• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 6 - dal 09/09/2021 su Premium Action

finalmente è finita quest’agonia, tutti vissero felici e contenti, compresi noi che ci siamo liberati di questa serie, che nelle ultime due stagioni è stata a dir poco imbarazzante :D
 
la scena e la chiusa finale ci sta anche per chiudere la serie, la cosa più assurda che in tutto ciò abbiano lasciato Superman fuori da tutto. Hai una cattiva così invincibile, devi andare a chiamare gente da tutti i luoghi e tutti i tempi e l' azzurrone non c'è???!!!!!!
Veramente lungo ed estenuante tutta la parte del matrimonio!
Va bene così, ci rifaremo più avanti con Lois & Clarke, ma soprattutto con Sandman nei prossimi mesi.
 
Che finale brutto anzi bruttissimo , ma io gia me lo aspettavo... delusa delusa. Poteva finire meglio

Ho skippato avanti 5 minuti durante la cerimonia del matrimonio. Ma che ce ne frega a noi?
A parte quello l’episodio mi è piaciuto, come mi è piaciuto vedere i personaggi storici. Ed il finale è bello. Supergirl che si rivela al mondo e alla Catco, con la vera e unica proprietaria
 
Ho skippato avanti 5 minuti durante la cerimonia del matrimonio. Ma che ce ne frega a noi?
A parte quello l’episodio mi è piaciuto, come mi è piaciuto vedere i personaggi storici. Ed il finale è bello. Supergirl che si rivela al mondo e alla Catco, con la vera e unica proprietaria

Si a me sembra più un finale aperto mah.
Lex sconfitto trooooppo facilmente, dai si poteva concludere meglio.
... e vissero tutti felici e contenti ma Kara non è che era così felice ... mi aspettavo per lei qualcosa di meglio...
Comunque meno male che è finira. A me ha deluso
 
Meno male sì. Era un’agonia guardare gli episodi. Ho scritto più in su l’altro giorno, la serie poteva e doveva finire con la quarta stagione
 
Bruttissimo finale mi sarei aspettato anche un matrimonio/fidanzamento di Kara invece il political correct con il matrimonio oltretutto troppo lungo,Lutor secondo me ce lo ritroveremo nella nuova serie DC di Superman.Adesso buco siderale delle serie Premium,spero che si decidano in un modo o l'altro a mettere le serie da qualche parte,basta che facciano in fretta abbiamo aspettato fin troppi mesi.:evil5:
 
Mi ha fatto morire Kat Grant che dice a Kara dopo averle fatto capire che sapeva che era Supergirl: "Ma dai, quegli occhiali!". Che è ciò che ogni spettatore ha sempre pensato su Clark e Kara: bastano un paio di occhiali per renderli irriconoscibili?
 
Bruttissimo finale mi sarei aspettato anche un matrimonio/fidanzamento di Kara invece il political correct con il matrimonio oltretutto troppo lungo,Lutor secondo me ce lo ritroveremo nella nuova serie DC di Superman.Adesso buco siderale delle serie Premium,spero che si decidano in un modo o l'altro a mettere le serie da qualche parte,basta che facciano in fretta abbiamo aspettato fin troppi mesi.:evil5:
Un fidanzamento dal nulla con chi? L'unico credibile è stato ucciso da Lex.
 
Indietro
Alto Basso