• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serio problema tecnico HOT BIRD 13B intorno alle 5.00 [05/09/2021]

JackFoley

Digital-Forum Silver Master
Registrato
21 Luglio 2003
Messaggi
3.388
Se qualcuno potesse poi verificare, ci son diversi canali giù sia su Sky (praticamente tutti i canali del bouquet) che su Tivusat (tipo CNBC) in questo momento. Altri son regolarmente accesi, tipo i Rai, altri come RTL 102.5 eran giù ma son tornati dopo qualche minuto.
 
Se qualcuno potesse poi verificare, ci son diversi canali giù sia su Sky (praticamente tutti i canali del bouquet) che su Tivusat (tipo CNBC) in questo momento. Altri son regolarmente accesi, tipo i Rai, altri come RTL 102.5 eran giù ma son tornati dopo qualche minuto.
Io non vedo più sky! Ho riavviato il decoder pensavo fosse morto. Ma il disco funziona correttamente. Non prende nessun segnale dalla parabola dopo il riavvio. Prima vedevo almeno i digitali.
 
Io non vedo più sky! Ho riavviato il decoder pensavo fosse morto. Ma il disco funziona correttamente. Non prende nessun segnale dalla parabola dopo il riavvio. Prima vedevo almeno i digitali.

Eh mi sa che c'è un'avaria piuttosto importante, da circa 40 minuti.
 
Ok sono andato sul sito down detector.
Sky prima segnalazione nelle ultime ore.
Alle 5 di mattina 80 segnalazioni di problemi
 
Anche io poco dopo le 5 ho riscontrato lo stesso problema, pazienza andrò a dormire
 
Mi sembra più di un piccolo problema risolvibile nottetempo cosicché nessuno se ne accorga. Ora sono le nove passate e continuo a non vedere nulla “segnale satellitare assente”
 
Comunque a un controllo fatto poco fa tutte le frequenze 13B sono on air tranne:
11623
11681
11804
12597

Queste 4 sono ancora spente! Non riguardano sky però.
 
Io non riesco a fare neanche la diagnostica che si blocca il decoder e via di “stacca/attacca”
 
Ho tv e decoder spenti, ma ho notato che non si è accesa la luce rossa della registrazione sullo Sky Q, avevo programmato la gara della Superbike alle 11, poi non so se è saltata la registrazione perché Sky ha pasticciato, perché è saltato il segnale, se il decoder e' bloccato sempre per i problemi di segnale o se hanno ritardato la partenza della gara. La gara la recupero alle 13 su TV8 poi scoprirò anche se il decoder e' bloccato.
 
Indietro
Alto Basso