comunque occupato dalla tv principale.
Grazie.
 
La possibilità c'è

Ho speso all'incirca 500 euro in tutto per una soluzione ottimale per quanto riguarda videosender HDMI 1080p (circa 350 euro), partitore hdmi (sui 40 euro) , 4 powerline (circa 50-100 euro) e collegamenti, cavetteria varia ;)
 
Speravo in qualcosa di ben più economico, anche se non in HD. Altrimenti mi conviene passare allo Sky Q platinum e la sfango così.
 
Con il platinum avresti il vantaggio di vedere programmi diversi sui vari dispositivi collegati, e non lo stesso, come avviene per me con il videosender.
 
Buongiorno,
sicuramente il problema è già stato discusso ma non trovo riferimenti.
Nello specifico: avevo My Sky HD al quale ho collegato un trasmettitore (via scart) che mi trasmetteva il segnale su altra tv alla quale ovviamente era agganciato il ricevitore, sempre scart.
Ora con Sky Q Black la cosa, almeno scart, non è possibile. Poco male. Esiste una soluzione via HDMI o altro? Anche se l'hdmi è comunque occupato dalla tv principale.
Grazie.
Modulatore DVB-T HD marca Auriga, costo 150-200 euro a seconda dei modelli.
Da quello che ricordo alcuni modelli hanno lo splitter HDMI incorporato.
Webinar di Auriga, tenuto dall'ingegner Digiorgio, durante il lockdown 2020:

https://youtu.be/s7-33LbShCU
 
Ultima modifica:
Splitter hdmi con due o più uscite 60 euro circa + cavi hdmi
 
Indietro
Alto Basso