• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come prelevare file da hard disk su pc non funzionante

Non so metterle e poi non so' se sono abilitato a farlo. Anche se l'hard disk fosse rotto non dovrebbe rilevarlo sempre da qualche parte.
 
risolto, ho collegato il cavo usb ad un'altra porta ed ora funziona. Ma la cosa tragica è che l'hard disk che pensavo avesse le cartelle che cercavo non le ha, è praticamente vuoto!!!!
Outolook sapete se si può aprire, con le email, o in questo modo collegato non si può?
 
Per chi sa dove mettere le mani è semplice. :)
Ma per altri può essere un problema.

Ok ma chi non sa mettere le mani non sa nemmeno toglierlo un hard disk da dentro un case.
L' utente sopra da quello che ho capito ha già provveduto a recuperare fisicamente l'hard disk dal vecchio PC.


Se l'hard disk è vuoto ma sei sicuro che avevi le cartelle dentro, prova il recupero che hai fatto per l'altro hard disk con i vari software.
Attenzione che non devi scriverci niente sopra.
 
Rettifico, ho trovato quello che cercavo, smanettando un pò erano tutte nella cartella documents and setting - pc, ho recuperato quello che cercavo, grazie anche al vostro aiuto, i soldi alla fine sono stati ben spesi. Grazie ancora a tutti voi.
 
Era Xp. Mi si è rotto il processore circa 3 anni fa (così mi hanno detto, lo avviavo e prima di avviare il desktop si spegneva), per aggiustarlo e mettendo windows 7 mi hanno chiesto 80 euro, ho preferito comprarne uno nuovo a basso costo con windows 10. E l'hard disk era rimasto dentro ed oggi mi è stato molto utile.
A che siamo in gico voglio chiedervi se è possibile risolvere un altro problema stavolta con windows office, ho installato la versione del 2007 e quando apro il foglio excell mi spunta la scritta:
“Poiché è stato superato il numero massimo di tipi di carattere è possibile che sia stata modificata parte della formattazione del file. Provare a chiudere uno o più documenti e riprovare”

Che significa e cosa dovrei fare per risolvere il problema, prima del piallamento dell'hard disk avevo la versione 2003 o precedente, non ricordo, e non succedeva questo problema.
 
Lo avevo già fatto ma non c'ho capito nulla. Che significa ripulire il nostro documento, che fa cancello quello che ho scritto nella lista?????
 
E ora di aggiornare office anche 2016 va bene costa 69 € l'anno

I caratteri risultano troppi e ti fa quello scherzo li
 
Hai provato anche ad usare lo stesso tipo di carattere per tutte le celle?
 
Oppure open office o libre office
Che sono gratuiti e scaricabili liberamente

Non modificare il file ma copia l'intero foglio e lo incolli su uno nuovo
 
Biscuo in genere uso il carattere predefinito e non lo modifico mai, non saprei perchè mi da quel messaggio

Oppure open office o libre office
Che sono gratuiti e scaricabili liberamente

Non modificare il file ma copia l'intero foglio e lo incolli su uno nuovo

Ho scaricato libreoffice, ma anche qua problemi, mi spunta questo sotto:
"Questo documento può contenere formattazione o contenuto impossibile da salvare nel formato di file “Word 97–2003” attualmente selezionato.
Utilizza il formato di file ODF predefinito per fare in modo che il documento sia salvato correttamente."

Poi ci sta il correttore inserito, che mi sottolinea tutti i nomi e cognomi e mi da fastidio. Per ovviare a questi due problemi si può fare qualcosa.
 
Ho paura che aprendolo in odf perdo tutte cose, cioè mi si cancella la lista? sbaglio?
 
Da file chiuso "tasto destro del mouse" sull'icona del file tasto destro ti esce un menù a tendina e clicchi copia e dopo incolli "sempre tasto destro del mouse" il file in altra cartella. su quello puoi lavorare (solo sulla copia)
Editato
 
Ultima modifica:
Riguardo la correzione automatica dall'articolo non capisco come disattivare. La voce formato da dove la deseleziono, non si capisce.
 
Indietro
Alto Basso