• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder digitale terrestre con slot per tessera Sky digitale terrestre

xPippusx

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
40
Ciao a tutti,
per 2 o 3 tv che ho a casa non compatibili con il futuro nuovo std sto cercando un decoder digitale terrestre con slot per tessera Sky digitale terrestre, difficilmente se ne fa' menzione nelle caratteristiche, non mi interessa la parte satellite ma se proprio devo posso anche acquistarlo con (quindi sia digitale terrestre che sat), avete consigli?

Grazie per le risposte
 
Ciao a tutti,
per 2 o 3 tv che ho a casa non compatibili con il futuro nuovo std sto cercando un decoder digitale terrestre con slot per tessera Sky digitale terrestre, difficilmente se ne fa' menzione nelle caratteristiche, non mi interessa la parte satellite ma se proprio devo posso anche acquistarlo con (quindi sia digitale terrestre che sat), avete consigli?

Grazie per le risposte
Sky fornisce direttamente i suoi decoder in comodato d'uso gratuito (mi pare con costo iniziale una tantum), e attualmente mi pare nemmeno fornisce schede per il digitale terrestre.
Ad ogni modo credo anche che le schede siano legate ai loro decoder, sul satellite è già così, su terrestre non lo so di preciso.
Peraltro credo stiano trasferendo tutto su internet.
Sta per uscire un nuovo Sky box con DVB-T2 e IPTV, tipo smartbox: https://www.hdblog.it/altadefinizione/articoli/n543294/sky-q-box-decoder-nuovo-prova-internet-costo/

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Ho la tessera sky su Digitale terrestre usata con cam mediaset sul televisore e su Telesistem 7900 sul VP da un anno, rinnovata anche quest'anno, e' una tessera simil Mediaset (infatti i canali non sportivi sono i vecchi mediaset per film e telefilm) e cercavo un nuovo decoder con il nuovo standard...
 
Ho la tessera sky su Digitale terrestre usata con cam mediaset sul televisore e su Telesistem 7900 sul VP da un anno, rinnovata anche quest'anno, e' una tessera simil Mediaset (infatti i canali non sportivi sono i vecchi mediaset per film e telefilm) e cercavo un nuovo decoder con il nuovo standard...
Ah ecco. Giusto per curiosità, prima eri abbonato MP?
Ad ogni modo, decoder con lettore smart card "ufficiali" come quando passammo al DVB-T(1) non mi sembra siano usciti, tuttavia mi pare che siano usciti dei decoder combo terrestre+sat, come uno della Samsung uscito quando pensarono di portare MP su satellite, ed un Telesystem che supporta il 4k e ha uno o due slot CI+ se non erro.
Alla peggio dovrai vedere qualcosa di non ufficiale tipo il GTMEDIA v7 pro che per esempio supporta tivùsat praticamente in modo nativo e, se la criptazione è la stessa e magari qualcuno l'ha provato, potrebbe funzionare.

Ad ogni modo, leggiti questa conversazione: https://www.digital-forum.it/showthread.php?209090-Chiusura-Sky-su-DTT
 
Ultima modifica:
Ho la tessera sky su Digitale terrestre usata con cam mediaset sul televisore e su Telesistem 7900 sul VP da un anno, rinnovata anche quest'anno, e' una tessera simil Mediaset (infatti i canali non sportivi sono i vecchi mediaset per film e telefilm) e cercavo un nuovo decoder con il nuovo standard...

Digiquest q60, è un combo tivusat.
 
Indietro
Alto Basso