• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 6 - dal 09/09/2021 su Premium Action

Da appassionato di viaggi nel tempo figuriamoci se non mi è piaciuto questo episodio :D
 
Esatto.Con questo viaggio temporale come è possibile che poi Supergirl non si ricordi niente?Ma il ragazzo afroamericano di Kara chi diavolo è nel presente,visto che sa dei suoi poteri,non era la sola sorella/genitori adottivi a saperlo?:eusa_think:

Chi sia quel ragazzo del liceo di Kara non ne ho idea e me lo sono domandato pure io.
Gli effetti di questo viaggio nel tempo li avremo, presumo, quando torneranno al presente, non ora che sono nel 2009 :)
 
Seconda parte del viaggio nel tempo non male :)

Sono stati due episodi veramente belli.
Ora si ritorna al presente e vediamo se qualcosa sarà cambiato, oppure se ci saranno riferimenti al 2009 (o l’anno che era, ora non ricordo) :)
 
Episodio propio brutto.
A sto punto non vedo l'ora che termina.
Stagione peggio di quella precedente, mi ha delusa
 
Episodio propio brutto.
A sto punto non vedo l'ora che termina.
Stagione peggio di quella precedente, mi ha delusa
Stanno raschiano il barile delle idee,infatti è l'ultima stagione,peccato perchè le prime 4 stagione erano belle poi hanno incominciato a parlare di argomenti vedi ecologia/minoranze ecc.che hanno poco a che fare con il mondo DC.:doubt:
 
Stanno raschiano il barile delle idee,infatti è l'ultima stagione,peccato perchè le prime 4 stagione erano belle poi hanno incominciato a parlare di argomenti vedi ecologia/minoranze ecc.che hanno poco a che fare con il mondo DC.:doubt:

Niente action.
Niente cattivi.
Poi se devo essere sincera melissa benoist non sa più recitare la parte di supergirl
 
Indietro
Alto Basso