• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spostare la data di pagamento del rinnovo, è possibile?

A me scade domani, ma ho impostato paypal.
Più tardi provo a rimettere la postepay anche perchè mi avvisa con il banner che il codice regalo sta per finire e di aggiornare il metodo di pagamento.
 
A me scade domani, ma ho impostato paypal.
Più tardi provo a rimettere la postepay anche perchè mi avvisa con il banner che il codice regalo sta per finire e di aggiornare il metodo di pagamento.

il codice regalo per caso è quello per chi proveniva da Sky per avere la scontistica? premesso che io l'account l'ho attivato ex novo, e non dovrei avere problemi, resta da capire se l'utente in questione anche lui ha creato ex novo l'account o ha usufruito della promozione di chi proveniva da Sky
 
Attenzione,

Leggo che quando voi avete attivato la pausa vi è stato chiesto anche la durata. A ME NO!

Ho attivato la pausa cliccando sul pulsante apposito, il sistema è andato da solo in PAUSA, non mi ha fatto inserire nessuna data di ritorno, ne tantomeno mi è arrivata una email che confermasse l'avvenuta pausa, tuttavia, andando nel mio account mi concedeva l'opportunità di ritornare dalla pausa.

Ora mi è sorto il dubbio che l'inutile assistenza non ha saputo colmare, visto che ho attivato la pausa nel post disastro di giovedì, potrebbe essere che sia saltato anche qualche impostazione relativa proprio alla pausa?
 
Attenzione,

Leggo che quando voi avete attivato la pausa vi è stato chiesto anche la durata. A ME

Tutto potrebbe essere... se non ti ha chiesto il periodo di pausa qualche problema c'è stato di sicuro.


il codice regalo per caso è quello per chi proveniva da Sky per avere la scontistica? premesso che io l'account l'ho attivato ex novo, e non dovrei avere problemi, resta da capire se l'utente in questione anche lui ha creato ex novo l'account o ha usufruito della promozione di chi proveniva da Sky

No, mai avuto sky un account dazn puro che ricaricavo con I pin del tabacchino.
Avevo associato anche la postepay ma poi per usufruire dei 2 mesi ho messo paypal.
Prevedo casini in vista per domani.

La mail è comunque la stessa degli ex sky 2 mesi entro il 28 luglio.
 
Ultima modifica:
A me il periodo di pausa l'ha fatto scegliere e ho messo come data di riattivazione il 2 ottobre, cmq sono pronto a fare da cavia su questo
 
però chiedo sempre ad aspiterina, non è che per errore hai disdetto l'abbonamento? perché se decidi di mettere in pausa l'abbonamento, la data di riattivazione c'è sempre, e va da uno a 120 giorni, così come fino a quando inizia la pausa la visione c'è sempre, poi io penso che anche la PayPal causi problemi, soprattutto sull'addebito, dove che io sappia, c'è anche se disdici dazn, e l'addebito vs stroncato su PayPal stessa, però PayPal era anche vuota in quel momento
 
però chiedo sempre ad aspiterina, non è che per errore hai disdetto l'abbonamento? perché se decidi di mettere in pausa l'abbonamento, la data di riattivazione c'è sempre, e va da uno a 120 giorni, così come fino a quando inizia la pausa la visione c'è sempre, poi io penso che anche la PayPal causi problemi, soprattutto sull'addebito, dove che io sappia, c'è anche se disdici dazn, e l'addebito vs stroncato su PayPal stessa, però PayPal era anche vuota in quel momento

Sono stato anche Beta tester di Dazn e faccio ancora parte del programma, questi errori grossolani non li commetto :D. Ti assicuro che l'abbonamento era stato messo in pausa. Domani, dovrebbe contattarmi qualcuno del "team competente", vedremo cosa mi dice.
 
Nel frattempo vi incollo il contenuto della mail che fortunatamente ho conservato:

da oggi al 28 luglio 2021 puoi riattivare il tuo abbonamento attraverso l’offerta speciale a te dedicata per vedere DAZN con tutta la Serie A TIM e molti altri sport: le prime due mensilità, a partire dalla data di riattivazione, sono offerte da DAZN e per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa) pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Voi come lo valutate? Perché effettivamente dice che i periodi di pausa sono inclusi nei 12 mesi successivi al periodo gratuito, per cui non vorrei che questo cavillo possa permettere loro di far decadere la promozione se si mette in pausa prima del termine dei due mesi gratis. Però io non faccio l'analisi del testo di mestiere, magari interpreto male io.
Fortunatamente avevo già scelto di mettere in pausa l'abbonamento dopo aver pagato il primo mese (cosa che dovrebbe avvenire oggi, anche se ancora non è stato fatto nessun addebito sulla carta).

Per quelli che lo chiedevano si, Paypal era compreso nei metodi di pagamento accettati per usufruire della promo a 19,99€.
 
Io sono in pausa e come piano attuale mi segna 19,99€
Mi dispiace per aspiterina, ma stiamo facendo ipotesi per un disguido capitato, finora, solo a lui
 
ok, possiamo andare tranquilli con le pause :D che possono essere molto utili in estate, anche per avere la possibilità di pagare 19,99 il mese di agosto dell'anno prossimo
 
Io sul salvo cambiamenti ci metterei la mano sul fuoco.

P.s. ho cambiato metodo di pagamento rimettendo la postepay ed è andato tutto liscio, non ho avuto sorpresa.
Ora aspetto la sera per il primo pagamento e vediamo cosa succede.
 
Ultima modifica:
Le pause non allungano il periodo di promozione.

Suppongo che intendesse mettere in pausa a maggio per non pagare giugno, luglio e la prima metà di agosto e poi riattivare. Per chi come me ha aderito alla fine di luglio il periodo a 19,9 finisce alla fine di settembre. Bisognerà valutare se ci saranno offerte annuali come quest'anno oppure no.
 
però non ho capito una sola cosa, quando si mette in pausa di qualche giorno, poi la visione di dazn (con addebito) verso che ora riprende? verso le 6 del mattino circa oppure a seconda dell'orario di attivazione?
come detto io ho messo come data di pagamento (ripresa dalla pausa) il 2 ottobre, vedrò dazn tutto il giorno oppure per metà del giorno? avendo creato l'account all'incirca alle 14 a fine giugno
 
oggi ho ripreso la visione dopo qualche giorno di pausa, l'addebito è sempre 19,99, il che significa che con la pausa la promozione resta, quindi andate tranquilli
 
Indietro
Alto Basso