• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Focus Sat in tutta Europa

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Oggi navigando alla ricerca di pacchetti convenienti, mi sono imbattuto in Focus Sat, sul sito sembra che forniscano l'abbonamento in tutta Europa. Qualcuno mi sa dire i canali sportivi che diritti hanno? Il rugby? L'UFC? Grazie.
 
Ho fatto una piccola ricerca ed ho scoperto che l'UFC sara' trasmesso sul canale PRO X, che si trova nel abbonamento base, cioe' quello che costa meno. L'unica pecca e' che il canale e' solo in SD.
 
Oggi navigando alla ricerca di pacchetti convenienti, mi sono imbattuto in Focus Sat, sul sito sembra che forniscano l'abbonamento in tutta Europa. Qualcuno mi sa dire i canali sportivi che diritti hanno? Il rugby? L'UFC? Grazie.

sono abbonato.
tramite i canali look sport hanno serie a, bundesliga, liga, ligue 1, champions league, formula 1

altro, non so
un saluto
 
Ho fatto una piccola ricerca ed ho scoperto che l'UFC sara' trasmesso sul canale PRO X, che si trova nel abbonamento base, cioe' quello che costa meno. L'unica pecca e' che il canale e' solo in SD.
io ho scoperto che quando vado a fare l'ordine, mi dà come Paese solo Romania, mannaggia ... Gli altri pacchetti troppo dispendiosi :) .
 
Indietro
Alto Basso