• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky cinema?

surreall

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Marzo 2019
Messaggi
41
Ciao, ho Sky fibra con pacchetti sky tv e sky sport, ho una mezza idea di aggiungere il pacchetto cinema, ma nel 'fai da te' non compare proprio ne nelle offerte ne a prezzo pieno, è normale?
 
Ciao, ho Sky fibra con pacchetti sky tv e sky sport, ho una mezza idea di aggiungere il pacchetto cinema, ma nel 'fai da te' non compare proprio ne nelle offerte ne a prezzo pieno, è normale?
E' normalissimo, SKY non fa più offerte da inizio anno... devi aderire al listino smart per avere uno sconto.
 
Si infatti neanche a prezzo pieno, dal menu-pacchetti clicco su sky cinema, va alla pagina Pacchetto sky cinema dove tra le altre cose c'è l'immagine con 'aggiungi il cinema di sky e premium' e sotto il link ' vai al fai da te' dove trovo i pacchetti Calcio, netflix, sky famiglia, sky go plus....
 
Si infatti neanche a prezzo pieno, dal menu-pacchetti clicco su sky cinema, va alla pagina Pacchetto sky cinema dove tra le altre cose c'è l'immagine con 'aggiungi il cinema di sky e premium' e sotto il link ' vai al fai da te' dove trovo i pacchetti Calcio, netflix, sky famiglia, sky go plus....

hai provato a vedere se dalla sezione My Sky dello Sky Q riesci?
 
Si infatti neanche a prezzo pieno, dal menu-pacchetti clicco su sky cinema, va alla pagina Pacchetto sky cinema dove tra le altre cose c'è l'immagine con 'aggiungi il cinema di sky e premium' e sotto il link ' vai al fai da te' dove trovo i pacchetti Calcio, netflix, sky famiglia, sky go plus....
Confermo. Anche sul mio abbonamento non è più presente il pacchetto cinema a listino.
 
Provato su my sky sol decoder niente, ho messo su un canale cinema, e ovviamente mi esce la scritta 'canale non compreso nell'abbonamento, premi il tasto rosso per aggiungerlo' quindi tasto rosso, mi è uscito l'avviso operazione non possibile, sotto, hai già tutti i pacchetti disponibile, o qualcosa del genere....
 
Potreste valutare NOW anche solo per il pass Cinema che probabilmente costa meno dei 10€ del pack Cinema di Sky, e' più flessibile e si hanno praticamente le stesse cose, gli stessi film on demand e tutte le prime visioni.
 
Provato su my sky sol decoder niente, ho messo su un canale cinema, e ovviamente mi esce la scritta 'canale non compreso nell'abbonamento, premi il tasto rosso per aggiungerlo' quindi tasto rosso, mi è uscito l'avviso operazione non possibile, sotto, hai già tutti i pacchetti disponibile, o qualcosa del genere....

prova a fare un reclamo dall’assistenza online.
 
Alla fine l'ho trovato, in assistenza ho scritto aggiungere pacchetto nella casella di ricerca e ho trovato una pagina con le istruzioni, per aggiungere un pacchetto e sotto anche un link 'aggiungi pacchetto' qui oltre agli altri c'era anche sky cinema, (primo mese gratis, poi 6 mesi con 50% di sconto poi prezzo pieno 16,20)non l'ho ancora attivato ma penso non dovrebbero esserci problemi.
 
E' normalissimo, SKY non fa più offerte da inizio anno... devi aderire al listino smart per avere uno sconto.

Forse ha ricominciato da oggi... Nel Fai da Te ho appena trovato il Cinema al 50% di sconto per 6 mesi più 1 mese gratis. Spero non si tratti di un episodio isolato...
 
Forse ha ricominciato da oggi... Nel Fai da Te ho appena trovato il Cinema al 50% di sconto per 6 mesi più 1 mese gratis. Spero non si tratti di un episodio isolato...

Sei a vecchio o nuovo listino?

Ho guardato se cambiava qualcosa con listino Smart, le cose mancanti sono sempre a prezzo pieno.
 
Sei a vecchio o nuovo listino?

Ho guardato se cambiava qualcosa con listino Smart, le cose mancanti sono sempre a prezzo pieno.

Sono a vecchio listino, tra l'altro con sconti su altri pacchetti. Da notare che questa novità coincide con l'arrivo a Sky del nuovo amministratore delegato... Ma magari è solo una coincidenza.
 
Forse ha ricominciato da oggi... Nel Fai da Te ho appena trovato il Cinema al 50% di sconto per 6 mesi più 1 mese gratis. Spero non si tratti di un episodio isolato...

Confermo anche io l'offerta nel fai da te, 1 mese gratis, 6 mesi al 50% 8,20 euro.
 
Indietro
Alto Basso