• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UFC: polsat extra o RMC?

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
In pratica dopo attenta ricerca l'ufc viene trasmesso da polsat extra e rmc sport, tra questi due pacchetti qual è quello più conveniente e il cui abbonamento è più facilmente fattibile dall'Italia? Grazie.
 
In pratica dopo attenta ricerca l'ufc viene trasmesso da polsat extra e rmc sport, tra questi due pacchetti qual è quello più conveniente e il cui abbonamento è più facilmente fattibile dall'Italia? Grazie.

se vuoi la comodità di un abbonamento "sicuro", senza problemi di attivazioni e rinnovi, anche se a prezzi da usurai, quello di rmc sport da dueemme rimane il più affidabile dei 2...

io non ne ho mai avuti, ma da quel che leggo qui sul forum gli abbonamenti polacchi sono spesso un'avventura, con cambi di pacchetti e soprattutto problemi con attivazioni e rinnovi da parte dei venditori di quelle parti...
ma di sicuro nel thread specifico potrai avere notizie più fresche e rassicuranti da parte di chi effettivamente possiede quegli abbonamenti...
 
E passare da Digitalb? Hanno i diritti fino al 2023, gli costa probabilmente molto meno.
 
Ultima modifica:
Gli abbonamenti dei paesi che non usano l'Euro restano economicamente vantaggiosi (perché rispetto alle valute locali, l'Euro resta una moneta forte), poi come "comfort" di visione credo sia più potabile l'audio francese o canali che diano la possibilità di scegliere la traccia audio. I canali Polsat offrono questa scelta?

Come prezzi e scelta, credo sia meglio tvcorner.fr
 
Oggi stavo vedendo il pacchetto Focus Sat, spediscono in tutta europa e si può scegliere l'abbonamento mese per mese. Quali sono i diritti sportivi per questo pacchetto? I canali sportivi mi sembra siano Looksport ... Oppure stavo vedendo che l'UFC è pure su Tv1 sport ungherese ... ma misà non c'è modo per abbonarsi.
 
Indietro
Alto Basso