• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 6 - dal 09/09/2021 su Premium Action

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.450
Località
Torino
haGNJfl.jpg



In esclusiva per voi, su Premium Action, la sesta ed ultima stagione della serie "Supergirl"!

Kara Zor-El (Melissa Benoist), nata su Kripton, scappa dal pianeta poco prima della sua distruzione.
Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino Superman (Tyler Hoechlin), ma dopo aver salvato da un disastro aereo la sorella acquisita Alex (Chyler Leigh), decide di abbracciare le sue abilità superumane, trasformarsi in supereroina e proteggere i cittadini di National City.

Da giovedi 9 Settembre su Premium Action alle 21:15
 
haGNJfl.jpg



In esclusiva per voi, su Premium Action, la sesta elettrizzante stagione della serie "Supergirl"!

Kara Zor-El (Melissa Benoist), nata su Kripton, scappa dal pianeta poco prima della sua distruzione.
Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino Superman (Tyler Hoechlin), ma dopo aver salvato da un disastro aereo la sorella acquisita Alex (Chyler Leigh), decide di abbracciare le sue abilità superumane, trasformarsi in supereroina e proteggere i cittadini di National City.

Da giovedi 9 Settembre su Premium Action alle 21:15
Presente,vediamo se la serie si riprende dopo che la 4 e 5 stagione non sono state eccezzionali.
 
Io ho un debole per il personaggio di Lena. L'ho votata spesso nell'applicazione TV Time.
 
Secondo episodio così così.
Supergirl è sparita , sicuramente tutti gli episodi saranno basati su questo...
 
Indietro
Alto Basso