• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RAI su Sky Q (sat) non più in HD?

Hai risintonizzato tutti i canali del DTT?

Poi stacca corrente 1 minuto al decoder e riaccendi

Ho fatto come mi hai detto,compare la scritta in basso a sinistra:rai sport+hd 5057 e in alto:si è verificato un problema di
sintonizzazione del canale,riprova più tardi.
 
Ultima modifica:
Gli altri possessori dello sky Q con questo metodo hanno risolto.

Hai fatto un aggiornamento canali o una reinstallazione? Procedi con una reinstallazione.
 
Guarda nel menù -> impostazioni dello skyQ.

Io non ho collegato il decoder all'antenna, ma nel caso in serata (tempo libero permettendo) provo a buttare un'occhio dov'è la voce nel menù.

Prova vedere QUI se può esseri d'aiuto, sperando che nel frattempo non sia cambiata la procedura.
 
Vai su impostazioni. Scendi in basso e vai alla voce digitale terrestre. Clicca e ti trovi: Ricerca canali oppure riordina canali
 
In versione HD e a definizione standard rispettivamente ai numeri 57 e 58 del digitale terrestre,e sul canale 227 di Sky che corrisponde al 58
del terrestre ma non in HD.A volte su questi 2 canali trasmettono eventi diversi,a volte gli stessi.
 
Io ho risolto seguendo le vostre indicazioni (nuova ricerca canali del digitale terrestre e poi riavvio dello SkyQ). Non al primo tentativo ma dopo lo spegnimento automatico notturno. Comunque grazie per il consiglio.
 
Canale 5057 e 5058.

Sono su due frequenze diverse.

Verifica di avere segnale sul Ch 26 e 40.

Va effettuata una nuova risintonizzazione e poi va staccata corrente e riattivata

Grazie,ma mi puo dire come vedo il segnale su CH 26 e CH 40?Grazie.
 
Indietro
Alto Basso