• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GtMedia v8 uhd combo lista canali

sebino63

Digital-Forum New User
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
7
Salve
Ho comprato da pochi giorni questo decoder, aggiornato co l'ultimo firmware ma non riesco a trovare una lista canali hotbird e Astra in rete.
Con decoder linux trovi tutto ma di questo decoder che come prezzo e qualità è buono nessuno posta una lista completa.
Se qualcuno ha fatto il.lavoro di compilarne una sarebbe pregato di postarla.
Grazie
 
ciao,io l'ho venduto a causa della lista bisogna spostare i canali ad uno alla volta,ci vorranno circa 3 ore,non disperare
 
Ho visto che qualcuno sul sito GtMedia ha pubblicato una lista, anche con preferiti. È di Luglio scorso, ma le modifiche da fare non dovrebbero essere troppe.
Mancano feedback, però!
Chissà se qualcuno qui la ha testata?
Saluti
 
Ho visto che qualcuno sul sito GtMedia ha pubblicato una lista, anche con preferiti. È di Luglio scorso, ma le modifiche da fare non dovrebbero essere troppe.
Mancano feedback, però!
Chissà se qualcuno qui la ha testata?
Saluti

Contiene solo il DTT e circa 500 canali di HB 13° E.
Funziona.
 
Bè, due mesi fa ho fatto una bella lista canali per il V8 UHD, ma oggi è sorto un problema.
Volendo aggiornarla con canali che , magari hanno nel frattempo, cambiato frequenza, bisogna rifare tutta la procedura?

Ho scaricato i nuovi setting di Giorgio, ma ora non ricordo come trasformarle da ndf ad udf.

Grazie a chi, vorrà collaborare con me.
 
Bè, due mesi fa ho fatto una bella lista canali per il V8 UHD, ma oggi è sorto un problema.
Volendo aggiornarla con canali che , magari hanno nel frattempo, cambiato frequenza, bisogna rifare tutta la procedura?

Ho scaricato i nuovi setting di Giorgio, ma ora non ricordo come trasformarle da ndf ad udf.

Grazie a chi, vorrà collaborare con me.
Al momento non puoi fare questa conversione per il v8 uhd.
 
In realtà usai alieditor. Io mio problema è rifare completamente tutta la procedura.
Se hai già una base della lista, puoi inserire i nuovi canali e fare gli spostamenti con quell'editor. Le differenze non dovrebbero essere molte, quindi non dovresti impiegarci molto.
 
Si esattamente. Provo ad aggiornarla Co le frequenze di Giugno.

Te ne siamo grati, ma ti chiediamo la cortesia di pensare alla prossima uscita che non dovrebbe farsi attendere.
Che dici ? E' il caso di aspettare per evitare il doppio lavoro ?
 
Te ne siamo grati, ma ti chiediamo la cortesia di pensare alla prossima uscita che non dovrebbe farsi attendere.
Che dici ? E' il caso di aspettare per evitare il doppio lavoro ?
Ok aspetto e poi condivido il file.
Sul quale già ci sono almeno 3 ore di lavoro.
 
Provato ma quando vado ad importare il file.sdx sul software ALI, mi restituisce errore.
Provato ora e la lista di GIORGIO la importa correttamente in ALI
Il problema che poi crea dei doppioni dei canali con doppio o triplo audio....
Che lista hai importato ?
Usa la versione il cui nome termina con _1 (senza suddivisione per provider) perche' poi Ali li raggruppa per sat...

Edit: si la lista motor in Ali viene importata ma nel salvataggio in .udf va in errore "Out of range" ... troppo lunga?
 
Ultima modifica:
Provato ora e la lista di GIORGIO la importa correttamente in ALI
Il problema che poi crea dei doppioni dei canali con doppio o triplo audio....
Che lista hai importato ?
Usa la versione il cui nome termina con _1 (senza suddivisione per provider) perche' poi Ali li raggruppa per sat...

Edit: si la lista motor in Ali viene importata ma nel salvataggio in .udf va in errore "Out of range" ... troppo lunga?
Quale versione di Ali usate? Io non sono sicuro di averne una aggiornata. Ho importato quella C mono.
 
Indietro
Alto Basso